Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: thera    07/10/2013    6 recensioni
Itachi guardava il plumbeo mare d'inverno. Gli piaceva, lo faceva sentire capito. Grigio come lui.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Le tenebre della sua vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a thyandra

Itachi guardava il plumbeo mare d'inverno. Gli piaceva, lo faceva sentire capito. Grigio come lui. Era il giorno di Capodanno. Pensava a Sasuke, chissà che cosa stava facendo in quel momento...

Anche il mare sembrava malinconico, magari anche lui stava pensando ai suoi tempi limpidi, sereni quando tutto sembrava assolato e senza oscurità, quando aveva ancora qualcuno che gli voleva bene.

Ma tra lui e il mare c'era però una grande differenza, tra sei mesi le acque sarebbero tornate chiare e senza macchie, lui, invece, sarebbe diventato sempre più nero e torbido.

Sorrise, almeno il mare si sarebbe salvato.
Parole 99


 
Note d'autrice

Questa idea me l'ha data proprio
thyandra, ma credo che lei non si sarebbe aspettata che io scrivessi una storia del genere.... Vorrei anche chiedere a chiunque stia leggendo queste note di lasciare anche una piccola recensione.

thera
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thera