Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: idols_have_wings    21/09/2013    0 recensioni
Harry mi fa spazio sul divano, mi siedo vicino a lui e appoggio la testa sulla sua spalla. Sulla pelle sento le sue carezze dirigersi dalla mia guancia al mio braccio. Ad un certo punto si blocca; alzo la testa: mi sta fissando. Fissa i miei occhi e io i suoi. Le mie guance diventano di un colorito roseo.
H- Ti amo.
Due parole, due semplici parole che mi sconvolgono come un uragano. Non so che cosa rispondere, cosi' comincio ad avvicinarmi piano piano, mentre lui fa lo stesso. Quando le nostre labbra si toccano, sento di nuovo un formicolio nella pancia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino per le stradine piene di negozi di Londra. Sono una ragazza italiana, ma questa citta' e' la mia seconda casa. 
Mi fermo; ecco l'insegna verde, entro da Starbucks, e spinta dal mio stomaco brontolante compro uno squisito cappuccino fumante con molta panna.
Esco, e un brivido gelato mi attraversa. Comincio a bere il mio cappuccino e mi sento di nuovo al caldo. Lo sorseggio lentamente, mentre ricomincio a passeggiare e ammirare le vetrine. In una in particolare noto una sciarpa stupenda, di un verde smeraldo che si intona perfettamente ai miei occhi. Sto per entrare nel negozio, quando ad un certo punto sento uno strano brusio: un ragazzo alto, con i riccioli castani che gli coprono la faccia, scortato da due guardie del corpo, sta attirando l'attenzione di tutti, sopratutto delle ragazzine, che lo seguono impazzite. 
Proprio mentre mi domando se e' un attore o un famoso modello, il ragazzo alza la testa per scostarsi i riccioli, e un immagine riaffiora nella mia mente. Ci guardiamo negli occhi il tempo di qualche passo, poi lui con un sorriso malizioso si gira. Lui e'...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: idols_have_wings