Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Charme    10/10/2013    8 recensioni
Gli ultimi attimi della vita passata di Steve, mentre fa schiantare l'aereo nell'oceano nel tentativo di porre fine al delirio di potenza scaturito dall'abnorme energia potenziale del Tesseract. La convinzione di salvare vite innocenti dona forza e coraggio, ma per Steve sacrificare la propria esistenza sarebbe stato più facile ai tempi in cui non aveva niente da perdere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peggy Carter, Steve Rogers
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta durante una Drabble Night ormai vecchia e muffosa (il file mi guarda con riprovazione e mi ricorda che era il quindici maggio, per la miseria), la seguente flash mi è tornata alla memoria ieri sera, quando mi è stato ricordato che andava in onda il film di Cap. Aveva un appuntamento, lui.
 
E ora, prima di iniziare la storia, vi stupirò rivelandovi che i personaggi non mi appartengono.
 
Pacchetto: "Paprika".

Genere: Malinconico
Canzone (le lyrics hanno influenzato la scelta dei personaggi e il momento della narrazione): Never let me go http://www.youtube.com/watch?v=7j9Bu1oo6Gw
Prompt: "Niente".
 
 
FANDOM: Captain America.
PERSONAGGI: Steve Rogers, Peggy Carter.
 
 




Hai potuto dirle addio, e questo è più di quanto venga generalmente concesso ai soldati.
Mentre dirigi l’aereo verso l’oceano ghiacciato, ti ripeti che così facendo salverai migliaia di vite. Togliere dalle mani dei nazisti quell’arma abominevole potrebbe addirittura segnare la fine della guerra, e la tua vita è un prezzo che sei disposto a pagare, te lo sei sempre detto, ma ora, mentre la pressione si fa più forte e il momento dell’impatto si avvicina, perfino Capitan America ha paura. Lo schianto è devastante, e perdi i sensi prima di sentire la morsa gelata delle acque che ti circondano. Vorresti che l’ultima immagine nella tua mente fosse il volto di Peggy, ma ti perdi nel niente più assoluto, e tu non lo sai, ma sarà così per i prossimi settant’anni.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Charme