Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: PhoenixOfLight    22/09/2013    6 recensioni
"And it reminds me when she brings me coffee" ('Call my name' - Attack on Titan OST)
[Dal testo] "Poggiò la tazza vuota sul tavolo, perso nei suoi pensieri, per poi riportarla alle labbra..."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorseggiò il caffè lentamente, lo sguardo perso nel vuoto.

Da un momento all’altro sarebbero arrivati i compagni di Jaeger e avrebbero discusso sulla situazione.

La gamba gli faceva ancora male, quindi non avrebbe potuto partecipare all’azione in prima persona – di qualsiasi cosa si sarebbe trattata.

Quasi sbuffò. Quegli incapaci si sarebbero fatti uccidere, senza di lui. Almeno avrebbe potuto contare sul comandante Smith.

Poggiò la tazza vuota sul tavolo, perso nei suoi pensieri, per poi riportarla alle labbra, ancora vuota.
“Ah… già…” pensò.

Petra non era lì a riempirgliela di caffè. Non l’avrebbe fatto mai più.

Allungò il braccio e prese la caraffa, riempendo la tazza, solo nella sala vuota.

 

 

 

 

*** Ispirato a questa fanart [x] ***

 

Salve!

È la prima volta che scrivo in questo fandom e sono un po’ agitata!

Questa coppia mi ha dato la spinta giusta a riprendere a scrivere, dopo mesi di silenzio assoluto. Sì, questo anime ha avuto un grande impatto su di me!

Spero che vi sia piaciuta!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixOfLight