Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Bigboss2012    11/10/2013    5 recensioni
Ciao ragazzi, sono Bigboss2012 e questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia. La storia comincia quando Re Topolino convoca Sora, Riku e Kairi per una nuova missione su un mondo sconosciuto. Qui si ritroveranno negli eventi poco dopo Peace Walker e faranno la conoscenza di 4 soldati addestrati da Big Boss in persona (più altri mondi che vi lascerò scoprire pian piano). Qui si interrogheranno sulla lealtà verso i propri amici e i sacrifici necessari per far trionfare la luce.
Non fatevi spaventare dall'introduzione corta, e non saltate subito alle conclusioni e, ancora una volta recensite come vi pare.
Crossover tra
-Kingdom Hearts
-Metal Gear Solid
-Star Wars
+ camei o riferimenti da film, altri videogame o manga e anime.
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sora, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riku stava pilotando la gummiship, sulla parte più anteriore della nave , intanto Sora stava fantasticando sul letto della sua stanza, probabilmente stava pensando a cosa stessero tramando Xehanort e i suoi , quando , per la stanchezza del viaggio, durato circa 3 ore, si addormentò.
Fece un sogno, lui, Kairi e Riku stavano giocando sulla spiaggia, con la palla, come se Xemnas o Xehanort non fossero mai esistiti, pensava che non avrebbe mai potuto desiderare degli migliori, poi divenne tutto nero.
Una luce stava illuminando Riku e Kairi, i quali stavano fissando Sora, il sogno stava per trasformarsi in un incubo. Poi una strana musico cominciò a riecheggiare nell'aria.
http://www.youtube.com/watch?v=IDep1xqhp0E

Kairi aprì la bocca e comincio a parlare con un tono disturbante -"Sora.... vuoi che la luce possa continuare a vivere?"- sempre con questo tono disturbante Riku aggiunse -"Sacrificherai un tuo amico per far si che ciò accada? "-.
Sora non riuscì a pronunciare niente, era bloccato dalla paura, non riusciva a muoversi e appena stava per aprire bocca Riku lo bloccò dicendogli -" Non c'è bisogno di parlare Sora, io posso leggerti la mente!! "-.

Mentre Riku pronunciava questa frase, l'immagine di un uomo, almeno quella che sembrava un uomo, un uomo con una maschera, coi capelli rossi che gli disse, con la voce storpiata -" CHE COSA FARAI??!!"-.

Dopo quelle parole, nella cominciò a piovere sangue, mentre Kairi veniva smembrata da Riku mentre impugnava la Via dell'Alba, il suo Keyblade,i suoi occhi era quelli di un disturbato mentale, uno psicopatico, e mentre Kairi si accasciava a terra con gli occhi lacrimanti dal dolore. Dopo questa scena Riku si girò lentamente verso Sora e gli disse, urlando, con la voce di un pazzo -" COSA FARAIIIIIIIIIII!!????!"-.

Dopo ciò Riku esplose sotto gli occhi di Sora, ed i suoi pezzi ed il suo sangue lo ricoprirono, il giovane così si inginocchiò a terra ed emise un urlo di completo panico, mentre in quel tripudio di sangue e organi umani risate malefiche cominciarono a farsi sentire, e dall'eco provocato, tutto divenne una instabile massa di suoni, odori, immagini che si facevano largo nel subconscio di Sora, il quale, finalmente, ebbe l'impulso di svegliarsi.

-"Arrgghhhhh!!!"- Sora emise un urlo di paura mentre stava sudando a causa di quell'inspiegabile incubo, cominciò a respirare sempre più rapidamente, rischiando di andare in iperventilazione, finche non si calmò. In quel momento entrò Kairi attirata da quell'urlo, la quale chiese all'amico, con una voce preoccupata-"Sora, hai avuto un incubo?"-, l'interessato non rispose ma abbracciò affettuosamente e con forza la giovane, la quale arrossì e lo abbracciò a sua volta.
Dopo questo momento, i due si ritrovarono nella cabina di pilotaggio della gummiship, dove si trovava Riku, il quale aveva da un pò inserito il pilota automatico, e notando l'aspetto di Sora gli chiese, scherzoso -"Ehi, hai visto un fantasma o che?"-, Sora, in un primo momento non disse niente, cercando di ritornare lucido, e poi gli rispose, ovviamente mentendo -" No,niente, mi sono solo svegliato dalla parte sbagliata del letto"- e sorrise per convincere l'amico. -"Comunque, siamo quasi arrivati mancano solo..."- non ebbe il tempo di finire la frase che qualcosa colpì violentemente la nave dannegiandola seriamente e facendo colpire i tre le pareti della cabina, facendoli svenire.







Vi avevo detto che sarei riuscito a pubblicare il primo capitolo :)
Scusate per il link senza collegamento ma non so come farli su word :( Consigliate e recensite, ci vediamo la prossima settiamana.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Bigboss2012