Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyBonesz_    28/09/2013    14 recensioni
Una parodia delle peggiori storie mai scritte nella storia di Efp.
Solita Hope bionda e perfetta che ama i suoi idoli.
Migliore amica, Alessia, che si innamora di Zayn.
Hope di tre dei oned.
Una ff tutta spremuta in una OS.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La peggior One Shot di Efp sugli One Direction.





Una OS divertente, si spera. E' per ridere fin dal primo spazio autore :)


Ciao a tutte le mie sistah, sono una directioner e ho voluto fare questa OS con Harry perché sono innamorata di lui. Scriverò del mio sogno di incontrarlo e lo inconterò con Lou e la bellissima e dolcissima El, spero vi piaccia e recensite :* un kiss!

*inizio*

Ciao io mi chiamo Hope e ho 16 anni. Sono una ragazza normale e non esattamente bella. Tutti mi prendono in giro perché ascolto gli one direction e perché in un tema ho scritto che vorrei sposare la mia carota preferita, Harry! Amo le mie cinque carote più di tutto ciò che esiste. Comunque mi descrivo: ho i capelli lunghi e biondi, gli occhi azzurri e sono magra e alta. Nulla di particolare.
Vorrei tanto essere come le cheerleader bionde e formose, quelle volute da tutte così un giorno i miei idoli mi noteranno.
Sono italiana, di Milano ma ho chiesto ai miei genitori se potevo vivere a Londra e hanno detto di si. Così ora abito vicino all'Arena O2. Magari un giorno vedrò Harry sotto il mio palazzo.

*mattina*

*suona la sveglia* apro gli occhi e mi alzo subito. Non voglio andare a scuola perché la troia delle cheerleader mi picchierà di nuovo. Purtroppo ci devo andare perché hanno detto che ci sarà una sopresa per tutte le ragazze.
Mi chiudo in bagno e mi metto trucco abbastanza bene. Mi piastro i capelli e mi metto un vestito rosa con delle ballerine. Non posso mettere i tacchi perché sennò divento una puttana come tutte le altre.
Prendo la borsa e vado a scuola.
Quando entro corro verso la mia migliore amica Alessia, anche lei è italiana ma viene da Catania (?).
H: cucciola, ciao *bacio sulla guancia*.
A: amu! Facciamo una fotuzza?
H: ma certo, tesoro.
Ci facciamo una foto come ogni mattina e lei la pubblica su fb, è un po' truzza ma gli (è fatto apposta) voglio tantoooo bene.
*campanella suona*
H: oggi ci diranno la sorpresa!
A: oddio, guarda quelli! Sono gli 1D O.o.
Mi giro e vedo i miei idoli davanti a me. Oh cazzo Harry è stupendo. Come al solito le troie si mettono davanti e mostrano le tette ai ragazzi. Alessia mi trascina davanti e vado a sbattere contro Louis.
H: oddio! *urla*
Lo: ciao, baby!
Alessia si mette davanti a me e gli porge un foglio.
Lo: no Jimmy protested! Voglio parlare con quella figa da urlo della tua amica.
H: io!? *urla*
Lo: si tu, bellezza.
Mi abbraccia e sorride felice vicino al mio idolo *----* lo amo tanto. Poi vedo Harry nervoso che mi fissa.
Har: Tommo, voglio vederla anche io.
H: Harry! *lo abbraccia*.
Il riccio mi tocca al sedere e scoppio a ridere. Alessia sta parlando con Zayn che le da un sacco di baci sulla guancia. Liam sta con la solita troia di Amber, io la odio e perché il mio idolo sta con lei!???????? O.o
Niall sta mangiando, come sempre ahahaahaha
Louis è una carota così tenera. Sta rincorrendo un piccione, forse è Kevin ahah!
Har: senti, piccola, vuoi uscire con El, Lou e me? 
H: oh cavoli, si! *gli do un bacio sulla guancia.

*a casa*

H: Alee! Ti ho vista con Dj Malik! 
A: shi, cucciola! Mi ha chiesto di uscire, mlmlmlmlml *^*
H: ahahah brava, amore, io uscirò con El e Harry, che bello *-*
A: dobbiamo vestirci, cazzu u.u
H: vero, porca puttana ahaha!
Mi metto un abito scuro che mi arriva sotto al sedere. Mi faccio i boccoli e mi trucco tipo Amber la troia, ma io non lo sono.
Anche Ale si veste come me, ci mettiamo dei tacchi altissimi ed usciamo assieme. I locali sono vicini.

*al ristorante*
H: ciau Hazza! *corre verso di lui*
Har: mmh piccola come sei sexy *le stringe il sedere*
H: ahaha
Lou ed El si avvicinano a noi. Io odio troppissimo le LS * e non capisco perché odiano Eleanor, è una ragazza dolcissima e così bella. Dal vivo è ancora meglio.
El: tesoro, come sei bella *fa l'occhiolino*
H: anche tu, Ele! *l'abbraccia*
Ridiamo vedendo le facce incavolate di Harry e Louis. Ci sediamo e mangiamo.
H: servirebbe Nialler a finire tutto *ride*
Harry mi stringe la coscia, che bad boy ù-ù
Parliamo di tutto ma poi me ne devo andare.
Harry mi accompagna e quando siamo davanti a casa ci baciamo.
H: ti amo *sussurra*
Har: anche io, piccola *la bacia*
Ci baciamo con la lingua mentre mi stringe il culo. Poi vado a casa. Sento dei rumori strani e quando apro la porta c'è Ale con Zayn in intimo.
H: cazzo, scusate!
Corro fuori e scoppio in lacrime perché ho fatto una cazzata. Mi metto su una panchina. Dopo arriva Niall che mangia un panino.
Ni: perché piangi?
H: ho visto la mia amica scopare *singhiozza*
N: *l'abbraccia* tranqui, io ti amo.
H: cosa!? *lo fissa*
Ci guardiamo e poi ci baciamo, è molto meglio di Harry il mio irlandese preferito.
H: non dovevo farlo...
Ni: già, nemmeno io visto che piaci anche Liam!
H: ma che cazz...? u.u
Ni: facciamo che non sia successo nulla, okay
H: ok, io vado, allora.
Ci diamo un altro e bacio e poi me ne vado via c:

*la mattina dopo*
H: mi spiace, Ale! 
A: tranquilla, cucciolina 
Ci abbracciamo e poi andiamo a scuola.

*a scuola*
Liam si avvicina a me e mi bacia davanti a tutti. Non so che fare, oddio!
Però rispondo. Harry passa vicino. Oh cazzo.
Har: che cazzo fai LIAM!? *urla*
H: no basta, Harry io amo solo te, tranquillo.
I ragazzi si picchiano. Vengono anche il resto dei oned e si picchiano a sangue. Non posso fare nulla mentre di uccidono a vicenda. Piango con Alessia e poi....vanno all'ospedale.

Ciao sistah, non saprete mai che succederà muahhahha Vi è piaciuta!? recensite, vi lovvo *bacia tutti*. P.s sono come Hope, lol, sono io! ahah Ale è la mia beshty c:



VERO SPAZIO AUTORE.
Era una sorta di parodia assurda delle storie peggiori mai lette, ognuno di noi ne ha letta una :)


 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_