Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Hey Elena    30/09/2013    0 recensioni
questa storia parla principalmente di una ragazza di diciassette anni di nome Elena che vive in una piccola città della Virginia. ha due migliori amiche Caroline e Rebekah con le quali vive molte avventure che la emozionano moltissimo e la fanno sentire viva. un giorno a una festa della scuola incontra un ragazzo Damon, un vampiro, con il quale diventa subito amica e successivamente da questa amicizia nascerà una vera e propria storia d'amore, che la trasformare in vampira anche lei. Purtroppo però lei si troverà ad affrontare delle sfide e dei pericoli, il più grande è la paura di essere scoperti e questo potrebbe segnare la fine per tutti loro. Infatti Elena decide di trasferirsi a casa di Damon per poter vivere in pace con se stessa senza avere il timore di uccidere i suoi genitori e la sua sorellina Sarah. La storia inizia con la Frase Always and forever perché all' autrice di questo racconto ha molto colpito queste parole e posso essere usate come promesse per un'amicizia che può durare per sempre oppure per una storia d'amore d' amore importante. Comunque sia questa storia non parla solo di vampiri ma anche dell'amicizia e amore.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da poco passata mezzanotte e  dopo che i miei genitori si sono addormentati, sono uscita e sono andata a casa di Damon per poter stare un po’ di tempo con lui.
Quando entrai mi resi conto che non eravamo da soli, c’era una nuova vampira, facilmente riconoscibile per i suoi capelli rossi e i suoi bellissimi occhi verdi.
 Era davvero una bellissima ragazza, peccato che era troppo vicina a Damon.
 Appena mi vide mi venne incontro e si presentò, si chiamava Aria, aveva l’aria simpatica e non sembrava cattiva.
In ogni caso era diventata un ospite in quella casa e a me non piaceva affatto.
Decisi di prendere Damon da una parte e parlare con lui, per chiedergli chi fosse lei e perché stava lì, Damon mi disse che lei era un sua vecchia amica  e naturalmente c’era stato del tenero tra i due.
 Normale, che mi aspettavo? E’ impossibile non innamorarsi di lui. Comunque sia lei era venuta a casa sua per chiedergli un favore, stava morendo.
 Non riuscivo a credere alle mie orecchie, come stava morendo? I vampiri non muoiono, almeno per quanto ne sapevo io che ero nuova nel campo.
I vampiri muoiono soltanto se vengono morsi dai lui e solo con il sangue degli ibridi, secondo quello che dice la leggenda, si possono salvare.
In ogni caso qui in giro non c’erano ibridi che potessero salvarla, così un giorno (all’alba) Aria sparì, poiché non voleva morire davanti agli occhi di Damon e ai miei.
Mi dispiacque molto per questa perdita, perché era una ragazza molto carina e anche dolcissima.
E’ molto strano a dirlo ma  sono già passati due anni dalla mia trasformazione e proprio adesso mi sto preparando per andare a ritirare il diploma e poi  trasferirmi al college. Dove dividerò la stanza con le miei migliori amiche.
Damon mi seguirà a New York, perché andrò alla Columbia, e prenderà una casa là perché non crede nelle relazioni a distanza e sinceramente nemmeno io.
Prima però di andare a New York mi trasferirò a casa sua e passeremo l’estate insieme, ma non solo noi, perché ormai casa sua è diventata la “casa dei vampiri” viviamo tutti là per stare lontani dalle nostre famiglie perché abbiamo paura di ucciderli.
Damon ha deciso di rendere ufficiale la nostra relazione, infatti mi ha comprato un bellissimo anello di fidanzamento fatto di lapislazzuli blu (ed è anche un anello diurno) , poi questa sera dopo la festa del diploma mi accompagnerà a casa mia per prendere le valigie e per presentarsi ai miei genitori che non lo avevano ancora incontrato dopo due ani che stiamo insieme.
Ho molta paura per la reazione di papà, poiché è molto geloso e perché crede ancora che io sono la sua bambina.
3 ore dopo….
La festa del diploma è stata fantastica, Caroline ha fatto proprio un bel lavoro, ha messo all’entrata dei computer con le immagini di tutti noi insieme e delle coppie più belle, ci siamo io e Damon, Caroline e Klaus e anche Rebekah e Matt.
Portavo un bellissimo vestito blu scollato con dei tacchi vertiginosi, un non ti scordar di me al polso che era abbinato con il mio vestito e con la giacca di Damon e degli orecchini di diamante, regalati da Damon.
 Siamo stati eletti re e regina del ballo e abbiamo fatto moltissime foto sia noi due che con gli altri.
Alla fine della festa siamo andati a prendere la  macchina e appena sono salita mi sono tolta quei tacchi vertiginosi e ci siamo diretti verso casa dove mamma e papà e Sarah mi aspettavano  svegli per salutarmi.
Quando siamo entrati ero molto contenta di vederli lì tutti insieme in modo tale che potevo salutarli, ma sapevo che sarei tornata prima di partire per New York.
Damon è piaciuto tantissimo ai miei e sono contenti che vivo con lui.
Dopo averli salutati siamo andati a casa nostra. Che bello dire quella parola nostra.
I giorni trascorrevano molto velocemente, ma mi piaceva perché potevo stare tutto il tempo che volevo con Damon e nessuno me lo poteva impedire.
Purtroppo però il nostro mondo si stava sgretolando, perché molti dei vampiri che vivevano in città sono stati scoperti e uccisi, grazie a degli accessori usati già nel 1800.
Così io, Damon, Caroline, Klaus, Rebekah e Matt Stefan e Spencer che ora era diventata parte del gruppo siamo scappati prima che ci scovassero, Matt ci ha seguito anche se non era un vampiro.
Alla partenza ci siamo subito diretti in California per poterci godere il mese restante di vacanza; poi Los Angeles è un bellissimo posto per andare al mare, per fare shopping e per andare alle feste dei vip.
Il mare era stupendo  e abbiamo imparato a fare surf, a fare quelle bellissime escursioni in mezzo ai pesci.
Purtroppo però il mese di agosto è passato molto velocemente e siamo stati costretti a preparare i bagagli e correre all’ aeroporto  per  prendere  il primo volo che ci avrebbe portato a New York per l’università.
Con Damon e gli altri abbiamo deciso di prendere una casa tutti insieme così io Caroline e Rebekah potevamo stare con i nostri ragazzi e al dormitorio non avremmo ucciso nessuno.
 Il nuovo appartamento era molto grande poiché  ci vivevamo in 8. La camera mia e di Damon era molto grande, c’era un letto enorme con le lenzuola di seta di colore giallo, un bellissimo armadio che aveva come ante degli specchi e non  potevano assolutamente  mancare le nostre foto tappezzate per la camera.
Quella casa ormai era considerata la casa delle bambole o dei “ sogni”. La chiamavamo così perché non c’era mai niente fuori posto, le  pareti non erano spoglie, perché avevamo messo quadri, delle nostre fotografie e anche i disegni di Klaus, ma solo quelli che non erano inquietanti.
Poi c’erano molti specchi, infatti non si deve credere che per cacciare i vampiri servono gli specchi, anzi li usiamo come tutte le persone normali di questo mondo.
La casa era molto illuminata, ma stando a New York non possiamo dire che era una casa, ma bensì un attico nel centro di Manhattan.
A  New York ci sono già stata un’altra volta con Damon, poco dopo la trasformazione, e mi disse che è sempre meglio vivere in una grande città piuttosto che in un paesino, per il fatto che essendo vampiri nelle città possiamo coprire le nostre tracce e nessuno risalirà mai a te.
La mia storia con Damon sta andando proprio a gonfie vele, perché lui mi capisce e mi accetta per quello che sono, lui mi ha cambiata in senso buono e anche io l’ho cambiato perché in passato Damon è stato cattivo e un assassino senza nessuna pietà o scrupolo.
Con me però dopo  avermi conosciuto ha fatto di tutto per attirare la mia attenzione e io ne ero molto felice.
Il nostro è quel tipo d’amore importante che ti fa domandare se stai facendo la cosa giusta, ma era anche un po’ pericoloso e questo lo sapevo benissimo, dopo che avevo scoperto che lui era un vampiro.
Anche con le mie amiche stava andando tutto per il meglio, infatti poco dopo il nostro trasferimento, io Caroline e Rebekah abbiamo iniziato a girare per i negozi in cerca di bei vestiti con cui fare colpo all’università.
Poiché questo è il periodo dell’apparenza perché secondo la gente apparire è meglio è meglio di essere.
Appena siamo arrivati in città ho chiamato i miei genitori per dirgli che ero arrivata sana e salva e non si dovevano preoccupare per me, perché sarei tornata a casa durante le vacanze e li avrei chiamati sempre.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Hey Elena