Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: futacookies    03/10/2013    4 recensioni
Questa volta vi permetto di venire a cercarmi con i forconi stile folla inferocita!
Undici frasi su una delle coppie che io reputo tra le più interessanti (e complicate) del reality.
Perché, in fondo, tutti amano la Coderra...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è assodato: adoro questo genere!
E così, dopo il triangolo, ed Heather e Alejandro, ecco a voi altre 165 di adorabile CodyXSierra!
Purtroppo, c’è un’inopportuna Gwen, ma anche un Chris al limite dell’essere svitato!
Ammetto, che alcune potrebbero essere leggermente assurde (AU, Crack, Deathfic) ma credo che potremmo passarci su.
Perché tutti amano la Coderra!
FEDE
P.S. Sono a corto di pairing! Suggerimenti?

 
 
 
 
 
,
 
 
[First Time]
 
Quella volta, gli sembrò più che una semplice amica. Certo, sempre meno di una fidanzata.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Angst]
 
Si era sempre sentito solo. Da quando c’era lei, era in fin troppa compagnia.
 
 
 
 
 
 
 
 
[AU]
 
“Su, Sierra, non piangere: io non potrei mai tradirti!” disse, prima di andare da Gwen.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Threesome]
 
“Sai, Cody, non pensavo potesse piacermi dividerti con un’altra. Che non diventi un’abitudine!”
 
 
 
 
 
 
 
 
[Hurt/Comfort]
 
Era stata una scelta difficile: lei era tanto lontana, ma almeno lui poteva dirsi felice.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Crack]
 
Non poteva avere Cody. Nessuno le aveva proibito di stare con il suo adorabile pupazzo!
 
 
 
 
 
 
 
 
[Horror]
 
Non ne poteva più. Stava diventando ossessiva e possessiva. L’attirò in quel vicolo e…
 
 
 
 
 
 
 
 
[Babyfic]
 
Quella bambina coi capelli viola lo rendeva inquieto.
“Cody, ti va di giocare con me?”
 
 
 
 
 
 
 
 
[Dark]
 
Tra lei e Cody stava andando tutto benissimo. Gwen non si sarebbe dovuta affatto intromettere.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Romance]
 
Mai avrebbe pensato che quelle attenzioni potessero piacergli, ma le avrebbe prolungate anche all’infinito.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Deathfic]
 
La solita folle, assurda, ingiustificabile idea di Chris.
“Morte in comune, faremo ascolti col botto!”
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: futacookies