Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: LadyMakenshi    13/10/2013    3 recensioni
Dormi piccolino e non pianger più, al sicuro tu sarai.
Nelle braccia mie, ti addormenterai, sogni e poi ti sveglierai,
tu piccino mio dormi ancor, insieme a me felice tu sarai...
tu piccolo mio, un giorno crescerai...
Bella vero? Per voi sembrerà una semplice ninna nanna, ma per Crona è molto di più... in questa storia, il nostro spadaccino scoprirà cose del suo passato che nemmeno potrà immaginare... cambierà la sua vita? beh, lo scoprirete in questi capitoli.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CRONA POV:

???: "Crona?? Crona su svegliati!"
apro gli occhi, mandido di sudore e mi vedo davanti maka che mi guarda preoccupata.
"M-maka.." sussurro ansimando,
sospira sollevata: "va tutto bene?? ti ho sentito urlare e sono corsa.. hai avuto un'altro incubo?"
"S-si..sempre lo stesso sogno.." dico mentre mi asciugo il sudore con il dorso della mano.
Maka: "me lo racconti? Cosa sogni che ti fa urlare in quel modo?? sogni Medusa per caso?" chiede sedendosi sul bordo del letto.
Rabbrividisco solo al pensiero di quella donna: "n-no, beh...ecco.. è questo il p-punto.. non è un incubo.. ma un sogno molto bello.." comincio a raccontare: " sono in una stanza buia, sento freddo e mi sento molto solo.. poi ad un tratto sento una voce che canta..come canta.. e una sensazione meravigliosa mi riempie il cuore... tutto qui" finisco di raccontare.
Maka mi guarda incuriosita: " e che cosa ti canta?"
sorrido "u-una specie di ninna nanna, non so spiegarmi perchè faccia sempre questo sogno.. ma quanto è bello" sorrido di nuovo abbracciando il cuscino.
La meister mi guarda perplessa: "ma se è tanto bello allora perchè ti metti a urlare?"
io la guardo pensieroso: "n-non lo so.. ma di preciso.. che cosa urlo?" le chiedo timidamente
Maka: "beh.. prima hai urlato.. e poi hai cominciato a agitarti e a dire " non lasciarmi, ho bisogno di te" 
la guardo stupito: "d-davvero ho detto questo?" arrossisco
Maka: "si, ma non preoccuparti" mi dice sorridendo dolcemente"è soltanto un sogno,, dai alzati che ti preparo la colazione, ma prima vado a svegliare quel baka di Soul" mi fa l'occhiolino "ti aspetto in cucina!"
appena chiude la porta, mi metto a sedere nel letto, una marea di pensieri cominciano a girarmi nella testa - perchè faccio sempre questo sogno?? Che Maka abbia ragione? è solo un sogno??- mi alzo sussurando "mah.."

MAKA POV:

Dopo aver tranquillizzato Crona, vado a svegliare Soul - so gia che sarà un'impresa titanica -  penso sconfortata.
"Soooooul? forza dormiglione alzati!" dico aprendo le tende di camera sua, OH MIO DIO... mi guardo intorno.. un letamaio! sul pavimento montagne di vestiti sporchi, e sulla sedia c'è il cartone della pizza che avevamo mangiato la scorsa sera - yuuuk, che schifo! adesso mi sente! - "Soul, forza svegliati!" l'albino fa un verso che sembra un ibrido fra un elefante marino e un orca, che nella sua lingua significa "lasciami in pace", gli tolgo le lenzuola: "dai! muoviti che facciamo tardi a scuola!",  rimane a letto e guarda l'orologio...-le 7:00- "Maka ma che cavolo! sono appena le sette!" dice mezzo addormentato "ancora cinque minuti, ti prego.." si riprende le lenzuola
"e va bene, ma quando ti chiamo per la colazione devi essere pronto è chiaro??" dico seccata, uscita da camera sua comincio a preparare la colazione -vediamo un po, toast e uova per soul, latte e biscotti per Crona e Ragnarok e the e biscotti al sesamo per me.. bene! credo che ci sia tutto!" penso soddisfatta, mentre prendo il succo d'arancia sento una presenza alle mie spalle, mi giro e vedo il rosa intento a litigare con la sua buki  - siamo alle solite... - "R-ragnarok! smettila di tirarmi la cravatta! mi stai strozzando!" incespica il rosa disperato: "stai fermo cretino! te la sto annodando!" *GOCCIOLONE* -o poveri noi -
io: "ci penso io Ragnarok tranquillo " dico avvicinandomi,
Ragnarok: " buon fortuna! questo qua non sta fermo un attimo!"
Mentre aggiusto la cravatta a crona, mi accorgo che arrossisce leggermente - awwwww.. è così tenero quando arrossisce- "ecco fatto!" gli giro intorno per vedere che sia tutto apposto, "stai benissimo vestito così! " Si è messo una camicia bianca, con una cravatta nera al collo, dei jeans blu e delle all star nere, "g-grazie" sussurra lo spadaccino accennando un timido sorriso,- mi sento sollevata che ci siamo sbarazzati di quell'orribile tunica nera, finalmente sembra un ragazzo normale - penso felice.
"che aspettate? Su a tavola che la colazione è pronta!"
Ragnarok: "oooh, finalmente una buona notizia!" *GOCCIOLONE* - ma questo pensa sempre e solo a mangiare?  -
"bene possiamo com..." mi fermo - aspetta un momento, manca qualcosa..anzi no, qualcuno! SOUL! Adesso mi sente! -  mi avvicino alla sua camera a passo di elefante, sono imbufalita! apro la porta: " Soul la colazione è pron..." una scena orribile davanti a me: Blair sul suo letto mezza nuda e lui con il naso sanguinante.. - QUESTO è TROPPO!!!!!- prendo il mio fidato libro e glielo schianto sul cranio con tutta la forza che ho in corpo: "MAKAAAAAA-CHOP!!!!" lo lascio quasi esanime: "datti una mossa che la colazione si raffredda!" e detto questo sbatto la porta.. torno in cucina e vedo che Crona e Ragnarok stanno ancora litigando - e ma bastaaaa!!!  - 
Crona: "Ragnarok! l-lasciami qualche biscotto!" 
Ragnarok: "senti, io sono il TUO sangue e visto che devo stare in forze per le prossime battaglie, devo mangiare più di te! Quindi taci!"
io: "ADESSO BASTA!!!! FATELA FINITA, ALTRIMENTI VI ARRIVA UN "MAKA-CHOP FRA CAPO E COLLO CHIARO????!!!" urlo infuriata, 
vedo lo spadaccino e la sua buki sbiancare e tacere, -ecco... così va meglio..- 
mi siedo al tavolo, ma mi accorgo che Crona ha le lacrime  agli occhi, pentita per averlo minacciato gli dico rossa in volto: "scusa Crona.. non volevo urlarti addosso.." il rosa mi guarda con i suoi occhi da cucciolotto : " t-tranquilla Maka,  non è per te... stavo ancora pensando al mio sogno..."








*angolo di una souleateriana*

salve ragazzi! :D Eeeh si! Alla fine ho pubblicato un'altra mia storia, venutami in mente in un momento di sclero notturno ^^" coooomunque... il nostro spadaccino sembra molto turbato da questo sogno, mmmhh.. povero il mio cucciolo çwç ma vedrete che nel prossimo capitolo.... beh... ^^" entrerà in scena una vecchia conoscenza di Crona.. *si cuce la bocca* l'ho detto e non dirò più nulla! u.u alla prossima!! 8D

LadyMakenshi
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LadyMakenshi