Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_princess    28/03/2008    1 recensioni
L'amore tra due giovani può sconvolgere le persone?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossibile

Impossibile

 

Questi personaggi non sono miei ma appartengono a Masashi Kishimoto.

Ho scritto questa fanfic di getto quando avevo la febbre, quindi perdonatemi se non è il massimo anche se spero vi piaccia!


Nessuno ci poteva credere: non lui!

Non se lo sarebbero mai aspettato da lei, non avrebbero mai pensato che scegliesse lui!

Dopo il tradimento di Sasuke, Sakura era depressa, ma fortunatamente si era ripresa dopo poco.

Era andata più volte a Suna a causa di alcune missioni, ma non si sarebbero mai aspettati che si fosse innamorata del Kazekage Gaara, il demone.

Lei però non lo definivaa così, anzi definiva demone tutte quelle persone che lo avevano spinto alla solitudine, che lo avevano odiato.

Gaara invece pensava a Sakura definendola un bocciolo di fiore di ciliegio irraggiungibile.

Anche lui l’amava.

Poi per un fortunato incidente avevano scoperto i sentimenti dell’uno per l’altra e si erano fidanzati, a dispetto di chiunque.

Stavano bene insieme, si amavano, si sentivano completi e non si sarebbero mai lasciati per nulla al mondo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess