Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Edward Cullen    05/10/2013    3 recensioni
Edward e Bella si odiano.Hanno entrambi 18 anni.
Jasper e Rosalie sono i fratelli di Bella.
Emmett e Alice sono i fratelli di Edward.
Renèe e Charlie sono i migliori amici di Esme e Carlisle.
E se decidessero di andare in vacanza insieme?
Ci sarà un susseguirsi di scherzi e poi scoccherà la scintilla tra Bella e Edward?
Se vi ho incuriosite LEGGETE!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Pov.Bella
<< E-e-e-tciù >> starnutii guardando storto Edward.
Ieri sera faceva freddo e lui mi ha buttato in piscina e l'acqua era caldissima; risultato= febbre.
Non mi aveva buttata con cattiveria ma con divertimento e questa cosa mi mandava in bestia.
Ed eravamo solo al secondo giorno di vacanza,che mi avrebbe fatto tra un mese? 
Non potrò mai dimenticare la sgridata che si prese da Carlisle,che lo costrinse ad occuparsi di me.
Quindi la mia vendetta era comandarlo e fargli fare tutto quello che volevo.
<< Edward,mi aggiusti il cuscino? >> dissi facendogli gli occhi da cucciolo.
Stranamente non fece commenti e devo dire che era brava a stropicciare il cuscino.
<< Grazie >> dissi titubante.
Mi sembrava più pallido del solito e stranamente si era scusato.
<< E-e-e-tciù >> wow avevo un raffreddore davvero forte. Aspetta,aspetta,aspetta.Non ero io ad aver starnutito.
<< E-e-e-tciù >>  Oh oh.
Dividendo la stessa stanza avevo trasmesso l'influenza a Edward.
<< E-e-e-tciù >> stavolta starnutimmo entrambi.
E senza che ce ne accorgemmo ci avvicinammo l'uno all'altra,tanto che ci ritrovammo entrambi sotto le coperte del mio letto che era a una piazza e mezzo,quindi ci entravamo entrambi.
Dalla porta sbucò Carlisle che ci guardò in un misto fra scettico,soddisfatto,sorpreso e divertito.
Noi dal canto nostro non provammo neanche ad allontanarci l'uno dall'altra;eravamo messi davvero male.

Carlisle ci aveva riempito di medicine.Edward non si era spostato,ma anzi mi aveva stretta a se e prima di addormentarci potei giurare di averlo sentito mormorare un << Mi dispiace >> contro il mio orecchio.

Pov.Edward
Non sapevo perchè ma per tutta la notte l'avevo stretta a me.Mi dispiaceva averle fatto prendere la febbre,buttandola in piscina.Ma l'avevo fatto perchè lei mi aveva messo la schiuma da barba nelle mie scarpe preferite.Secondo me voleva vendicarsi perchè  lo scherzo della coca-cola era indirizzato a lei.
Fatto sta che mi sentivo protettivo verso di lei.
Così innocua e indifesa,ma anche così forte,mi affascinava.Forse mi aveva sempre affascinato.Ma ero troppo testardo per ammetterlo.
Però non ci sarebbe mai stato un "noi". Io la consideravo "LEI" e lei mi considerava "l'individuo".Ma forse avremmo potuto provarci.
"Provarci?lei ti odia" mi disse la mia coscienza.
Era vero,ma sapevo che sarei stato in grado di farle cambiare idea.
E mentre pensavo a questo,lei si strinse di più a me,poggiando la testa sul mio petto e disse qualcosa che all'inizio non capii,o meglio pensavo di aver capito male.
La seconda volta,però,non ebbi più dubbi.
<< Edward >> mormorò.
Ebbi un tuffo al cuore e decisi che da quella sera in poi le avrei fatto capire che non mi odiava davvero e che per lei era il momento di conoscere il vero Edward Cullen.
__________________________________________________________________________________________________________________________

Pov.Bella
Quando mi svegliai,mi trovai davanti o meglio attaccato a me un Edward sano come un pesce.E sinceramente anche io mi sentivo molto molto meglio;doveva essere un'influenza passeggera.
<< Come ti senti? >> mi chiese.Alzai la testa di scatto e lo fissai scettica,guardandolo con un sopracciglio alzato.
Sbuffò ridendo sotto i baffi << Dico sul serio.A me l'influenza è passata,tu stai meglio? >> 
<< Meglio >> risposi guardandolo sospettosa. " che ha in mente l'individuo oggi? " pensai.
<< Che ne dici di andare in spiaggia? >> mi chiese.Il suo sguardo era sincero e innocente.Ma proprio non riuscivo a fidarmi.
<< Vuoi affogarmi? >> chiesi con finto tono preoccupato.
Assunse uno sguardo comeprensivo e triste di fronte alla mia espressione sospettosa.Come a dire "A tutte le ragioni di dubitare" ma il suo sguardo era anche determinato.
<< Dai, cosa ti costa passare un po' di tempo con me? >> mi chiese.
<< Credo di stare ancora male.Ho le allucinazioni? >>   dissi sarcastica.
<< Non riuscirò mai a farti cambiare idea su di me,vero? >> disse amareggiato.
Farmi cambiare idea su di lui?
<< Perchè vorresti farmi cambiare idea su di te? >> chiesi sinceramente confusa,ma anche innteressata.
<< Perchè gli altri hanno ragione;sono 18 anni che ci comportiamo da bambini.Perchè non andare d'accordo >> si fermò per riflttere << O almeno provarci. >> disse guardandomi speranzoso. 
<< O-kay >> dissi guardandolo come se lo vedessi per la prima volta.
<< Allora andiamo? >> mi chiese.Annuii.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dopo esserci preparati uscimmo di nascosto-di nascosto perchè Carlisle non ci avrebbe fatto uscire,dopo aver visto come stavamo male il giorno prima-e ci dirigemmo sulla spiaggia che era deserta;c'eravamo solo noi.
Non c'era vento, il sole era alto e splendente,nel cielo non c'era neanche l'ombra di una nuvola e il mare era calmo.Una giornata perfetta.
Edward si tolse la maglietta e vidi che sulla spalla destra aveva un tatuaggio a forma di Rosa  
http://www.tattooepiercing.com/flash-tatuaggi-gratis/rosa2.jpg  ( immaginatela in bianco e nero) ,sull'avambraccio sinistro c'era una scritta  http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2012/036/c/b/all_i_need_is_music_by_timcampy91-d4oq7eo.jpg
Lui si accorse che lo stavo fissando e sorrise.<< Ti piacciono? >> mi chiese.
<< Si,adoro i tatuaggi >> risposi.
<< Hai dei tatuaggi? >> mi chiese alzando le sopacciglia.
In risposta mi spostai i capelli dal collo e gli mostrai la chiave di violino che mi ero fatta tatuare qualche anno prima. 
http://www.chedonna.it/wp-content/uploads/tatuaggio-chiave-di-violino-1-e1355779612302.jpg
E poi gli mostrai quello sul polso destro 
http://data.whicdn.com/images/25963375/0.365x365_large.jpg
<< Wow.non ti facevo tipo da tatuaggi,sai? >> disse sorridendo sornione.Continuando a fissarmi.
<< Puoi smetterla di fissarmi? >> gli chiesi dopo 2 minuti che non togieva gli occhi da me.
<< Perchè? >> mi chiese mentre entravamo in acqua.
<< Mi metti in suggestione >> risposi fissando,imbarazzata,l'acqua.Ma perchè ero imbarazzata,in fondo era solo Edward.
<< Sei bella >> disse come se la cosa fosse ovvia.Non potei evitare di arrossire.
Gli schizzai l'acqua addosso dicendo  sarcastica << Attento,potrei pensare che ci stai provando con me >> 
Anche lui mi schizzò l'acqua per poi avvicinarm a sè,impedendomi di scappare. << E che ci sarebbe di male? >> 
Proprio in quel momento arrivarono gli altri,i nostri genitori compresi e mi allontanai prima che potessero vederci.

____________________________________________________________________________________________________________

Per tutto il giorno siamo rimasti in spiaggia,abbiamo cenato e in quel momento mi trovavo con Edward nella nostra stanza,o meglio sul mio letto a guardare il film "Shadowhunters:città di ossa" uno dei miei film preferiti.
<< Non ci credo,Clary e Jace sono fratelli >> disse a bocca aperta.
<< Già,ma nel terzo libro si scopre che era tutta una bugia >> gli dissi continuando a fissare lo schermo.
<< Come fai a saperlo? >> 
<< Perchè adesso sto leggendo il secondo libro.E ho comprato il terzo-che devo ancora leggere-ma ho letto la trama >> spiegai.
<< Ma mi ha rovinato la sorpresa! >>  disse con un tono da bambino piagnucolone.
<< Oh,ma come mi dispiace! >> scherzai lanciandogli un cuscino.E così iniziò una battaglia coi cuscini che finì con me con la testa sulla sua spalla e lui che mi faceva il solletico.
Avevo passato un'intera giornata con "l'individuo".
Bhe forse avrei dovuto iniziare a chiamarlo Edward.

Ehi!
Per chi non lo sapesse Shadowhunters esiste davvero e anche i libri.In questo momento sto leggendo il secondo.
P.s. Amo Shadowhunters e vi consiglio di leggere i libri e vedere il film.
Un bacio!!!!!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Edward Cullen