Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    03/10/2013    0 recensioni
Will é a cavallo di un misterioso leone nero che, in volo, la sta portando verso l'isola di Whallahalla . Quì ,le amazzoni , hanno portato i ragazzi più importanti della vita delle W.i.t.c.h.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Will sembrava di sognare.  Volare in groppa a quel leone nero era una vera pacchia!
I capelli scompigliati dal vento, le alucce che vibravano dall'emozione per  quello  spettacolo immenso  che era l'orizzonte e sotto di sè un mare sconfinato . Una cosa era certa , non avrebbe mai potuto volare a distanze tanto lunghe da sola . Dunque , si sentiva fortunata di aver avuto il benestare di quel leone tanto mansueto.
Forse ,avrebbe dovuto avere avere paura , se non sospettare di quel misterioso felino che la stava trasportando verso Whallahalla (l'isola dei guerrieri ) dove i ragazzi erano stati portati via da due amazzoni: Ulla e Alla. Altissime, bellissime ma cattivissime !
Matt Olsen , Kandor, Raphael Sylla e Caleb erano stati rapiti e portati laggiù come prigionieri. Rapiti come poveri sciocchi visto le varie testimonianze che non davano un quadro rassicurante sulle modalità dei loro rapimenti .
Ora , la Guardiana dell'energia doveva andare a salvarli  , e sapeva di avere le speranze di tutte le sue amiche nelle mani. Soprattutto di Cornelia e Orube. Cornelia era in pena per Caleb e non si dava pace per non esser stata "accettata" in quella dimensione , Orube era in pensiero per Sylla , l'unica persona più affine a lei ,ora.
Solo Will era stata "ammessa" in quella dimensione , e solo a Will era stato concesso di cavalcare il leone nero alato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85