Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MEna    12/10/2013    1 recensioni
[...]"Mena c-cosa?"disse Gohan incredulo vedendomi trasormare in super sayan di 3°livello.
Senza risponere lo scaglio contro al muro dicendo"non azzardarti a dire niente a nessuno...Quando sarà il momento dirò tutta la verità"e così lo lasciai e se me ne andai [..]
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Freezer, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 FLASHBACK Avevo 6 anni quando papà scomparve teletrasportando Cell quando andò via . Ricordo che ci rimasi taltmente male che cominciai a correre a più non posso...C'era Crilli che mi urlava contro Gohan che mi inseguiva ma non mi importava..VOLEVO STARE SOLA. Così,appena che arrivai nel bosco cominciai a sfogare tutta la mia rabbia buttando giù tutti gli alberi sfondando i nidi e tane....ero fuori di me. Quando avevo distrutto il bosco sentivo ancora molta rabbia...sentivo gli occhi uscire dalle orbite e i muscoli che si contraevano...Sentivo una forza a me nuova tipo come quella di mio fratello durante il combattimento...E dopo qualche minuto riuscii a capire che mi stavo trasformando in SUPER SAYAN! Mi sentivo molto meglio..la mia aggressività,rabbia era diminuita ma il rancore contro mio padre non era passato,anzi è aumentato... Perchè mi aveva lasciato?pePerchè la sua promessa non l'aveva mantenuta? dopo che ritornai in stato normale decisi di nascondere questa cosa e che mi sarei allenata duramente di nascosto in modo da diventar ancora + forte e quando sarà il giorno del giudizio li dirò tutta la verità. #FINEFLASHBACK * * * Sono passati 8 anni e ora come dicono gli umani sono un'adolescente.Pap..o meglio Goku ci è venuto a trovare 3 anni fa,mettendo incinta mia madre dando alla luce Goten. Gohan è diventato il secchione della famiglia..Io sono diventata più fredda e distaccata solo con Goten mostravo un po' più d'affeto,mentre con gli altri no.Volete sapere perchè a Goku non lo chiamo più papà?Beh perchè nn se lo merita..l'ultima volta che è venuto mi aveva mollato una sculacciata solo perchè gli avevo gridato "VATTENE VIA GOKU"(che neanche definirei sculacciata perchè nn mi aveva fatto niente).riguardo il mio allenamento segreto?Beh sta andando alla grande Grazie a Freezer sono arrivata al 3°livello.Ora vi chiederete sicuramente perchè Quel Freezer.Beh perchè lui è abbastanza forte da allenarmi e pensate che mi ha imparato anche il teletrasporto.Per allenarmi con lui sono scesa agli inferi pregando REKAIO(non so come si scrive). Ma vabbè torniamo a noi. Erano le 7 del mattino quando mi alzai per svegliare quei due dormiglioni. "SVEGLIAAAAAAAA"urlo e loro saltano giù dal letto e Gohan andò a sbattere conto la sedia ahahahah. "Mena mi hai fatto male la testa con le urla"voce assonnata "oh!Piccolo mio :')" lo abbraccio forte. "Ehm Ehm"mamma tossisce x finta e aggiunse"Mena Gohan Goten dovrete allenarvi per l'incontro di artimarziali" "mamma già lo sai che non lo voglio fare!"le ricordo e lei risponde"va bene allora tu allenerai insieme a tuo fratello goten!" "va bene mamma"Risponde gohan. E così incominciammo ad allenarci... ************************************************* Hola chicos/as Quesa è la prima volta che scrivo capitoli...So che fa schifo ma spero che mi seguite :) a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MEna