Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AllyDolly14    28/09/2013    1 recensioni
La storia si basa su una sedicenne di nome Alessia che da sempre aveva sofferto per colpa di grandi problemi con la scuola,il bullismo e la famiglia. L'unica cosa che la tirava su di morale era la musica di 5 ragazzi con sorrisi stupendi e voci come quelle di angeli, gli One Direction. Sognava un giorno di poter anche solo dialogare con loro ma dopo aver perso le uniche due date del gruppo nel 2013 ambientate a Verona e Milano la ragazza cade in una forte depressione. Così dopo Quasi un anno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai pensato a cosa ci fosse dopo la morte,
ma non sarà mai più brutto di tutto questo.
Una volta avevo un nome, si uno di quelli che ti danno all'anagrafe,uno di quelli che danno ai bambini appena nati quando sono carini e dolci.
Mi chiamavo Alessia, mia madre e mio padre mi diedero questo nome,e a dire il vero non era così male. sempre meglio di quello che ho ora… Ora mi chiamano "Roscia" oppure "Cagna" alle volte anche "Cagna Roscia", dipende da come gira a QUELLE PERSONE. 
Cosa ho fatto di male? Questo ancora non l'ho capito, quello che ho capito è che se non sei come la società vuole che tu sia, nessuno ti accetterà mai.
Cosa faccio ora? Mi trovo in una brutta situazione, non ho ne amici ne qualcuno che mi sorregga… ho solo la musica e loro. Esattamente 2 anni fa guardando la tv mi imbattei in una stupida pubblicità, in cui un ragazzo diceva qualcosa (che sinceramente non ricordo) tramite dei cartelli, alla ragazza che amava. l'unica cosa che ricordo di quella pubblicità era la canzone che conteneva un assolo fantastico, alcune volte in classe me ne uscivo canticchiando "it's gotta be yooooooooouuuu Only yoooooooou" Dio solo sà quante volte mi ha ripreso la professoressa. Beh, grazie a quella stupida pubblicità conobbi una delle ragioni che fino a poco tempo fa mi tenevano in vita, Ma ora? Poco tempo fa ci sono stati due loro concerti e io non sono riuscita a vederli, a toccarli, a urlargli che li amavo, che erano la mia ragione di vita… Sono caduta in depressione ecco cosa. ora mi trovo con un coltello in mano a pensare che magari c'è ancora qualcosa da fare, che magari potrei ancora tornare a sorridere! l'unica persona che ora mi potrebbe aiutare è mia cugina Elvira, Dio se le voglio bene! è come la sorella che non ho mai avuto, cioè in realtà ho una sorella ma non la vedo mai, ha 21 anni ed abita a palma de Maiorca. In realtà, Tutto questo sta accadendo perché oggi, 28/09/13 ancora una volta non sono riuscita ad avere quei biglietti. Vivevo con la speranza di poterli vedere almeno questa volta e invece nulla.
 
-Ad un certo punto la porta ci casa si apre, era Ersilia,la madre di Alessia
 
A: Mamma sei tu?
E: si vieni amore ho una sorpresa
 
-in cucina
 
E: hai fatto tutti i compiti per la settimana?
A: No mamma sono arrivata a quelli per mercoledì
E: Ok dai và bene, senti so che ultimamente sei triste
A: Triste, ma che dici?
E: la verità, visto che ti sento piangere ogni sera.
A: Ok vuoi la verità? oggi sono usciti i biglietti per il concerto dei one direction e ancora una volta a te non interessa! Ti interessa solo se devo fare i compiti e andare bene a scuola, per il resto niente! vorrei solo che almeno una volta nella vita tu potessi
 
Non riuscii a finire la frase che mia madre tirò fuori due biglietti per il concerto, Prato blu, così da poter stare sotto al palco.
La abbracciai, cominciai a correre e a sorridere per tutta casa, ma nello stesso tempo avevo anche spazio per piangere.
Mia cugina sarebbe venuta con me, appena glielo dissi scoppiò in un pianto via skype e anche lei cominciò a correre in giro per casa.
Era il giorno più bello della mia vita, li avrei visti! PER DAVVERO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllyDolly14