Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: C_Lennon    14/10/2013    0 recensioni
dieci vicende ricche di fluffosità tra John e Paul, perché il McLennon è REALE!
-RED {#01.Rosso...Cristo, Macca, come sei bello quando t'incazzi!...}
-Happy Birthday! {#10.Scelta libera(auguri)...Tanti auguri a Jooohn...}
-Help! {#02.Specchio...Aiuto!-diceva-Qualcuno mi aiuti! Aiutatemi!...}
(Partecipante alla Challenge "La sfida delle coppie" indetta da summerparadise)
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HBJ

Prompt: Scelta libera (auguri)
Titolo:  Happy Birthday!
Autore: C_Lennon
Fandom: Beatles
Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Genere: Fluff, romantico
Rating: giallo
Avvertimenti: nessuno
Lunghezza: 165
Eventuali note dell’autore: Tanti auguri John!!!!! (per chi se lo chiede, lo so, sono stordita, ma sono pienamente consapevole di essere "leggermente"
in ritardo >^<); eeeeee..non so, l'ho scritta mercoledì di ritorno da scuola e sono riuscita a postare solo ora...;( davvero, spero che vi piaccia, a me non sembra tanto male...come al solito critiche sono assolutamente ben accette, basta che siano costruttive (nel senso, evitate di scrivere "La storia fa cagare, ritirati!" insomma, basta che spiegate ciò che non vi piace e alla prossima storia starò più attenta :D )...per il resto Paul e John (purtroppo) non mi appartengono, questa vicenda è solo il frutto della mia fantasia, ovviamente non è a scopo di lucro eccetera eccetera...se copiate giuro, giuro,che vi taglio le mani!
Partecipante alla Challenge “La sfida delle coppie” di summerparadise

 

                                                                          Happy Birthday!

Le labbra rosse e carnose di Paul sfiorano dolcemente quelle lisce e sottili di John, in un bacio leggero.
Pian piano entrambi cominciano a schiudere le labbra, lasciando così le loro lingue trovarsi ed intrecciarsi.
Le loro mani sfiorano l'uno i fianchi dell'altro, mentre i loro respiri si fanno sempre più corti.
D'un tratto la bocca del bassista si stacca da quella del compagno, poggiandosi pigramente accanto al suo orecchio; lentamente schiude le labbra e comicia a canticchiare.
- Tanti auguri a te...
A John scappa una risatina mentre riprende il controllo della bocca del compagno con piccoli e umdi baci, ma il più giovane continua imperterrito la filastrocca.
-...Tanti auguri a...Hey!...te...-
John lo abbraccia forte, lo intrappola tra le sue braccia senza lasciargli alcuna via di scampo.
-...Tanti auguri a Jooohn...-
Gli carezza dolcemete i capelli, chiudendo gli occhi e poggiandogli le labbra sulla nuca.
-...tanti auguri a...-
Paul si gira di scatto e gli bacia appassionatamente le labbra, facendolo cadere sul letto.
-...TE!-

(165 parole)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: C_Lennon