Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    03/10/2013    2 recensioni
E se dopo la sconfitta di Galaxia Bunny si ritrovasse sola senza pù le sue compagne e ilsuo Marzio perchè morti durante la battaglia?
E se con lei ci fossero tre ragazzi tra cui uno che l'aiuterà ad affrontare il periodo più buio della sua vita?
Dalla storia:
Cantava quelle tristi parole come un lamento, come se potesse sollevarle quella sofferenza dentro di lei, come
se potesse ricucire i frammenti del suo cuore ormai spezzato in mille pezzettini.
Seiya era li affianco a lei che osservava con una morsa al cuore, non poteva fare niente per rissollevare il morale della
sua amata, non poteva dirle che lui sarebbe tornato, che l'avrebbe rivisto perchè così non sarebbe stato.
"Io invece non credo più a niente" pronunciò con un filo di voce la biondina,
"Bunny non fare così ti prego, non posso dirti che lui tornerà come ti ho detto in passato, perchè così non sarà
e tu lo sai bene, però ti prego non chiuderti in te stessa, ti prego torna quella ragazza sorridente e pasticciona.
Voglio che torni la Bunny di sempre, quella che piangeva perchè era finita la torta, quella quando arrossiva per ogni cosa..."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9

Miracoli Comuni








La musica del suo carillon risuonava per tutta la stanza mentre le lacrime rigavano il suo giovane viso.

Quello che provava era strano, un miscuglio di sentimenti si agitavano in lei, era come se quella dolce melodia volesse riportarle alla mente il ricordo di un amore lontano.

Aveva perso la spensieratezza che la caratterizzava, non sapeva neanche spiegarsi il perchè si sentisse così, ma era come se un pezzo di lei fosse stato strappato via.

Per l'ennesima volta aveva affondato il suo cucchiaio nel barattolo di gelato, era come se quel sapore di cioccolato la consolasse.

La scuola era finita da circa un mese e con lei il suo ciclo di studi, adesso era arrivato il momento di decidere cosa fare della sua vita, ma le idee erano troppo confuse.

Aveva espresso il desiderio di andare a studiare in America per diventare una psicologa, ma quando sembrava che avesse preso il coraggio di fare quel passo importante, il cuore le rispondeva trattenendola lì.

Spesso si chiedeva il perchè non riuscisse a partire e andare per la sua strada, perchè il cuore non dava il permesso al suo corpo di compiere quel passo?

Più lo chiedeva a se stessa, e meno trovava la risposta a quel quesito.

Aveva chiuso il carillon facendo così cessare quella malinconica melodia, aveva buttato il baratolo oramai vuoto e si era distesa nel letto augurandosi che per quella notte i sogni le dessero tregua.

Pian piano si lasciò cullare da Morfeo con la sua adorata gattina sdraiata vicino ai suoi piedi.



Erano passati già sei mesi da quando Bunny aveva dimenticato lui e i suoi fratelli.

L'aveva incrociata diverse volte per le vie di Tokyo, ma ad ogni incontro la vedeva sempre più triste, possibile che quel gesto compiuti sei mesi addietro, invece di renderla felice, la portasse ad essere così malinconica?

Dopo un tempo che sembrava interminabile, aveva distolto lo sguardo dalla pioggia che cadeva sulla città da diversi giorni, aveva lasciato la finestra e si era seduto sullo sgabello difronte al pianoforte cominciando a suonare i primi accordi di una canzone scritta da lui e in prossima uscia nel suo album da solista.


[Per ascoltare la canzone clicca qua]


-Falling a thousand feet per second, you still take me by surprise. 
I just know we can't be over, I can see it in your eyes. 
Making every kind of silence, takes a lot to realize 
Its worse to finish then to start all over and never let it lie. 

And as long as I can feel you holding on. I won't fall, even if you said I was wrong. 

I'm not perfect but I keep trying cause that's what I said I would do from the start. 
I'm not alive if I'm lonely, so please don't leave. Was it something I said or just my personality? 

Making every kind of slience, It takes a lot to realize 
Its worse to finish then to start all over and never let it lie. 

And as long as I can feel you holding on. I won't fall, even if you said I was wrong. 

I know that I'm not perfect but I keep trying cause that's what I said I would do from the start. 
I'm not alive if I'm lonely, so please don't leave. Was it something I said or just my personality? 

When you're caught in a lie, and you got nothing to hide, 
When you got nowhere to run, and you got nothing inside. 
It tears right through me, you thought that you knew me, you thought that you knew.. 

I'm not perfect but I keep trying cause that's what I said I would do from the start. 
I'm not alive if I'm lonely, so please don't leave. Was it something I said or just my personality? 
I'm not perfect but I keep trying cause that's what I said I would do from the start. 
I'm not alive if I'm lonely, so please don't leave. Was it something I said or just my, just myself? 
Just myself? Myself? Just myself? 

I'm not perfect, but I keep trying.-


“Sono sicuro che a Bunny sarebbe piaciuta” e detto ciò si era avvicinato mettendo una mano sulla spalla di Seiya.

Quest'ultimo aveva deciso di continuare la carriera di cantante, lui e Yaten erano contenti di questa decisione, almeno era un modo per cercare di dimenticare la principessa della luna.

“Sei pronto per lanciare il tuo primo disco da solista?” Aveva chiesto prendendo una sedia e sedendosi vicino a lui.

“Purtroppo ancora no Taiki, devo finire di scrivere la canzone con cui voglio debuttare, quella che dedicherò a Bunny” Taiki aveva sorriso affranto, per quanto cercassero di togliere Bunny dalla testa di Seiya non ci riuscivano.

Il moro riprese a suonare, la musica era stata scritta, quello che mancavano erano le parole, nonostante tutto ciò che voleva esprimere, non trovava il mondo di far uscire i suoi sentimenti.

Il silenzio era calato tra due fratelli, silenzio interrotto solamente dalla dolce melodia del pianoforte, quando ad un tratto la lampadina si accese nella testa del moro che cominciò ad accompagnare le note con la sua voce.


[Per sentire la canzone clicca qua]



-Ci pensi sentirti dire ti amo.

Ci pensi guardare quel suo bel viso.

Ci pensi che avrebbe del miracoloso;

ma in fondo non è niente, non accade raramente.

E' il miracolo più semplice del tipo che si avvera sempre ogni dì.

Lo vedi dappertutto ed è sempre li.

C'è ne tanti, un semplice miracolo.

In tutto il mondo dicono che è normale, ma dato che si svolge in modo graduale non lo noti.

Un lampo appare all'improvviso, un anno passa in un minuto, un bimbo che oggi impara a camminare d'un tratto è già cresciuto.

E' l'amore un vulcani di emozioni su cui magiche pozioni non servon più, è l'amore.

Io rimango senza fiato ma per la gente è uno scontato on devù.

Di tutti quei miracoli che possono accadere ce ne è uno che si chiama amore e nasce solo dentro te, vederlo, sentirlo, saperlo.

Ci pensi qualcuno che ti ama.

Ci pensi qualcuno che crede in te.

Sarebbe ancora più straordinario se il miracolo più semplice accadesse a me.-


Ed aveva sorriso dopo aver smesso di suonare, era pienamente soddisfatto.

“E questa cosa sarebbe?” Aveva chiesto Taiki non capendo quello che stesse succedendo.

“Semplice la canzone con cui debutterò, Miracoli comuni” aveva risposto Seiya con un sorriso da ebete stampato in faccia, sperava solo che Bunny potesse capire che quelle parole erano scritte per lei.

“Io direi d'intitolare l'album e tutte le canzone Bunny ti amo” aveva esordito Yaten sbucando dalla cucina, doveva farsene una ragione, la biondina non sarebbe mai stata sua.

“ Sei molto spiritoso Yaten” aveva esclamato alzando di un tono la voce, va bene che lui non aveva avuto una possibilità con Marta, ma questo non voleva dire che valesse la stessa cosa tra lui e Bunny.

Così farfugliando qualcosa di incomprensibile si era chiuso in camera sua e prendendo la chitarra aveva nuovamente cominciato a cantare.


[Per ascoltare la canzone clicca qua]



-Che tenerezza il tuo sorriso
vorrei fermare questa immagine
la luna che ti accende il viso
e cade dentro gli occhi tuoi
Anch'io ho paura del domani
ma quanta voglia che ho di vivere
questi momenti senza fine
la primavera degli anni tuoi
Tu sei un fiore amaro anima mia
non bastano parole
negli occhi la speranza di te
per un miracolo d'amore
io darei l'anima
Tu sei capelli grano sole
piccole mani nelle mie
i tuoi capricci i bei sorrisi
e le tue piccole bugie
e sento il peso dei miei anni
dei mille amori visti poi fuggire via
portati via dalle stagioni
volati come nuvole
Tu sei un velo amaro e quel sorriso
non bastano parole
negli occhi la speranza di te
per un miracolo d'amore
io darei l'anima
Ora siamo qui forse cambierà
quando passerà il tempo e m'imbiancherà
e la tua voglia di vita mi ucciderà
per un miracolo d'amore
per un miracolo d'amore
per un miracolo d'amore
io darei l'anima
per un miracolo d'amore
per un miracolo d'amore.-




Per l'ennesima volta si era svegliata di soprassalto, aveva guardato la sveglia che segnava le tre del mattino, così sospirando si era alzata dal letto, lo stesso incubo la rincorreva da sei mesi oramai.

Si trovava in un bellissimo regno di cui lei era la principessa, tutti l'ammiravano e l'amavano, ma in particolare quattro ragazze sue guerriere e protettrici, e poi c'era lui, un ragazzo più grande di lei, i capelli corvini e gli occhi azzurri.

Ballavano insieme per tutta la notte fino a quando un boato li divideva facendola cadere tra le braccia di un ragazzo dai capelli lunghi legati in un coda vedendo l'amore della sua vita svanire senza aver potuto fare niente.

Stava impazzendo, ne era sicura anche perchè non capiva cosa potesse centra quel ragazzo di nome Seiya, perchè lo sognava?

Dopo tutto l'aveva visto solamente una volta, possibile che in una vita precedente potesse essere importante per lei?

E le quattro ragazze insieme a quel principe?

Con tutti quei pensieri per la testa si mise nuovamente a letto pregando un qualunque Dio che potesse scacciare via quei sogni privi di significato.

Ciao a tutte...

E' veramente tanto tempo che non aggiorno, diciamo da Marzo, purtroppo però ho avuto dei contrattempi che mi hanno fatto abbandonare la storia per un po'.

Le canzoni che ho usato sono: Perfect di Hedley, Miracoli comuni, che da pure il titolo al capitolo, del Gobbo di Notre Dame 2 e cantata da Massimo Ranieri, ed infine Miracolo d'amore sempre di Ranieri.

Spero che per questo capitolo sia valsa la pena aspettare.

Ringrazio tutte le persone che mi seguono e recensiscono, ed invito anche i lettori silenziosi a darmi il loro parere.

Alla prossima, buna serata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92