Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lelusc    27/09/2013    0 recensioni
Beh che dire quando ti trovi sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato? Ed è esattamente questo il problema della nostra protagonista,che le succederà?
Genere: Horror, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella stessa notte, quando riapro gli occhi, mi trovo sdraiata sul mio letto. Chiedo a mia madre come ho fatto a ritornare a casa e lei mi guarda confusa e preoccupata, poi mi dice che sono rincasata subito e sono andata a letto scossa da qualcosa che ho visto e di cui non ho voluto parlare, ma io so quello che è successo, anche se i miei vestiti sono puliti, non ho ferite alla gola e non ho nemmeno una macchietta del mio stesso sangue addosso,tanto che avrei creduto d’aver sognato tutto, se non fosse per il ritrovamento di una grande macchia di sangue, ormai secca, sul marciapiede dove nel mio sogno sono stata uccisa e dove ho incontrato il misterioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio, di cui poi, nonostante le ricerche, non ho saputo più nulla, perché non l’ho più rivisto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lelusc