Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: cst_lcu2000    23/09/2013    3 recensioni
[Fantasy Inventata]
In un antico villaggio della Cina ,la gente viveva felice,ma un giorno si udì dalle montagne...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un antico villaggio della Cina ,la gente viveva felice,ma un giorno si udì dalle montagne, feroci urla che solo il diavolo in persona poteva provocare. Il mostruoso orco Juju scese dalla montagna ,dopo mille lunghissimi anni.Il bestione entrato nel paesino non vide nulla,le persone si erano nascoste nelle loro case,ma lui aveva fame di carne umana,e urlò a squarciagola : se non mi darete un'offerta umana vi divorerò tutti; all'indomani ritornerò, se non troverò un'offerta vi ucciderò e con le vostra ossa farò farina per il mio pane. L'orco come era arrivato così se ne tornò sulla montagna. La gente spaventatissima si riunì nella piazza del villaggio, per discutere il da farsi,uno di loro urlò dobbiamo dargli in sacrificio una persona,ma chi ? Bisbigliavano tutti. Si fece avanti un bambino che disse io sarò il sacrificio. Tutti indietreggiarono spaventati e mormoravano: povero bambino,lui è un pazzo,meglio lui che noi. Il bambino sapeva bene che da solo non aveva possibilità ma ebbe un piano per sconfiggere l'orco. L'indomani l'orco ritornò al villaggio e si ritrovò il bambino di fronte,ad un tratto una risata malefica riecheggiava per tutto  il villaggio. Ahahahahah e così come sacrificio mi hanno portato un bambino,ahahahha non basti per colmare la mia fame moccioso disse l'orco. Il bambino non si mosse di un centimetro e rispose: so che ti chiami Juju,  e l’orco  disse: Esatto moccioso e tu chi sei ,io sono la persona che ti farà fuori.
Un'altra risata riecheggiava e l’orco disse: tu moscerino fare fuori me ahahahahaha. L’orco per le risate si accasciò a terra e rideva. Il bambino ne approfittò e lo pugnalo con un pugnale avvelenato. L 'orco si alzò all'improvviso infuriato,rincorse il bambino,ma non sapeva che era il corridore più veloce della Cina.Sfiancato per lo sforzo e per l'avvelenamento l'orco Juju si accasciò a terra. Il bambino portò la testa dell'orco al villaggio. Una grande festa si celebrò,il bambino diventò re del villaggio e con i denti dell'orco si fece una bellissima corona e con i suoi occhi collane brillanti. Da allora il bambino regnò,in generazione dopo generazione i suoi figli lo succedettero,ma dopo mille anni dalla montagna un urlo spaventoso si udì,il mio piccolo Juju dove sei?.Il padre di Juju un orco adulto grande come un palazzo si era svegliato,decisamente male e la tragedia sul villaggio incombeva ancora una volta..............
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: cst_lcu2000