Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Leila Lancaster    09/10/2013    2 recensioni
FlashFic su OutcastShipping: Thief Bakura x Kisara.
L'odio per il sacerdote Seth l'ha spinto a compiere un atto orribile: la fanciulla dagli occhi blu non è più pura.
Ecco cosa la vendetta e l'odio portano; il loro sapore non è così dolce come Bakura sperava.
Ma non può più tornare indietro; è il suo destino, il destino di un demone.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisara, Touzoku-ou Bakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble

A Demon's Fate

Taste of Revenge, Taste of Bitterness -

Lei è solo una donna da amare senza amore. Un corpo senz’anima: l’hai spogliata della sua volontà, attratta con l’inganno, posseduta con forza.
È solo una donna, ti ripeti; eppure, vivida è l’immagine di quegli occhi cielo: così grandi, così innocenti.
Già, l’innocenza: gliel’hai rubata nel modo più crudele che conoscevi, solo per lui.
L’odio per lui ti ha spinto a compiere il peccato più grave.
Era fin troppo facile: lei è troppo fragile, troppo esile, troppo debole.
Ma non ti ha mai rivolto odio né rancore.
«Perché nei suoi occhi non c’è traccia del Male?», ti chiedi.

Nonostante tu sia più forte, più crudele e così motivato, ogni volta che senti le sue suppliche il tuo cuore si ferma.
Ma devi andare avanti: devi ferirlo.
Ora ti ritrovi a pensare a lei: tormenta le tue notti, riempie i tuoi pensieri, ti fa ardere dal desiderio come nessun’altra.

La ragazza che hai appena violentato è rannicchiata su se stessa, le mani giunte sul viso e le braccia posizionate così da coprirsi i seni.  
Per proteggersi. Ma come può?
E la nausea sale, si fa liquido sotto le tue palpebre, diventando ardenti lacrime che celermente ti affretti a nascondere.
Ti riscuoti ricordandoti perché stai facendo tutto questo: vendetta, ti ripeti ossessivamente.
La stai punendo perché si è legata a lui: lei che è solo un pezzo di carne, solo un tuo burattino, un tuo capriccio.

Lei che è solo … tua.

La vorresti stringere ma non puoi perché in fondo al tuo cuore sai che lei non è tua.
Che non potrà mai essere tua; il tuo peccato contro di lei non potrà essere cancellato.

Mai.

La rabbia ti assale e con essa, il desiderio di lei: indossi la maschera del demone e prosegui la tua strada.
Il tuo destino.
La tua vendetta.

Non ti amerà mai ma non ti importa finché sarà solo il tuo pezzo di carne, il tuo burattino, il tuo giocattolo.


§●§●§

Note: Una piccola flashfic (in realtà concepita come una drabble) su un shipping che ha catturato particolamente con la seguente immagine; spero non riusulti troppo pesante o noiosa. Ho voluto condividerla poiché non mi era sembrata una schifezza come le altre, quindi vi ho fatto partecipi! ^^
Commenti e critiche bene accetti!

 

A presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Leila Lancaster