Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: tomlins0nseyes    23/09/2013    3 recensioni
Questa os l'avevo già pubblicata ma, non so come, si era eliminata. Rieccola qui uhuh
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm only human.


Image and video hosting by TinyPic

















Stanca ma soddisfatta del mio lavoro torno nei camerini, sorridendo come non mai. Il mio concerto è appena finito, è tardi e ho sonno, ma devo ancora cambiarmi ed andare in albergo. Faccio per alzarmi dal divanetto dove mi ero comodamente buttata quando, il mio iPhone, suona. Lo prendo mettendomi seduta e lo sblocco. Menzioni su twitter da parte dei miei lovatics.
Dio, quanto li amo.
Scorro le menzioni quando una mi colpisce, è un TwitLonger. Lo apro e comincio a leggere.

"Io odio @ddlovato.. dice di essere stanca e che 'poverina' il suo lavoro è stancante... ma che vada a farsi benedire, deve solo cantare e non fa altro tutto il giorno, è una scansafatiche... e poi come si fa a dire che è bella?? Sembra una palla di lardo e con @NiallOfficial non deve neanche pensarci di mettersi, i 1D sono troppo fantastici e lei è cicciona e soprattutto antipatica, aggressiva, stupida ad autolesionarsi ecc.. non merita il nostro Niall..... per questo la odio... è insopportabile quando dice che non se la sente di fare programmi disney per esempio perchè è esausta: non fa niente, canta solo e sai che lavoro e poi è stupida perchè si tagliava le vene e poi non è che si vede grassa, lo è e le consiglierei di dimagrire e diventare come ad esempio @SelenaGomez che ha un fisico da invidiare mentre Demi proprio no, CICCIONA!"

Mi asciugo le lacrime e chiudo il TL, per poi scorrere ancora le menzioni.

"Demi Lovato? Io la odio, tutti la odiano."
"Io odio @ddlovato solo perchè amo Niall u.u"
"Oh mio dio, io odio Demi Lovato, è troppo cicciona!"
"@ddlovato Perchè non ti uccidi? Fai un favore a tutti, LARDONA."
"@ddlovato è grassa, brutta, ed io la odio."
"Io odio @ddlovato e la sua musica #sorrynotsorry fa schifo."

Lancio il telefono lontano e mi asciugo gli occhi. Sono un'umana, anche io ho dei sentimenti, anche io sto male. Perchè mi odiano così tanto? Perchè ho chiesto aiuto? Perchè ho raccontato la mia storia? Per la mia voce? Per il mio corpo?

Davvero, non riesco a capire come le persone possano odiarmi solo per il mio peso.
Il telefono ri-suona, altri insulti? Mi alzo dal divanetto e mi avvicino al telefono, sotto una sedia. Lo prendo e ri-apro twitter.
Stavolta è Miley a scrivermi.

"@ddlovato Grassa? Le sue curve sono così sexy. E' la mia migliore amica e la difenderò sempre."

Sorrido, solo lei lo pensa. E' la mia migliore amica, solo per questo mi ha difeso.
Altre menzioni.

Harry Styles: "@ddlovato E' sexy. Amo la sua voce. Vorrei duettare con lei."
Selena Gomez: "@ddlovato E' dolcissima. Sono fortunata ad averla come amica, e non mi deve invidiare nulla."
Joe Jonas: "@ddlovato Sono orgoglioso di lei."
Nick Jonas: "E' la mia migliore amica, e ne vado fierissimo. @ddlovato"
Niall Horan: "Sapete già tutto. La amo. @ddlovato"
Kevin Jonas: "La mia Lovato è fantastica. @ddlovato"
Britney Spears: "@ddlovato Ammiro tutto ciò che ha fatto, davvero. Sono orgogliosa di lavorare con lei."
Adele: "@ddlovato Può arrivare a degli acuti molto alti. E' mozzafiato."
Beyoncé: "@ddlovato Demi? La ammiro tanto. Diventerà una grande regina della musica. Ne sono sicura!"
Katy Perry: "@ddlovato Oh, la Lovato! Quante ne ha passate. Si merita tutto il successo che sta avendo."
Daniel Radcliffe: "@ddlovato E' così sexy e ha una bellissima voce."
Emma Watson: "@ddlovato Ascolto sempre la sua musica, la amo."
Pitbull: "@ddlovato vorrei duettare con lei."
Jason Derulo: "@ddlovato Registrare con lei è stato emozionante. E' meravigliosa, sono serio."

Sorrido, davvero mi ammirano? Sono addirittura 'sexy' per loro? Clicco su 'nuovo tweet' e scrivo:

'Grazie a tutti per il supporto, vi voglio bene.'

Sono solo umana, anche io faccio degli errori e sbaglio, non sono perfetta. E mai lo sarò. Nella mia vita nulla è mai stato perfetto.
Da piccola sono stata delusa e ferita da mio padre.
All'età di quattro anni sono stata abbandonata da mio padre.
Ero vittima di bullismo, ed ancora oggi sono vittima di insulti schifosi.
All'età di quindici anni ho perso il mio migliore amico. Si è suicidato.
Ho sofferto di bulimia, anoressia, bipolarismo ed autolesionismo.
Sono 'malata', ho una forma di bipolarismo e sono costretta a prendere medicinali che mi fanno gonfiare.
Ma nonostante tutto continuo a lottare, sono una guerriera, ma pensare di essere odiata da mezzo mondo mi fa stare male.
Ma, come ho detto, non sono perfetta, e non posso piacere a tutti. Al mio fianco ho la mia famiglia, i miei amici ed i miei lovatics, il resto non conta.















Okaay, fa schifo, ma volevo scriverla lol
Questa OS mi è venuta in mente leggendo dei tweet molto offensivi sulla Lovato.
Come ho già detto, fa schifo, ma... mi lasciate una piiiiccola recensione? Tenkiu lol.
Io vi lascio una gif della Lovato:

 
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: tomlins0nseyes