Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    27/03/2008    4 recensioni
Salve a tutti, ho comprato il libro: "cronache del mondo emerso" l'altro giorno e mi ha praticamente conquistata! Adoro Nihal, è il mio tipico personaggio preferito! Non sono una grande esperta e non conosco bene il personaggio ma non ho resistito, ho dovuto pubblicare questa shot per forza XD dovrebbe rappresentare i pensieri di Nihal sul campo di battaglia.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mare in tempesta

 

 

Mare in tempesta

 

 

 

 

Respiro a pieni polmoni l’aria di battaglia che avvolge il mio spirito…

 

Quanto godo dell’odore misto al sangue e alle lacrime dei combattenti…

 

Mi guardo a torno, c’è sangue, ci sono morti…per chiunque questo posto risulta essere un inferno…

 

Io invece mi sento a casa…

 

Il mio respiro affannato si fa più pesante, sento il cuore battermi nella gola, le mani fremono dalla voglia di combattere...

 

Ecco, un fuoco mi arde in tutto il corpo! Non lo controllo più! Prendo la mia spada e mi sento completa…si, completa, perché la spada non è un oggetto, la spada è un arto per un guerriero!

 

È il momento!

 

Corro…uccido…divento una cosa sola con il campo di battaglia…

 

Che sensazione stupenda! Mi sento forte come il mare in tempesta! Sento che potrei combattere fino alla fine dei tempi!

 

Solo così mi sento libera veramente…

 

Libera come il mare in tempesta!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: supersara