Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pichan    20/09/2013    3 recensioni
La sua, con Ino accanto non era una vita normale.
Era una vita intensa e perfetta.
[ShikaIno of course for my birthday!♥]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che tu sei per me
 
Ino era una coperta di felicità, di speranza, di bontà e di sogni.
Il suo sorriso lo faceva sciogliere, gli dava la forza di andare avanti, di affrontare il tempo con una grinta che non gli apparteneva, gli incuteva tenerezza, bontà estrema, quella dolcezza che vedi negli occhi di una madre innamorata di suo figlio, lo faceva sognare in qualcosa di migliore, in un domani diverso, intenso e perfetto.
Ino era amicizia.
Un'amicizia coltivata da tanto tempo, ormai diventata adulta, cresciuta e maturata in qualcosa di grande ed intenso.
Ino era intesa.
Quell'intesa che solo dopo anni si otteneva. Gli bastava uno sguardo per capire cosa la ragazza provasse. Capiva il suo linguaggio, quello degli occhi, delle mani, della bocca, delle gambe.
Ino era bellezza.
Tutto di lei era perfetto. Troppo perfetto per uno che desiderava una moglie ed una vita semplice.
Ino era amore.
Un amore intenso.
Un amore troppo grande che mai, si sarebbe sognato di provare, mai aveva pensato di provare per lei, mai aveva insinuato di provarlo sin da quando erano poco più che un ragazzino.
Ino era tutto ciò che aveva.
E mentre le baciava la fronte, lei ancora addormentata, stretta fra le coperte candide, con i capelli sparsi sul ciscino sorrideva lievemente.
Forse sognava, ma intanto per Shikamaru era la cosa più importante, anche se mai le avrebbe detto tutto ciò che provava, ciò che lei era per lui.
E coprendola meglio, la lasciò dormire in pace, andandosi a preparare per la missione che sarebbe cominciata all'alba.
Ino era vita.
La vita in più che dava a lui e la vita che stava per dare ad un piccolo Nara.
La sua, con Ino accanto non era una vita normale.
Era una vita intensa e perfetta.

_________________________ ♥

Oddio lo so che devo aggiornare una marea di fic (2), ma non ne ho potuto fare a meno.
Mi è venuta in mente e dovevo pubblicare, spero che vi piaccia!
Un bacione a tutti!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan