Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youngirl    01/10/2013    1 recensioni
«Ti ho sognato ieri sera»«Visto? Mi pensi ancora,dopotutto...» «...Eri morto.»
Alexandra Devine,diciottenne pianista,bionda con occhi azzurri ha una vita difficile con un cugino che non sopporta, che è sempre in tournée con la band per cui suona la batteria, i One Direction, una madre che lavora dalla mattina alla sera per cercare di dimenticare,una sorella oca,viziata e permalosa che di lei se ne importa fin troppo e un'infanzia da dimenticare, cercherà di realizzare il suo sogno di pianista, ma non sempre tutto va per il verso giusto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malata. Strano iniziare così, ma è la verità. Sto male da due settimane, in realtà da una ma ho paura di ritornare a scuola; le mie "migliori amiche"non mi rispondono ai messaggi, e se mi rispondono è solo per mandarmi a fanculo, gli altri miei compagni di classe non mi hanno mandato neanche un messaggio, nè per sapere come sto, se sono viva e vegeta nè per sapere cosa sto facendo e tutto questo, non so a cosa è dovuto;per questo ho detto a mia madre di stare ancora male, che l'influenza non mi è ancora passata e lei, anche se dubito, c'ha creduto...Così in una giornata di pioggia e noia, mi sono collegata al computer e ho letto dal sito della scuola che molte cose, nel mio liceo, il "Primrose High School" sono cambiate, ma quel dannatissimo sito, non ha specificato cosa, solo "novità e occasioni per gli studenti del quarto e quinto anno" e tra quelli del quinto anno, ci sono io: Alexandra Devine già, Devine come Josh Devine,ovvero mio cugino, il batterista dei One Direction,e per questo non lo vedo spesso, per fortuna, alla fine è un "io odio te e non ti calcolo-tu odi me e non mi calcoli" e tutto questo, per una crudeltà compiuta nè da me, nè da lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youngirl