Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stardust Queen   Capitolo: 1
Il dolore bagnava il suo viso ogni giorno. L'unica cosa in mente era il suicidio. Si...Togliersi da mezzo, farla finita con il sesso, la droga e i maschi. Era stanca di essere usata solo e quando volevano gli altri, Rose aveva dei sentimenti.
[tratto dai primi capitoli]
"Era buio. Quella maledetta stanza aveva catturato ogni ricordo che mi rimaneva di una vita ormai gettata al vento. La luce filtrava debolmente dalle tapparelle di una finestra minuscola in alto. Mi avvicinai al letto marcio su cui dormivo ogni sera. Le mosche ci giravano ancora intorno come una carcassa andata a male. Il mio respiro era soffocato dalla puzza di quel posto ormai abbandonato da Dio. Cercai di non farmi sentire, quando una porta di quella casa si spalancò. Il terrore di vedere ancora i suoi occhi, mi faceva sobbalzare. Finsi di essere morta, ma era quasi impossibile. Un ardore bruciava nel mio petto, impedendomi di fuggire: il coraggio. Ormai la mia dignità si era andata a farsi fottere, come il resto dei miei vestiti. L’unica cosa che copriva il mio orgoglio era una vecchia felpa bucata sulla schiena con sopra un disegno della squadra del Manchester United. "
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Stardust Queen