Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    02/10/2013    1 recensioni
Derek Palmer e William Harrison. Due ragazzi molto simili, tranne per una cosa: Derek è un angelo! La sua missione: evitare che William commetta i suoi stessi errori. Riuscirà a portarla a termine?
Spero di avervi incuriosito ^.*
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

Capitolo 8


(Derek)


Perché mi hai seguito?” mi chiede William, prima di scendere dall’auto. Siamo di fronte all’immensa villa di Edward Mitchelson. Ci sono perfino le iniziali sul cancello… che narcisismo ragazzi!

-Avevo volgi di un tè, problemi?-

Sì, uno solo. Tu!”

-Oh ma come sei scortese! Se non fosse per me stamattina saresti stato in casa a lavorare come un matto. Invece abbiamo fatto una gradevole passeggiata tra lo smog e l’inquinamenti della città!-

Sospira , sembra esasperato. “Quando mi verrà il cancro ai polmoni saprò chi ringraziare!”

-Meglio il cancro ai polmoni per una passeggiata, che radiazioni dal computer!-

Scende bruscamente dall’auto. Non vedo l’ora di vedere l’allegra famigliola, e soprattutto la recita che si sono preparati.

Appena William scende uno strano essere biondo platino e con le labbra a canotto gli si fionda addosso e gli butta le braccia al collo.

-Ciao amoruccio mio!- e gli da un lungo bacio. Mi sta venendo la nausea… e dall’espressione che ha nemmeno a lui sembra piacere particolarmente.

Perché tutte le volte fa così…” e me lo domando anch’io… volete dire che tutte le volte che si vedranno faranno questa scena? Datemi un catino, presto!

-Oh… William. Ragazzo mio benvenuto!-

Mi giro per vedere da chi provenga. Si tratta di Edward Mitchelson in persona! Era il mio mito fino a pochi giorni fa!

-Buon pomeriggio signore…- si stringono la mano. Che scena tenera… per un ghiacciolo!

Dal cancello spuntano altri due. L’uomo sembra una palla da biliardo! Da quanto è lucida la testa riflette la luce. Mentre la… siamo sicuri sia una donna? A me sembra più la mummia di Ramses IV!

-Questi sono zio Reginald e nonna Eloise!- dice, o meglio squittisce, la ragazza.

-Buon pomeriggio…- William sa dire solo questo a quanto pare. Vedendo con chi dovremo passare il pomeriggio mi stanno vedendo in mente un po’ di moti per metterlo in cattiva luce. Sorrido maligno. Lui si gira e mi guarda preoccupato.


(William)


Sono so perché, ma ho una brutta sensazione. Il sorriso che ho visto poco fa sul volto di Derek non mi tranquillizza per niente. Preferirei di gran lunga essere a casa con il mio portatile e lavorare, invece di perdere tempo con questa farsa.

Nathalie mi trascina per un braccio e mi fa sedere su una sedia di vimini accanto a lei.


.Mi raccomando. Siamo innamoratissimi.- mi dici sotto voce, prima che gli altri ci raggiungano.


-Cari ragazzi, non occorre che scappiate per stare un po' soli. Avrete tutto il tempo dopo le nozze.- ci ammonisce nonna Eloise.


-Suvvia mamma!- sopraggiunge Reginald, il fratello di Edward -Lasciali stare. Sono giovani e innamorati, è ovvio che vogliano un po' di privacy-


Si siedono entrambi di fronte a noi. Jenny, la cameriera di casa Mitchelson, ci porta il tè. Mi porge la tazza, la prendo e sorrido.


-Era meglio zia Melinda... - dice Derek, appostato dietro a Reginald. Fortuna che nessuno può sentirlo...


-Dunque William...- inizia proprio Reginald -Sei davvero innamorato della nostra bella Natty, non è vero?-


Mi volto e la guardo. -Certo signore. La amo più di ogni cosa al mondo- mi sforzo di dire.


Guardo nuovamente l'uomo in faccia. Rimango a bocca aperta non appena vedo che Derek sta passando le mani sulla sua testa come fosse una sfera per vedere il futuro.


-Vedo, prevedo e stravedo nella mia sfera di cristallo una balla gran de quando l'universo...-


Smettila immediatamente!”


-Perchè? ah... giusto, qui c'è una macchia...- fa come per lucidare uno palla da bowling. -Ora si vede decisamente meglio.-


Vattene immediatamente!”


-Amore... la nonna ti sta parlando...- mi richiama Nathalie. Devo essere rimasto imbambolato come un idiota a fissare Derek.


-Si, mi scusi Eloise... mi ero distratto a pensare a quanto sia fortunato ad avere una fidanzata bella come sua nipote- rido nervosamente.


-Certo, una fidanzata con dei bei milioni in banca...- mi corregge Derek.


Almeno per il pomeriggio devo cercare di ignorarlo... nessuno più vederlo.


-Stava dicendo?- torno a parlare con l'anziana signora.


-Anziana? Ma se sembra una mummia!- dice Derek, mettendosi davanti ad Eloise -Secondo te firma nella nostra lingua o in geroglifici? -


-Ti stavo chiedendo che progetti avevate dopo le nozze. Dove andrete in luna di miele?-


-In un centro di chirurgia estetica, visto che alla nipotina iniziano a cedere un po' le labbra e il lifting...-


Smettila idiota!” urlo a Derek.


-Guarda che tanto non mi sentirebbe comunque. Hai notato che abbiamo davanti un resto archeologico? Dovremmo avvertire il museo.


-Io vi consiglierei le Hawaii, sono così belle..._


-Basta! Basta Smettila!- urlo invece di pensare. Mi tappo immediatamente la bocca. Eloise e gli altri mi guardano scioccati. La donna anziana mi inizia a guardare storto.


-Giovanotto! Ti sembra il caso di urlare?! Volevo solo darvi dei consigli!-


Boccheggio, non sapendo come scusarmi. Per mia fortuna Edward e Nathalie avvengono in mio soccorso.


-Mamma cerca di capirlo povero ragazzo... è così impegnato tra il lavoro e i preparativi. Un po' di stress è del tutto normale.-


-Sì nonna, papà ha ragione. Su vieni. Andiamo a fare una passeggiata.- Nathalie si alza e prende sua nonna a braccetto.

Guardo malissimo Derek, che sghignazza per la figuraccia che ho appena fatto.


-William... ora è meglio che tu vada... - mi intima Edward. Non posso dargli torto.

Mi alzo e, dopo aver fatto un saluto a Nathalie, mi congedo.


-Finalmente questa rottura è finita!- dice Derek, una volta in auto.


A casa faremo i conti!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92