Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: ciredefa    02/10/2013    3 recensioni
"E sa la rompo?" esclamò insicuro Rin, fissando il fagotto che sua sorella teneva tra le braccia.
"Onii-san, non è fatta di vetro!" ridacchiò Gou, porgendo la bambina all'altro, che allungo le mani con riluttanza.

{ Flashfic scritta per la "Notte Bianca #1" sul prompt "Nasce il figlio/a di Gou e Mikoshiba e Rin lo tiene per la prima volta in braccio." }
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Gou Matsuoka, Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka, Seijuro Mikoshiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'White Nights with Free! Boys.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Matryoshka ( rain_elfwand su lj )
Fandom: Free! Iwatobi Swim Club
Personaggi: Rin Matsuoka, Gou Matsuoka, Aiichiro Nitori, Seijuuro Mikoshiba.
Pair: Gou/Mikoshiba, Rin/Nitori.
Note: Scritta per l'evento "Notte Bianca #1" su lj, indetta dalle admin della pagina "No, ma Free io lo guardo per la trama eh". Il prompt è "Nasce il figlio/a di Gou e Mikoshiba e Rin lo tiene per la prima volta in braccio."
Non avevo la minima ispirazione per il titolo, quindi perdonate la cosa cliché, sigh.

 

 

 

In my arms.

 

"E sa la rompo?" esclamò insicuro Rin, fissando il fagotto che sua sorella teneva tra le braccia.
"Onii-san, non è fatta di vetro!" ridacchiò Gou, porgendo la bambina all'altro, che allungo le mani con riluttanza.
La prese e se la portò al petto velocemente. Nonostante gli anni di allenamenti e vasche su vasche di bracciate, in quel momento gli sembrava che i suoi muscoli fossero deboli e pronti a cedere da un momento all'altro, lasciando cadere la neonata. Non disse nulla per qualche minuto. Rimase ad osservare i lineamenti tondi e paffutti della piccolina, i pochi ciuffetti di capelli rossicci sulla testolina, gli occhi ancora chiusi e le manine serrate in due stretti pugni.
Sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla, come ad incoraggiarlo. Il suo ragazzo, Nitori, era seduto di fianco a lui ad osservare la scena. Quando Rin girò lo sguardo verso di lui, gli fece un sorriso e lo invitò silenziosamente a non avere paura.
Il rosso sorrise di rimando e tornò alla bambina, che aveva cominciato ad agitarsi e a emettere piccoli gorgoglii. "Ciao" la salutò, passandogli i polpastrelli sulla pelle liscia. Arrivò a carezzare con delicatezza le manine, e la bimba afferrò e strinse l'indice di Rin.
Fece una risata, addolcito da quella situazione. Anche Nitori si avvicinò per vedere meglio, e Gou non poté far altro che adorare quell'immagine. Mikoshiba, che era rimasto di fianco a lei tutto il tempo, le strinse la mano e le diede un bacio sulla fronte.
Sarebbero stati la famiglia più strana ed egocentrica della terra, pensarono i due neo-genitori. Ma questo non gli dispiaceva affatto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: ciredefa