Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Jany23    27/09/2013    0 recensioni
Questa storia ha inizio dopo un colpo della protagonista in compagnia di Diabolik ed Eva Kant (Riferente al fumetto Diabolik). Questa prima avventura si svolgerà a Clerville ma successivamente si sposterà in altri luoghi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai all'alba ed ero contenta; ero contenta perchè finalmente avrei lasciato alle mie spalle la storia che mi legava al mio passato. Lasciando Clerville, infatti, tagliavo tutti i collegamenti con il mio passato, ma non volevo darle un addio definitivo. Sapevo che un giorno ci sarei tornata, ne ero più che certa. Andai in bagno a farmi una doccia, mi vestii e poi andai a fare una bella colazione al bar. Verso le 8 chiamai un taxi e mezz'ora dopo le mie valige erano nel bagagliaio, guardai il mio appartamento per l'ultima volta, poi uscii, chiusi a chiave e consegnai le chiavi alla padrona di casa. Mezz'ora dopo, alle 9, ero gia in aereo porto. L'aereo sarebbe partito l'ora seguente. Non feci in tempo ad arrivare in aereo porto che gia rimasi a bocca aperta, Ginko mi stava aspettando li e mi disse che la mia partenza subito dopo questi colpi poteva sembrare sospetta e, per non lasciare niente al dettaglio, voleva controllare i miei bagagli... Io non mi opposi, che motivo c'era? La refurtiva era al sicuro nelle mani del mio 'socio' a Gallifrey e io non avevo niente che potesse compromettermi. Dopo una ventina di minuti Ginko tornò da me e mi disse che tutto era a posto e che aveva gia fatto caricare i bagagli sull'aereo. Aspettò con me che mi imbarcassi. Mi guardò dritto negli occhi mentre mi imbarcavo e pensaii, proprio in quel momento: "Te l'ho fatta, non mi riprenderai stai sicuro". Per un attimo mentre lo guardavo negli occhi, mi parve di vedere la sua impotenza, come se sapesse che nel colpo affiancavo io Diabolik ed Eva ma lui non poteva farci niente per incastrarmi perchè non aveva prove contro di me. Montata sull'aereo mi sentivo veramente al sicuro, ero pronta per andarmene a Gallifrey, dove nessuno tranne il mio 'socio' mi conosceva. Durante il volo mi addormentai. Il volo durò 12 ore precise e, visto che da Clerville a Gallifrey c'è 12 ore di fuso orario precise, arrivai proprio alla stessa ora in cui ero partita, le 10 di mattina. All'aereo porto chiamai un taxi e mi feci accompagnare fino all'hotel Finad, dove presi una camera. Nel pomeriggio andai a vedere qualche casa fino a quando non ne trovai una che mi colpì. Era una villetta sulla spiaggia, con piscina e spiaggia privata, aveva una cantina grandissima e pensai gia come suddividerla per i miei scopi. La comprai e poi andai al negozio di auto. Non avevo idea di quale auto comprare ma ne vidi molte e belle, non mi decisi ma ci tornerò sicuramente a comprarne qualcuna, io sono un'appassionata di auto e di alta velocità. Subito dopo andai in banca a controllare il mio conto, i soldi erano gia arrivati quindi il mio 'socio' aveva gia venduto la refurtiva. La sera cenai e andai a letto presto, ero stanchissima, credo a causa del fuso orario...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Jany23