Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Enedhil   Capitolo: 1
«Dove sono gli altri?»
«Al sicuro.» - fu l'unica risposta che il sovrano di Bosco Atro gli diede. Subito, però, la sua attenzione venne catturata dal vassoio intatto sul pavimento - «Rifiuti la mia generosità? Ho concesso a tutti voi cibo e vino nonostante la vostra venuta qui non sia stata richiesta né tanto meno desiderata... ma tu non mostri alcuna riconoscenza.»
«Sbarre e catene... e pretenziose richieste di oro che non ti appartiene!» - esclamò il Nano, fissando senza timore alcuno gli occhi di ghiaccio che si erano posati nei suoi - «Che riconoscenza dovrei dimostrare ad un avido carceriere?»
Thranduil rimase in silenzio alcuni istanti, lasciando alle proprie labbra il compito di incurvarsi in un sorrisino a quelle parole come unico commento, prima di tornare improvvisamente serio ed indicare con un cenno del capo il vassoio.
«Prendi l'anfora e bevi.» - gli ordinò con tono autoritario - «Ed allora avrai le risposte che chiedi.»
Personaggi: Thorin Scudodiquercia, Thranduil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Enedhil