Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Inu_Ran    19/09/2013    6 recensioni
In questa fanfic vi saranno 21 capitoli che corrispondono alle lettere dell'alfabeto. I protagonisti saranno Kagome ed Inuyasha e le flash-fic o drabble saranno sia romantiche che comiche.
1° cap: A di a cuccia.
2° cap.: B di bacio.
15° cap: R di Rimpatriata.
Buona lettura a tutti
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                       A di a cuccia

                      



Quando i suoi occhi avevano un aria minacciosa.
Quando le sue mani erano strette a pugno e ci mancava poco che le uscisse il sangue.
Quando il suo sguardo era fisso sul suo, freddo, impassibile. Era in quel momento che Inuyasha comprendeva di aver fatto la più grande stupidaggine della sua vita e che scappare non avrebbe risolto nulla. Doveva trovare un modo per scusarsi, doveva fargli qualche complimento subito se non voleva ricevere la punizione divina.
“Kagome, non è che tu non sappia cucinare ma…” forse la situazione poteva risolversi per il meglio ed il mezzo demone accortosi che la ragazza lo stava ascoltando continuò.
“…anche se tutto quello che cucini a me non piace, perché piccante ed alle volte a un sapore brutto, ripeto non vuol dire che tu cucini male, certo non sto dicendo che mangerei ogni giorno qualcosa cucinato da te perché te lo devo dire alle volte quello che porti a un sapore terribile, per ese…”
“Inuyasha è meglio che stai zitto se non vuoi complicare la situazione.” Gli consigliò il monaco che poco distante da loro li osservava soprattutto a lui non era sfuggito un dettaglio che il mezzo demone, troppo preso dalle sue parole, non aveva notato: la faccia di Kagome cambiare espressione in una piena d’odio.
“Perché? Sto dicendo la verità, magari grazie a me impara una volta per tutte a cucinare ben…” si portò subito una mano sulla bocca resosi conto di quello che aveva detto. Adesso era spacciato non sarebbe sopravvissuto.
“Inuyasha?”
“S-si?”
“A cuccia, a cuccia, a cuccia. Sei un idiota. A cuccia.” Una forte energia sbatté violentemente il mezzo demone a terra.
“Kagome fa davvero paura.” Disse il Shippo rifugiandosi dietro monaco.
“Aiutatemi. Fermatela.” Supplicò Inuyasha ormai al limite.
“Stai scherzando? Sarebbe più semplice fermare Naraku ed ucciderlo che fermare Kagome.” La mora si voltò per un secondo verso Miroku e questo bastò ad azzittirlo.
“Shippo torniamo al villaggio.” E s’incamminò lasciando il povero mezzo demone alla sua tragica situazione.
“Ma sarà prudente lasciarlo solo?” chiese dopo che si furono allontanati.
“L’amore non è bello se non è litigarello. Vedrai che tra un po’ faranno pace, si vogliono troppo bene non si allontanerebbero mai per un motivo così futile.” Come predetto dal monaco quando ripartirono alla ricerca di Naraku i due stavano vicino e per un minuto Kagome prese la mano di Inuyasha per poi sorridergli. Shippo li osservò ammirato e non poté negare che il monaco aveva ragione: quei due erano fatti per stare insieme e niente e nessuno li avrebbe separati.


Angolo dell’autrice:
Sono tornata stavolta con una raccolta di flash-fic e qualche volta vi saranno delle drabble su questa meravigliosa coppia. La mia fanfic sarà composta da 21 storie che, come dice il titolo della mia storia, ogni capitolo corrisponderà ad una lettera dell’alfabeto. Non saranno collegate tra loro. Questa per esempio è ambientata prima che arrivi Sango, per questo motivo non la nomino. Il prossimo capitolo sarà b di bacio. Spero di poter aggiornare presto, grazie a tutti e una buona giornata =). 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Inu_Ran