Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink Novelist    24/03/2008    22 recensioni
I Tokio Hotel con un colpo di stato riescono a dominare il mondo e vengono appoggiati da "star" come Zac Efron e i Blue...Come andrà a finire? (NB: non per fan dei Tokio Hotel)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui svegliata dalla TV ad alto volume.
Aprii gli occhi, c'era il TG. Guardai i titoli e rimasi a bocca aperta: "COLPO DI STATO. I TOKIO HOTEL HANNO PRESO IL POTERE."
Non credevo ai miei occhi, volevo solo urlare. Erano loro che governavano adesso. Avevano messo come Ministro dei Beni Culturali Zac Efron, Madonna al Ministero per le Pari Opportunità, i Blue erano Ministri della Pubblica Istruzione...
Era arrivata l'apocalisse.
Il TG fu subito interrotto da RANNING FRU DE MUNSUUUN, BION DE UORLD, TU DI END OF TAIM, UER DE REIN UONT URT, FAITING DE STORM, INTU DE BLU, END UEN AI LUS MAISELF AI FINK OF IUUUU.... Cambiai canale, la situazione non era molto diversa: "TURN ARAUUUUUUUUUUUUND, AI EM IIIIIIIIIIIR...FAR OR NIIIIIIIIIIR...", riprovai: "REDI SET GO IT'S TAIM TU RAN, DE SKAI IS CENGING UI AR UAN, TUGHEVER UI CHEN MEIK IT UAIL DE WORLD IS CRESCIN DAUN DONT IU TURN ARAUUUUND..."
A quel punto ricevetti una telefonata. Era la mia migliore amica, disperata. Disse:"MORIREMO TUTTI!I TOKIO HOTEL CI OBBLIGHERANNO A SENTIRE PER SEMPRE LE LORO CANZONI! I ragazzi avranno solo due alternative per il loro futuro: diventare come Bill o Tom, altrimenti per loro ci sarà la morte o peggio ancora, DIVENTARE GAY..."
Le risposi:"Hai ragione, siamo tutti finiti...Dobbiamo solo sperare in un miracolo"
Lei:"Cioè che invece dei Tokio Hotel salgano al potere i Finley??"
Io:"Guarda, non so cosa sia peggio...Comunque no, intendevo che siamo noi che dovremmo fare qualcosa! Noi dobbiamo ribellarci!"
Lei:"Ehm...Hanno pronto un esercito di bimbiminkia per ogni evenienza...."
Io:"Ho avuto un idea. Adesso chiamo il mio migliore amico Taco, lui saprà dirci che fare."
Taco è un esperto di musica house, bastava mettere a tutto volume le sue casse del PC che passavano Benny Benassi o Emanuele Inglese e li avremmo disintegrati.
Lo chiamai subito dopo. Anche lui era disperato, ma confidava nel mio piano.
Portammo il suo portatile sulla cima del Duomo di Milano, sotto di noi c'era ancora il palco di TRL dove su un trono c'erano tutti i Tokio Hotel riuniti.
Accendemmo il PC silenziosamente, attivammo il volume al massimo, aprimmo iTunes e poi Taco mise la sua canzone preferita: "A cause des garcçons" di Yelle. Appena partì Georg e Gustav stramazzarono a terra, Bill e Tom invece resistevano con tutte le loro forze.
Quando ormai avevamo perso le speranze, atterrò un elicottero tutto fuxia e nero. Scese Avril Lavigne e si mise a cantare "THE BEST DAMN THING". Taco era disperato, come poteva una mezza punk sconfiggere i Tokio Hotel?? Pensava che l'house e il techno sarebbero bastati con quella boyband...Invece io e la mia migliore amica esultammo di gioia per il suo arrivo, sapevamo che lei sarebbe riuscita a riportare l'ordine.
E infatti al momento di "GIVE ME AN A, ALWAYS GIVE ME WHAT I WANT" tutti si misero a cantare con lei (anche quelli che sembrava non sapessero le parole), Tom cadde a terra svenuto e Bill implorò pietà. Avril lo risparmiò ma non appena ristabilita la situazione lo rinchiuse in una cella insonorizzata, in modo tale da non dare fastidio a nessuno.
Le autorità proposero ad Avril di assumere il titolo di Presidente, ma lei si rifiutò (con grande sollievo dei truzzi). Tutto tornò come prima.
Taco provò un po' più di compassione per i rockettari e i punk, in fondo avevano salvato la Terra dall'ecatombe.

Lo so, lo so, come FanFic fa pena...Però mi piaceva la situazione...muwahahah...L'ho scritta tutta di getto, non credo mi sia venuta benissimo...I testi ovviamente non li sapevo a memoria, li ho presi da un sito e poi li ho sistemati... Comunque...Commentate pliiis xD

Pink Novelist




AVVISO

In merito a tutti i commenti che ho ricevuto su questa fanfiction, vorrei rispondervi che era nata per gioco, che molte cose le ho volutamente iperbolizzate ma nessuno ha inteso il senso di questo.
Mi avete accusato di offendere gli omosessuali, di scrivere in italiano scorretto (mi dispiace, ma io ho seguito una scuola di tutto rispetto, un liceo scientifico di Milano tra i più famosi se vi interessa), di dare della punk ad Avril Lavigne senza conoscere il vero punk.
Ma mi dispiace, io volevo farvi capire che i gusti musicali NON DEVONO DIVENTARE UNA QUESTIONE DI STATO, e così invece di offendere le fan dei Tokio Hotel a quanto pare ho offeso i punk.
Miei cari ragazzi, va bene, io non me ne intendo di punk, ma per favore, si trattava di una battuta, andatevi a vedere il video dei Gurzociurlo su Avril Lavigne e capite la citazione.
Secondo punto, la questione degli omosessuali. Anche qui voi lettori avete un po' esagerato le cose, in fondo si trattava di cogliere il nesso tra la nota presunta omosessualità di Bill e tutto il resto, io non ho nulla contro chi si dichiara gay. Non prendete alla lettera tutto ciò che ho scritto, in fondo si tratta di una fanfiction demenziale, come ho indicato nella categoria.

Vorrei citare alcune delle vostre recensioni:
kiomi: "l'idea della fic è ottima ma è stata sviluppata così e così ti consiglio di rielaborarla e ascoltare altra musica. - Lo so che la fic non è stata scritta bene, l'ho scritta un po' di getto e per gioco e comunque io ascolto di tutto, non solo pop, house, techno ma anche rock, rap-hip pop e classica.

SummerBreeze: "Perché anche se si atteggia a ragazza ribelle o a quello che cacchio vuole apparire, la Lavigne è una cantante pop tanto quanto i Tokio Hotel o i Blue. Magari le sonorità delle canzoni sono diverse, ma sta di fatto che la sua musica è pop, e NON punk nella maniera più assoluta e categorica." - Per la precisione fa glamour rock, ma senti il secondo cd Under My Skin e quello ti dico che è rock (ok, non paragonabile a certi miti, me ne rendo conto, però è rock).
E poi mi sembra davvero inverosimile, che proprio la "musica" - sempre se così si possa definire - house o techno possa salvare le nostre orecchie dall'ascoltare i Tokio Hotel. Anche perché tra i due enormi mali, quello minore sarebbe Bill Panda Kaulitz e il suo seguito di strimpellatori di note a caso. - Chiamale pure note a caso, però c'è da dire che si tratta di due generi diversi con due finalità diverse: techno e house servono per ballare in discoteca quindi non devono avere una gran complessità. Inoltre la musica elettronica ha ritmo ed evoca quello che deve evocare, lo sballo.

moonwhisper: "Difatti l'italiano corretto manca e i dialoghi sono insulsi, così come la trama di questa one-shot, messa su, ho il dubbio, unicamente per dar sfogo ad una qualche inutile avversione nei confronti dei gruppi citati." - L'ho riletta e non noto errori di italiano. I dialoghi non ho voluto farli molto impegnativi: E' UNA FANFICTION CHE HO SCRITTO PER GIOCO(terza volta che lo ripeto) e non ho fatto molto caso alla sua complessità.
"Il coraggio ci vuole anche per ammettere in pieno possesso delle proprie facoltà mentali che Avril Lavigne sia una "mezza punk"." - Ho detto mezza punk, non punk, comunque era ironico, però tutti, ironia o no, la prendono come se avessi ucciso i veri punk. Ragazzi, per favore, scherzateci su e non state a menarla sui gusti mmusicali, perchè altrimenti non ne esce vivo più nessuno.

Pink Novelist

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Novelist