Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    25/09/2013    0 recensioni
Una strega a noi conosciuta è tornata ma nessuno riesce a catturarla...cosa faranno i nostri mitici Cacciatori di streghe??...un'inaspettato ritorno,una ragazza simile a Gretel come sensibilità e una parte di Gretel viene messa in mostra...anche i più duri hanno un cuore.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:Spark!

 

-Cosa ci fai qua fuori?-chiedo a Chiara.

-Potrei farti la stessa domanda-mi risponde continuando a guardare nella stessa direzione.

-Touchè.Come mai ti chiami Chiara?è un nome insolito da queste parti-le dico sedendomi accanto a lei.

-I miei genitori erano Italiani e ci siamo trasferiti qui per lavoro-le rispondo.

-Sul nome da strega,non è come ti ho detto,è che non ce l'ho ancora,non so come chiamarmi-mi dice.

-Bhè,un giorno lo troverai-le dico.

Dopo la mia risposta vedo che si stringe con una mano il petto.

-Devo andare-dice facendo fatica ad alzarsi.

-Dove?-le chiedo,avevo fatto bene a non cambiarmi,sapevo che le stava succedendo qualcosa.

-Non posso,saresti in pericolo-mi dice per poi saltare giù dal tetto e correre verso il bosco.

Torno dentro e corro verso l'uscita di casa,continuo la mia corsa nel bosco inutilmente.

Come la sera prima c'è un silenzio tombale che mette i brividi,poco dopo sento le urla di Chiara,corro verso quelle urla ma non c'è nessuno.

-Ci rivediamo-dice Muriel alle mie spalle.

-Dov'è Chiara?-le chiedo.

-Al sicuro…più o meno-mi risponde.

Le tiro un pugno dritto nello stomaco e lei si piega per qualche secondo.

-Azione sbagliata-dice prendendomi per la gola.

Non riesco a parlare per la forza che Muriel ci mette nella stretta che potrebbe uccidermi se non mi libero.

Cerco di spingermi con un piede in avanti colpendo l'albero alle mie spalle ma inutilmente.

Vedo Muriel che cerca la sua bacchetta nelle mie tasche e non la trova per fortuna,ma devo sbrigarmi perché sento l'aria che comincia a mancare.

-Lasciami!-provo a bisbigliare senza riuscirci.

Poco dopo vedo un'occhio di Muriel che è diverso dall'altro,è verde e poi torna al suo colore naturale.

Sento la presa di Muriel lasciarmi andare e lei allontanarsi a fatica urlando come la sera prima.

La inseguo ma la perdo perché sparisce in mezzo ad un fascio di luce.

Torno di corsa a casa perché probabilmente ho capito cosa sta succedendo.

L'occhio verde,Chiara in cucina ferita e altri indizi.

Arrivo alla porta e trovo Chiara distesa sul pavimento con piegata in due dal dolore,la testa e il naso sanguinante.

-Oddio!-dico raggiungendola.

-Stai bene?-mi chiede faticando a parlare,io nel frattempo le pulisco dal sangue che scopro già era secco,dal naso.

-Si,scusa per il pugno.Non avevo ancora capito che eri tu,ma perché sanguini?-le domando.

-Sanguino dal naso ogni volta che si impossessa di me,è normale che succeda.Sanguino dalla testa per il processo inverso,ovvero quando esce da me-mi risponde in pausa hai respiri.

-Comunque sei perdonata per il pugno-dice cercando di alzarsi con il mio aiuto.

Le sorrido e le pulisco intorno alla ferita che continua a sanguinare in testa.

-Domani ti insegno una cosa-mi dice indicandomi la bacchetta.

-Ok-le rispondo presa più a curarle la ferita che su cosa mi dice.

Poco dopo vedo che chiude gli occhi e che si concentra,la ferita le si rimargina e il sangue dalla tovaglietta sparisce.

-Conviene che andiamo a dormire dato che domani ti serviranno energie-mi dice prima di alzarsi in piedi e dirigersi verso le scale aspettandomi.

-Buonanotte-mi dice prima di andare in camera sua.

-Buonanotte-le rispondo entrando in camera.

Angolo dell'autrice:
Scusate per il ritardo,non riuscivo a trovare un attimo di tempo per pubblicare questo capitolo...al prossimo!
KissKiss Kiki BSK

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK