Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: piajoe22    26/03/2008    5 recensioni
la one-shot è ambientata dopola dichiarazione di shaoran...i pensieri sono quelli di sacura che si chiede perchè shaoran abbia scelto proprio lei...buona lettura
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimeeee…era da parecchio che non pubblicavo!!! Purtroppo l’ispirazione in quest’ultimo periodo non ne voleva sapere proprio di venire a galla. Invece quando meno te lo aspetti (mentre sudi 7 camicie per tradurre al meglio una fottuta versione di greco) puff e l’ispirazione viene a galla…il merito è principalmente della canzone su cui è basata la one-shot che è “Wer bin ich” di LaFee, un’artista che io amo. Ovviamente la canzone non è usata a scopo di lucro. Se la volete ascoltare (ve lo consiglio) questo è il link http://it.youtube.com/watch?v=JN6OUYBVldc . ci sentiamo dopo la one-shot…buona lettura…

.:Wer Bin Ich ?- Chi Sono Io?:.


Ich kann nicht schlafen,    (Non riesco a dormire)
Mein Kopf ist so randvoll von dir.    (La mia testa è piena di te)
Kein Mond für uns,    (Non c’è nessuna luna per noi)
Schwarz ist die Nacht    (Buia è la notte)                                
Und du träumst neben mir.    (E tu sogni affianco a me)

Sai, non avrei mai pensato che un giorno avrei passato la notte completamente in bianco. Non è da me. Insomma, è risaputo il fatto che sono una gran dormigliona e invece sono qui, sul mio letto, mentre la gente lì fuori dorme beata. Io no. Non riesco a dormire; come posso dormire se la mia mente è offuscata dalla tua immagine, il tuo viso stremato che mi dice :” Volevo dirti che…IO TI AMO SAKURA”…sì, insomma come posso prendere sonno…nella mia mente scorrono le immagini dei momenti passati insieme. È incredibile, non ho mai sospettato niente; sei riuscito a nascondere il tuo amore verso me in modo davvero straordinario oppure sono io che non mi sono mai soffermata a guardarti negli occhi veramente e a percepire quello che avevi dentro??? Che razza di amica…già “AMICA”…

Ich bekomm' kein Auge zu,    (Non riesco a chiudere occhio)
Ich hab solche Angst dich sonst zu vermissen.    (Ho paura che tu possa mancarmi)
Ich will nicht träumen,   (Non voglio sognare)  
Kein Traum kann so schön sein,    (Nessun sogno può essere così bello)
Wie dieser eine Moment.   (Come questo momento)

Tomoyo mi ha appena chiamata, mi ha detto che partirai; ha sentito che il prof. Terada lo comunicava ai suoi colleghi. No, non può andare così. Non ora che sto facendo chiarezza nel mio cuore. Come farò senza di te. Mi mancherai, non sai quanto. È questo che mi spaventa. Sai, ora capisco quando la gente dice “ non riesci a capire il vero valore delle persone fino a quando queste non ci sono più”…è vero, è maledettamente vero. Fino ad ora, l’idea che tu potessi ritornare ad Hong Kong non mi aveva minimamente sfiorato. Ora che sono davanti al fatto quasi compiuto, come devo comportarmi? Mi sembra di vivere un sogno…ieri…è successo tutto così in fretta: Tokio, Eriol che è la reincarnazione di Clow Leed, la gente che perde i sensi, l’oscurità, la battaglia, la vittoria grazie al tuo aiuto ed infine…infine…le tue parole., che mi arrivano dritte al cuore. Non mi lasci nemmeno il tempo di aprir bocca che scappi, scappi veloce come il vento. Sì, mi sembra tutto un sogno. Un incredibile ma magnifico sogno. Un momento…ho detto “magnifico”…sì, l’ho detto e l’ho detto col cuore. Ma cosa provo per te? Sai, sapere che te ne andrai mi sta facendo riflettere. Riuscirei a vivere la mia vita senza di te? Nella mia testa una sola parola: No. Come sarebbero le mie giornate senza di te? Nella mia testa una sola parola: Vuote. Ma allora cosa provo per te, una forte amicizia? Nella mia testa una sola parola: No. E allora cosa provo per te, Shaoran? Nella mia testa una sola parola: Amore.

Womit hab ich dich verdient?   (Con che cosa ti ho meritato?)
Bin ich dich wirklich wert?    (Sono davvero degna di te?)

Ora mi chiedo,perché hai scelto me? Cos’ho di tanto speciale? Infondo sono una ragazza normalissima; anzi sono una gran pasticciona, sono sbadata e infondo non ho mai fatto un granché per te. Tu invece sei sempre stato così dolce con me: mi difendevi durante le battaglie contro le carte di Clow, venivi sempre in mio soccorso quando avevo bisogno di aiuto e poi…sei un persona stupenda. Quando dichiarai a Yukito il mio amore e lui mi disse che non provava lo stesso per me, tu mi hai fatto piangere sulla tua spalla e mi hai tirato su il morale…oddio, chissà quanto avrai sofferto quel giorno a causa mia…io ti dicevo tutto quello, quando tu soffrivi più di me…Ecco ti ho fatto anche soffrire, come puoi provare qualcosa per qualcuno che ti ha fatto soffrire?

Wer bin ich,   (Chi sono?)
Dass gerade ich in deinem Herz bin?   (Che proprio io sono nel tuo cuore?)
Warum?  (Perchè?)
                                                                                       Wer bin ich,  (Chi sono?)                                                                                                      
Dass gerade ich die eine bin, die du liebst?  (Che proprio io sono quella che ami?)
Warum ?   (Perché?)
Darf ich hier neben dir sein?  (Posso stare vicino a te?)
Warum willst du mich?  (Perchè vuoi me?)

Ora che partirai, sicuramente ti dimenticherai di me e troverai qualcuno migliore di me che riuscirà a renderti felice; perché io infondo non sono nessuno…NO! Tu non mi dimenticherai, lo Shaoran che conosco non dimentica le persone a cui vuole bene…già non le dimentica. Io non voglio essere dimenticata…perché io non sono nessuno…sì, non sono nessuno senza te!


Vor dir war jeder Tag zu lang   (Prima di te ogni giorno era troppo lungo)
Und jetzt erleb' ich jede Sekunde mit dir.  (E adesso vivo ogni secondo con te)
In mir geh'n 1000 Sonnen auf.   (Dentro di me si innalzano 1000 soli)
Ich bete, dass sie niemals untergeh'n    (Prego che non tramontino mai)
Ohne dich.    ( Senza te)

Si, ora ho capito. Anch’io provo qualcosa per te, qualcosa che va oltre la forte amicizia, va oltre ogni sentimento…è un sentimento che sento vivo nel cuore e non voglio che si spenga mai. Voglio sentire il calore che mi invade proprio come in questo momento. Perché non l’ho capito prima? Ora è troppo tardi, tornerai ad Hong Kong, forse non ritornerai mai più o forse sì. Io ti aspetterò, giorni, mesi, anni ma ti aspetterò qualunque cosa accada, starò in attesa del giorno in cui ci potremo ritrovare ed essere felici…insieme. Ora non mi resta che dirti quello che provo. Corri, Sakura, corri…

Warum willst du mich?    (Perchè vuoi me?)
Warum bin ich die eine?   ( Perchè sono io quella?)
Warum sagst du mir :    (Perchè mi dici: )
Ich liebe dich?    (Ti amo?)

Sono arrivata all’aeroporto. Ti cerco con lo sguardo ma non ti trovo. Ma dove sei finito? Oh, si eccoti! Sei a fare i biglietti insieme a Wein. Mi avvicino, non ti sei ancora accorto che sono poco lontana da te. Di colpo ti volti e mi vedi. Le valige ti scivolano dalle mani. Io sono immobile, tu molto, molto lentamente ti avvicini a me. Ora siamo distanti più o meno mezzo metro. L’unica cosa che riesci a sussurrare è un debole “ Sakura…”. Io sono ferma e muta, non oso rompere questo silenzio, un silenzio denso ma non imbarazzante. Tu mi guardi negli occhi ed io faccio lo stesso. Ora riesco a vedere le emozioni che ti portavi dentro tanto segretamente, se solo avessi guardato prima questi occhi! Tutto sarebbe andato in modo diverso, ma infondo il destino non lo comandiamo noi…anzi no, ora dovrò fare una scelta che cambierà il mio destino. Devo solo raccogliere un po’ di coraggio. Ci stiamo ancora guardando negli occhi quando tu mi dici:” cosa ci fai qui?”. La tua voce mi arriva ovattata, in questo momento sono troppo occupata a trovare le giuste parole da usare per dire quello che provo, per formulare un discorso decente per fati capire i miei sentimenti. All’improvviso la mia bocca si schiude e da essa escono due semplici paroline “Ti Amo”. Come sono pesanti queste parole ma valgono più di mille discorsi. Sono semplici, proprio per questo fanno così tanto effetto; d'altronde le cose semplici sono le migliori. Vedo la tua espressione. Sei sorpreso, molto sorpreso. D’un tratto però le tue labbra si stendono in un sorriso, un sorriso dolce. La tua mano si posa sulla mia guancia e la tua bocca sussurra: “anch’io. Aspettami, mio piccolo fiore di ciliegio, aspettami. Tornerò e staremo insieme…per sempre”. Anche le mie labbra s’incurvano formando un sorriso sincero e speranzoso e una solitaria lacrima scende dal mio occhio bagnando la tua mano ancora posata sul mio viso. Sei felice, si vede. Anch’io lo sono. Non mi spaventa la lontananza perché so che il nostro amore è vero e sincero. Noi ci crediamo. Si ti aspetterò, non m’importa quanto. E poi staremo insieme…

Per sempre…


Che ve ne sembra??? Oddio non è proprio il mio genere, ma mi sono impegnata a scrivere questa one-shot perché la voglio dedicare a tre persone speciali che insieme a me formano lo Shaory FanClub che sono: la mignols (soju) in atre sakura182blast, la manu in arte Ichigo_91 e l’enzuccia in arte sakura93thebest…grazie ragazze per tutto…vi voglio bene!

Alla prossima one-shot, sperando che lìspirazioni arrivi al più presto!!!

Un mega bacione a tutte le lettrici (e anche se sono pochi ai lettori) di EFP
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: piajoe22