Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: justinsgirl    15/10/2013    6 recensioni
“Con Believe in me i miei tagli si sono aperti,
con Skyscraper hanno iniziato a guarire,
con Warrior sono cicatrici, segno di un ricordo”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettertofan

28 novembre 2010

 

Prese i pantaloni e la felpa ed andò dritta in bagno.
Si mise davanti allo specchio, passando lentamente le dita dal collo fin sotto al seno, dall’addome all’ombelico, fin sulle cosce, alla sommità delle ginocchia.
Si odiava, Dio come si odiava.
Continuò a passare con disprezzo il dito sulla propria pelle, graffiandolo appena con l’unghia. Avrebbe voluto che quest’ultima fosse una lama, che le attraversasse il corpo, che la facesse sentire viva, almeno per un po’.
«Mamma, io ho bisogno d’aiuto» Ripeteva come un lamento davanti a quella figura cupa e triste che aveva davanti a lei. «Mamma, mi manchi» Ripeteva ancora, e ancora, e ancora.

 

28 gennaio 2011

 

Cara mamma,
sono sempre io, Demi, a scriverti. Volevo chiederti com’è lassù, com’è vivere senza di me. Sai mamma, oggi ce l’ho fatta, oggi ho vinto.
Oggi mi hanno dimessa dalla clinica, è un giorno nuovo mamma. E’ il giorno che aspettavamo insieme, quello in cui avrei guardato dritto nello specchio e non mi sarei più sentita quell’enorme casino che credevo di essere prima.
Ho ancora paura, lo ammetto, non si tratta di diventare forti tutto in una volta, è un processo
lento e lungo, che richiede tempo e pazienza.
Io voglio sentirmi bella, e voglio che loro si sentano belle con me. Sai, in clinica ho scritto alcune canzoni, anche se non mi facevano usare la chitarra. Ho scritto la mia musica tamburellando le dita sul tavolo, giorno e notte, inventando melodie e suoni nuovi.
Mi hanno detto che sono brava, mamma. E per la prima volta ho capito ciò che voglio. Per la prima volta so cosa voglio diventare, so dove voglio arrivare, e forse so anche come farlo.
La musica, la musica è la chiave di tutto.

Demetria

 

 

 

28 agosto 2013

 

Cari Lovatics,
è incredibile quanto passi in fretta il tempo.
Sono sempre io, la vostra Demi.
Oggi, ho pensato di scrivere qualcosa per voi, qualcosa che potesse rimanervi in eterno, qualcosa da conservare sempre, da tenere a mente in ogni istante.
Sapete, a volte la vita ha in serbo per noi delle brutte notizie, brutte storie, brutti momenti. Ma tutto ciò che ci da, ci serve per affrontarla al meglio.
La vita si presenta a noi in tutte le sue forme, ci da tutti i mezzi per affrontarla in modo perfetto, ma noi da stupidi non li vediamo.
Non ce ne accorgiamo, e crediamo che farci del male, che fare del male a noi stessi e agli altri sia la cosa giusta. Crediamo che basti un taglio per sentirci meglio, crediamo che bastino due parole a far fuori una persona, crediamo che basti uno sbaglio a morire.
Io voglio che voi vi sentiate belle, che voi vi accettiate, che voi lottiate.
Ecco, la cosa più importante è questa. Lottare.
Se non avete voglia di lottare per voi stessi, lottate per qualcuno. Che sia io, o la vostra famiglia, o qualcun altro non importa, l’importante è che lo facciate per qualcuno, e se quel qualcuno siete proprio voi, sarebbe la cosa migliore.
Ricordate che nonostante io sappia quanto voi avete questo
spirito salvatore, non potete sempre salvare tutto, e tutti. 
C’è chi decide di non salvarsi, e chi invece come me deve lottarecon tutte le sue forze per farlo, dopo aver gettato la spugna troppo presto.

Siete i miei piccoli grattacieli, e sarete i miei guerrieri.
Sentitevi belli, perché lo siete, dentro e fuori, in ogni centimetro.
Sentitevi forti, perché siete qui per un motivo, e se ci siete ancora, state andando bene..
Non sentitevi mai soli, ho iniziato a far musica per voi. Per farvi sentire quanto io vi sia vicina.
Non sentitevi inferiori a nessuno, non comparate voi stessi con chiunque altro, siete forti, siete belli, sono orgogliosa di voi.

Con amore,
la vostra Demetria

 

“Con Believe in me i miei tagli si sono aperti,
con Skyscraper hanno iniziato a guarire,
con Warrior sono cicatrici, segno di un ricordo”

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: justinsgirl