Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: WhiteMistake    20/09/2013    0 recensioni
"La supernova avrebbe sancito la fine di tutto e l'inizio di un nuovo cammino"
Un nuovo male, un ragazzo misterioso, un manufatto di enorme potere.
Le Pretty Cure 5 torneranno in azione per proteggere il mondo da un antico male risvegliato che minaccia la conquista dell'universo, affronteranno ignobili nemici, animati solo da corruzione e perfidia, supereranno enormi colpi di scena e scopriranno impensabili verità, celate fino ad allora nel buio; tutto questo fa da sfondo alla storia d'amore fra due personaggi che si svilupperà gradualmente, fino al diventare una vera e proprio tempesta di passione.
Quale potrà essere il destino del mondo e dei protagonisti? Verrà estirpato il male, una volta per tutte?
Tutto sarà solo nelle loro mani.
PS: è il mio primo romanzo, non solo delle Pretty Cure ma anche qui su EFP, spero quindi possa essere di vostro gradimento! Ah, inoltre sono un maschio, il chè può sembrare strano, ma le Pretty Cure sono uno dei pochi anime che mi hanno appassionato sul serio, ecco il perché ho voluto sperimentare di scriverlo! Ringrazio fin da subito chi vorrà recensire, accetto ogni tipo di commento neutro, quindi... buona lettura!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karen Minatsuki/Cure Aqua, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ho un brutto presentimento, coco” disse nervosamente Coco mentre stava fra le braccia di Nozomi “viene dalla costa ne sono sicuro, coco”.
“Sì, lo sento anch’io, nuts” replicò Nuts, stando al sicuro fra le braccia di Komachi.
Al primo sentore i ragazzi avevano lasciato velocemente il negozio, per informare le altre di andare a controllare, l’unica che mancava all’appello era Karen, nessuno l’aveva vista dal giorno prima.
“Non vorrei che Karen fosse da qualche parte in pericolo” pensò Komachi “dove sarà finita?”
Rin iniziò a correre all’indietro per vedere in faccia le altre e iniziò a spronarle “Dai ragazze siamo quasi arrivate”.
Le sue doti atletiche in quella circostanza stavano giocando a suo favore, dalla Natts House alla spiaggia c’era un bel pezzo di strada e poiché Syrup si era fatto male a un’ala, se la erano dovuta fare di corsa.
Era in testa e nonostante ciò pareva non provare fatica, anzi più correva e più le passava la stanchezza.
“Rin aspettaci, vai troppo forte!” protestò debolmente Kurumi, tenere la forma umana le richiedeva un grande sforzo ma per essere pronta nel momento del bisogno rinunciò all’idea di ritornare all’aspetto originale di Milk.
“Eccoci!” esclamò Rin girandosi verso il luogo designato, nel frattempo le altre l’avano raggiunta “ma chi c’è sulla spiaggia?”
“Ma è Karen!” urlò Urara.
“Si è trasformata in Cure Aqua, nuts!” disse Nuts.
“Come ha fatto a tornare ad essere una Pretty Cure?” chiese Komachi.
“Qualcuno deve essere in pericolo, meglio affrettarsi!” le rispose Nozomi “Siamo arrivate!”
La voce strillante della leader raggiunse Cure Aqua, che si voltò “Ragazze!” esclamò la fanciulla intenta nel schivare gli attacchi di Plate, la voce trasmetteva felicità nel vederle, dai segni sui vestiti si vedeva che stava faticando a tener testa a quel mostro.
“E queste mocciose chi sarebbero? Altri insetti da schiacciare?” dopo questa affermazione Plate si lasciò andare in una fragorosa risata.
“Stai indietro essere spregevole!” urlò la Pretty Cure blu con tutta la rabbia che aveva in corpo “Sapphire arrow!” sulle mani di Cure Aqua comparve un arco formato dalle impetuose maree degli oceani, dal quale rapidamente scoccò una freccia che, una volta beccato il nemico, scoppiò in un rumoroso turbine marino.
“Questo è il massimo che sai fare?” urlò il crostaceo che, con un rapido movimento, quasi invisibile, si portò alle spalle della ragazza “Crab punch!”
La chela andò a sbattere rovinosamente sulla faccia della fanciulla, Karen si sentì quasi come in un incubo, il dolore era insopportabile.
“Cure Aqua!” urlarono all’unisono le altre.
In quell’istante, arrivarono le farfalle. Rapide, veloci, maestose, ognuna girava in tondo sulla testa della propria ragazza, infine si appoggiarono sui loro telefoni, combinandosi con essi. Ora erano pronti per essere usati.
“Metamorfosi!” dissero un’altra volta in coro.
Eccole lì, tutte e cinque le Pretty Cure, le leggendarie guerriere, pronte all’azione.
Kurumi non perse tempo “Skyrose trasformazione!”
La sesta Pretty Cure aveva una trasformazione completamente diversa ma non per questo meno affascinante.
Quando tutte le loro metamorfosi furono ultimate ingaggiarono battaglia con il mostro, Plate era veloce e la sua corazza forniva un’ eccellente resistenza ai colpi.
“Cure Lemonade, ora!” esclamò Cure Dream.
La Pretty Cure gialla annuì “Prism Chain!” dalle braccia spuntarono gialle catene a forma di farfalle, con le mani le strinse e le lanciò contro l’orrida creatura che si ritrovò così immobilizzata.
Cure Rouge vide il momento buono per attaccare “Fire Strike!” a ridosso dei suoi piedi apparve un pallone infuocato che la ragazza tirò violentemente in faccia al mostro.
Lemonade ritirò le catene e, in seguito al colpo inferto da Rouge, il crostaceo sbalzò in aria, ma il suo dolore non era finito “Emerald Saucer!” gridò Cure Mint, facendo roteare sulle sue mani un disco lucente, verde come un rigoglioso prato bagnato dalla rugiada, il colpo sfrecciò rapidamente andando a infrangersi sul nemico.
“Non riuscirai mai a sconfiggerci!” urlò Cure Dream “Shooting Star!”.
La ragazza venne rivestita da una intensa luce viola, assunse una forma aerodinamica e volò addosso all’avversario, proprio come una cometa intenta nell’attraversare la volta celeste.
Plate si schiantò con un tonfo sordo sulla sabbia, la corazza aveva attutito l’impatto ma non per questo non provò alcun male “Ci rivedremo, prima ancora di quanto possiate immaginare!” pronunciate quelle parole l’essere si smaterializzò e scomparve nel nulla.
“Re Byr! State bene, coco? gridò Coco quando vide l’altra creatura uscire dal nascondiglio.
“Cosa? Quello sarebbe Re Byr?” chiese Karen, appena ritornata alla forma originale.
“Sì, sono io, sono il sovrano del Regno di Shell, il mio nome è Byr, per servirvi, byru” disse il simpatico animaletto prendendo posto davanti alle ragazze “vi ringrazio davvero molto per avermi salvato, soprattutto te Karen, ti chiami così giusto, byru?”
La fanciulla annuì, era felice di essere riuscita a rallentare l’attacco del mostro permettendo così alle altre di arrivare in tempo.
“Quello è il Cuore di Zaffiro, nuts? domandò incuriosito Nuts.
“Esattamente, byru” replicò il Re “immagino sappiate tutti cosa accadrebbe se il Vuoto riuscisse ad impossessarsene, dolore eterno e sofferenza alleggerebbero per sempre sui mondi, nessuno potrebbe più fermare il suo potere…” fece una pausa, il suo sguardo divenne sempre più malinconico e incominciarono a scendergli delle lacrime “quel mostro ha scatenato il caos nel mio regno, ha fatto combattere la mia gente l’uno contro l’altro, fratello contro fratello… e io non ho potuto fare niente per fermarlo, byru!” il sovrano si chinò a terra e iniziò a sbattere le zampe contro la sabbia “sarei dovuto rimanere a combattere e invece mi hanno ordinato di scappare con l’oggetto… ho tradito il mio popolo…”
“Non è vero, coco!” esclamò Coco “io so bene come ti senti, anche io e Nuts eravamo nella tua stessa situazione ma alla fine ce l’abbiamo fatta e siamo riusciti a salvare il nostro regno, coco! Ovviamente loro ci hanno aiutato, sono le Pretty Cure, le leggendarie guerriere, sono ragazze fantastiche, altruiste, sincere, non ci hanno mai fatto perdere la speranza, coco!” tese la zampa verso il sovrano “insieme ce la faremo vedrai, coco”
“Coraggio Re Byr, siamo qui per aiutarla” disse Nozomi sorridendo.
“Gr… grazie, sul serio, byru!” rispose il sovrano con gli occhi che continuavano a lacrimare, questa volta per la felicità “non riuscirò mai a sdebitarmi con voi, byru!”
“Il Vuoto ha le ore contate, coco!” esclamò ridendo Coco.
“Ora è meglio se torna dentro al Cuore di Zaffiro maestà, la proteggeremo noi, nuts” concluse Nuts.
Il sovrano annuì sorridendo, poi ritornò di colpo pensieroso, sapeva che non sarebbe stato così facile sconfiggere il nemico.



Nota dell’autore:
Ecco qua il quarto capitolo! Premetto che da oggi aggiornerò ogni venerdì ( siccome il sabato non vado a scuola riesco meglio… ) !
Questo è tutto, spero, ovviamente, che vi sia piaciuto, come al solito accetto ogni tipo di recensione/commento/parere neutro!
Ci si vede al prossimo capitolo!
White

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: WhiteMistake