Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    23/09/2013    0 recensioni
Qualche piccola song che racconta momenti importanti della storia d'amore tra Eva e Marco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICORDI:

Cerco su ogni volto un ricordo e sembra che il tempo non sia mai trascorso e un brivido chiude lo stomaco, rimango incredulo e so che le emozioni non muoiono mai.
(Fotoricordo-Gemelli Diversi)


Sai è strano dirlo, ma quando ho avuto in mano la scatola delle nostre foto che Alice aveva tenuto gelosamente nascosta in camera nostra, ho capito che cosa potevo farne.

Marta mi ha sempre chiesto di raccontarle la nostra storia, di come ci siamo innamorati ed allora ho pensato che fosse più semplice per una bambina di quattro anni vedere le foto e fare dei disegni.

Ho preso la scatola ed ho iniziato a tirare fuori quelle foto, ognuna mi ricordava un nostro momento. I ricordi tornavano a galla più vividi che mai e solo allora ho capito che il sentimento che ci lega non è morto, non si è spento, si è solo sopito dopo il tuo tradimento ed è bastata solo una scintilla per riaccenderlo più vivo che mai.

Ho preso in mano il telefonino e ti ho mandato un messaggio e quando sei arrivato con lei, il cuore ha perso un battito. Soffro quando ti vedo accanto a lei, quando la baci, quando la tocchi, ma non mi importa adesso perché so che anche tu potresti cambiare idea vedendo queste foto.

Marta è così contenta del lavoro che abbiamo fatto e tu ti avvicini a lei e ti metti a guardare le nostre fotografie incollate in un tabellone che ripercorre la nostra storia e so di aver scatenato delle emozioni dentro di te.

Non mi importa della porta che sbatte, di lei che esce da casa per andare al lavoro, adesso quello che importa è che tu sia qui con noi.

Perché noi siamo Marco ed Eva, e siamo una famiglia.
*****

Ero con Maya, quando il cellulare è squillato. Ho aperto il messaggio e quello che mi hai scritto mi ha incuriosito.

Sono corso a casa per capire che cosa stesse succedendo e quando ho visto le nostre fotografie, lo stomaco si è chiuso. Non ci ho capito più niente, ho visto lo sguardo di disapprovazione sul volto di Maya, ma non ho potuto evitare la mia reazione.

I nostri ricordi mi hanno riempito la mente e tutto si è offuscato, tranne il ricordo del nostro amore. 

Maya è uscita per andare al lavoro ed io mi sono messo vicino a nostra figlia per vedere il vostro lavoro e lì ho capito che forse non smetterò mai di amarti perché la nostra storia è stata epica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: saramichy