Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    02/04/2008    16 recensioni
C'erano tante cose che Shikamaru considerava una seccatura. [...] E in quel momento anche le feste di compleanno erano un'immensa seccatura. Gente che gli offriva da mangiare [Choji], gente che provava a coinvolgerlo in un ballo [Ino e Temari], c'era chi provava a trascinarlo in giochi stupidi [Naruto] e chi lo obbligava [Kiba]. " Dai Shikamaru, sarà divertente! Facciamo il gioco della bottiglia!"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il gioco della bottiglia di kurenai88


Salve a tutti!
Non mi dilungherò molto in questa introduzione, dirò solo che è nata grazie alla mia Rei Murai che ormai sa che se mi chiede di scriverle una fic con un qualsiasi pairing lo avrà in men che non si dica.
Quindi la dedico solo ed esclusivamente a lei!
E ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno! Le risposte alle eventuali recensioni saranno inserite nel capitolo 54 della mia raccolta 100 on Naruto's People!
Grazie e buona lettura! ^O^/



Il Gioco della Bottiglia


C'erano tante cose che Shikamaru considerava una seccatura.
Sua madre era una seccatura.
Suo padre sembrava fare di tutto per essere considerato tale.
Due bionde di sua conoscenza erano una seccatura.
I bambini dell'accademia erano una grande seccatura.
Anche le missioni troppo impegnative e il movimento lo erano.
E in quel momento anche le feste di compleanno erano un'immensa seccatura.
Tra gente che gli offriva da mangiare [Choji] e gente che provava a coinvolgerlo in un ballo [Ino e Temari], c'era anche chi provava a trascinarlo in giochi stupidi [Naruto] e chi lo obbligava [Kiba].
" Dai Shikamaru, sarà divertente! Facciamo il gioco della bottiglia!", aveva detto Naruto.
" No. Non mi va.", aveva risposto ma le sue parole erano state ignorate dall'Inuzuka che l'aveva afferrato per il braccio trascinandolo.
" Eh no! Tu giocherai con noi!", stupido. Stupido Kiba.
Stupido perché l'aveva trascinato in un gioco altrettanto stupido.
Stupido perché in quel modo avrebbe subito le molestie di Temari e Ino!
Beh, forse un po' lo era anche lui a non aver protestato in modo decente.
Ma che ci poteva fare? Era troppo faticoso ribellarsi.
E così si era trovato seduto in un tavolo rotondo con Lee e Naruto che si contendevano Sakura, che puntualmente li ignorava, con Tenten che lanciava sguardi speranzosi a Neji che controllava un'imbarazzata Hinata, convinta a giocare da Temari e Ino, che a loro volta gli lanciavano occhiate poco pure.
Poi ovviamente c'era Kiba, che teneva le redini del gioco.
" Dal terzo giro in poi i baci saranno sulla bocca e si faranno via via più ardenti! Nessuno e ripeto nessuno...", con successivo sguardo eloquente verso Shikamaru. " Può ritirarsi prima di aver giocato. E ora...", posizionò la bottiglia sul tavolo e la fece girare con forza.
Shikamaru iniziò a sperare - a pregare - di essere il primo per poter così scappare dalle grinfie delle due biondine, ma sfortunatamente il primo ad uscire fu Lee e la seconda - per la rabbia di Neji - fu Hinata, che rossa in viso attese 'l'inevitabile'.
Rock Lee, che naturalmente aveva occhi solo per Sakura e non voleva tradirla in alcun modo, prese la mano della giovane Hyuuga dandole un leggero bacio sul dorso, da vero gentiluomo.
Così si andò avanti al secondo giro dove Tenten fu costretta a dare un semplice bacio sulla guancia a Temari - il che lasciò entrambe deluse per non aver 'beccato' i loro amati.
Avanzarono così per altri due giri, dove Naruto venne velocemente baciato sulla bocca da Neji e Kiba saltò addosso a Ino per baciarla - riuscendo nell'intento ma ottenendo anche uno schiaffone dalla bionda per la sua irruenza.
Shikamaru iniziò ben presto a temere per la sua incolumità soprattutto quando Lee incoronò il suo sogno e baciò Sakura con passione sempre più crescente - il che parve non dispiacere alla ragazza.
Lui non era ancora uscito, fortuna o sfortuna?
Fortuna perché non aveva subito molestie, sfortuna perché non poteva ancora andarsene.
" Shikamaru!", guardò la bottiglia che puntava contro contro di lui.
Tremò sentendo gli sguardi delle due bionde e attese la sua 'morte'.
La bottiglia rallentò.
Superò Sakura, passò avanti a Neji e Hinata e parve - terrore! - fermarsi davanti a Temari, che già festeggiava ma - miracolo! - la superò andando a fermarsi su Kiba.
Alla faccia del miracolo!, pensò Shikamaru. Kiba non è la persona adatta!, continuò ripensando al bacio mozzafiato che l'aveva visto coinvolto con Neji poco prima.
(Qui una piccola nota ci va eccome! Non posso scrivere una fic senza mettere chiari accenni alla mia NejiKiba. È una deformazione professionale, che potete farci?! XD Nd Miki)
" Beh, Shikachan?! Non vieni?", ghignò l'Inuzuka beccandosi una chiara occhiataccia d'odio dalle due bionde. " Se non fai tu... faccio io."
E in un attimo si trovò non solo la bocca di Kiba sulla sua - insieme alla lingua che lo esplorava - ma anche le sue mani che andavano a toccarlo dove NON DOVEVANO PROPRIO ANDARE A TOCCARE.
Questo gli causò prontamente delle reazioni piuttosto spropositate che fecero stupire non solo se stesso, ma anche gli altri.
Solo Kiba sorrideva, convinto.
" Allora Shikachan...", gli leccò le labbra. " Soddisfatto?"
Nessuno trovò il coraggio di fiatare, neanche Ino e Temari - bianche come la morte.
" No...", esalò il Nara senza accorgersene.
Ed era vero, non era affatto soddisfatto! Aveva una potente erezione che continuava a premere contro il ventre di Kiba che si era praticamente messo a cavalcioni su di lui.
Il castano ghignò, alzandosi e tirandolo a se.
" Beh ragazzi, io e Shikamaru abbiamo adempiuto ai nostri obblighi e andiamo a darci soddisfazione.", fece 'ciao ciao' con la mano e trascinò via Shikamaru che per una volta cambiò idea.
Non era poi una così grande seccatura il gioco della bottiglia.


   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai