Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: corvoblyu    16/10/2013    1 recensioni
Shipperadio e Citazioni improbabili su Larry Stylison hanno avuto degli effetti collaterali su di me e questa OS ne è la prova.
------Dal testo------
-Ti sei per caso alzato dalla parte sbagliata del letto?- chiede lui di botto, incominciando nel frattempo a cercare forse dei vestiti puliti per la stanza.
Ma allora è scemo o cosa?
Si ok, Nick Grimshaw è un coglione, ma la battuta non fa ridere.
it's Larry
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fluffy Fluffy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e benvenuti in questa mia OS completamente demenziale!
Lo so, ho sospeso tutte le mie storie in corso u.u e annuncio che non ho intenzione di andare avanti con delle long.
Infatti ho deciso di scrivere una serie dove inserirò delle storielle molto fluff a tema Larry. *Saluta le het*
Dopo questa parentesi vi lascio alla lettura di questa nuova avventura.








 

"Ooh Stacey got out the wrong side of bed this morning "

 

Grimshaw, stupido idiota decelebrato con la faccia da cavallo! Ma ha mai provato a guardarsi allo specchio per più di dieci secondi di fila? Credo proprio di no, visto che continua ad andare in giro con quei capelli così fuori moda. Per non parlare di quel suo modo di vestire orrendo! Perfino Harry, che ha gusti zero si veste meglio di lui! Tutto mi irrita di lui, il suo modo di parlare, la sua camminata, i suoi occhi e anche il suo modo di civettare sempre intorno ad Harry mentre non sono nei paraggi! Gli è stato attaccato come una cozza durante tutte le sfilate a cui hanno partecipato insieme, mentre io ero costretto a guardare le foto scattate all'evento su uno stupido sito di gossip, mentre El e mia madre continuavano a confabulare in salotto su quanto fosse alla moda Harry quel giorno.

Stupide plebee, è ovvio che gli ho consigliato io come vestirsi! Senza di me si sarebbe presentato in tuta e stivaletti e Grimshaw gli avrebbe guardato il culo tutte le volte che ne avrebbe avuto l'occassione. Quei maledetti stivaletti che odio con tutto il mio cuore! Gli ho detto mille volte che gli danno un'aria da contadino, ma lui niente, continua a metterli e a comprarli ogni volta che ne ha l'occassione . Una volta ha anche tentato di comprarmene un paio, ma l'ho subito fermato, non avrei mai messo una cosa del genere!

Tornando a Nick, era sempre lui il problema! Ogni volta che abbiamo un po' di tempo libero c'è sempre lui di mezzo per portare Harry in qualche posto e farsi fotografare. Incomincio a pensare che lo faccia solo per fama, o magari solo perchè vuole mettergli quelle orride manacce dove solo io posso.

Giuro che prima o poi, se non lo ammazzo prima, gli amputo la proboscide striminzita che si ritrova tra le gambe, ammesso che ce l'abbia visto il suo comportarsi da donnicciola.

"Stacey" aveva scritto, ma come diavolo si è permesso di darmi della femmina mestruata davanti a mezza popolazione mondiale! E per completare il quadro, quel mezzo idiota del mio ragazzo ci ha riso anche sù per "sdrammatizzare" aggiungendo un " Dai Lou, lo sai com'è Nick!".

Certo che lo so ! È una checca isterica con la faccia da cavallo, geloso marcio perchè vorrebbe essere al mio posto. Col cavolo!

Apro finalmente gli occhi ponendo fine ai miei pensieri post-risveglio e mi decido ad alzarmi.

Per colpa sua la mia sacra giornata del surf con Liam è andata a puttane e una ragazzina ha tentato di toccarmi il culo.

Oggi non è decisamente la giornata giusta.

Senza pensarci mi alzo e mi infilo direttamente le scarpe. Non mi guardo nemmeno allo specchio ed esco da quella maledetta stanza, con una tuta e una T-shirt larga che probabilmente è di Harry; a proposito, chissà dov'è finito. La sera precedente ero troppo incazzato e l'ho lasciato a secco proprio sul più bello.

Scaccio un risolino, ricordando la sua espressione scioccata e prendo le scale per non essere visto mentre raggiungo la stanza dei ragazzi. Non mi va di vedere/parlare con nessuno.

 

-Hey Lou- Neanche l'avessi pensato!

Sbuffo e mi giro. Guardo Josh scendere le scale nel senso opposto. Non gli rispondo continuando a camminare, se ne farà una ragione. Ma il tizio non molla e continua a fissarmi stranamente.

-Tutto bene?- mi chiede quasi incuriosito mentre io non lo degno di uno sguardo e continuo per la mia strada.

Odio quando mi chiedono se va tutto bene, quando è ovvio che non va bene!

Lo sento allontanarsi e sospiro per il sollievo, non mi serve qualcuno che mi tartassi di domande di prima mattina, specie quando sono ancora incazzato nero.

 

-Lou!- questa volta non mi volto nemmeno riconoscendo la voce per quella del nostro Manager, che sinceramente è l'ultima persona che voglio vedere in questo momento.

Lo sento seguirmi per il corridoio e decido finalmente di fermarmi a guardarlo.

Si ferma anche lui.

-Tutto bene?-

Oh non di nuovo! Riprendo a camminare e quasi inciampo quando arrivo davanti alla porta della stanza. Dannate scarpe, sono più scomode del previsto, ma non me ne curo.

Busso ferocemente mentre il nostro manager decide di lasciarmi stare e se ne va.

Ha capito che è meglio starmi lontano oggi, bravo!

-Hey Lou vuoi per caso sfondare la port...- Niall si interrompe guardandomi dalla testa ai piedi.

-Bé che hai da fissare?- dico scansandolo per entrare in quella discarica che loro chiamano stanza.

-Zayn e Liam?- mi girò verso di lui che nel frattempo ha chiuso la porta e continua a fissarmi.

-Fuori- .

Alzo un sopracciglio leggermente infastidito da quello sguardo.

-Si può sapere che avete tutti quanti oggi?- chiedo alzando gli occhi al cielo mentre mi posiziono sull'ammasso di lenzuola che dovrebbe essere un letto singolo.

-Ti sei per caso alzato dalla parte sbagliata del letto?- chiede lui di botto, incominciando nel frattempo a cercare forse dei vestiti puliti per la stanza.

Ma allora è scemo o cosa?

Si ok, Nick Grimshaw è un coglione, ma la battuta non fa ridere.

Mi limito a guardarlo seccato mentre la porta si spalanca, rivelando Liam con qualche pacchetto in mano.

-Zayn sale subito – dice a Niall non notandomi. Ma forse il biondo deve avergli fatto un gesto o qualcosa del genere perchè Liam si volta, si accorge di me e incomincia a fissarmi anche lui, ma questa volta più che preoccupato sembrava divertito. Prendo a fissarlo anche io ma dopo un po' si gira, ridendo, per posare i pacchetti pieni di Brioches calde su un tavolino al centro della stanza.

 

-Alzato dalla parte sbagliata oggi eh?- dice con una risatina.

Faccio un verso esasperato e mi alzo di scatto.

-Ma cosa cazzo volete tutti quanti! Uno non può essere incazzato con un cazzo di conduttore di una radio del cazzo, che voi subito dovete ricordarmi ogni cazzo di minuto quello che ha detto quella cazzo di faccia da cavallo di Grimmy!-

 

Riprendo fiato, accorgendomi solo ora che nella stanza è entrato anche Zayn e che tutti i presenti si stanno trattenendo dal ridere.

 

-E ora che cazzo avete da ridere!?-

Ok, forse ho detto troppi “Cazzo“.

Tutti e tre scoppiano a ridere, Niall cade a terra mentre Zayn si mantiene al muro per non cadere. Liam è l'unico che si trattiene dal ridere come una befana.

Spazientito, e ora anche più incazzato di prima, li trucido uno per uno con lo sguardo finchè non finiscono di ridere. Ma che diavolo c'è da ridere?

 

-Decisamente dalla parte sbagliata!- aggiunge Zayn placando le sue risate per asciugarsi le lacrime dagli occhi.

Riduco gli occhi a due fessure.

 

-Ora. Mi. Dite. Cosa. Cazzo. Avete. da. Ridere.!-

 

Come risposta scoppiano nuovamente tutti e tre in sonore risate.

Sto per andarmene più nero che mai, quando la porta si apre, rivelando la figura del mio ragazzo, vestito peggio di un barbone, che si guarda attorno con aria interrogativa e poi anche lui prende a fissarmi i piedi.

 

-Su avanti! Chiedimi se sto bene o se mi sono alzato dalla parte sbagliata del letto!- gli urlo in faccia, mentre lui interrogativo entra e chiude la porta.

 

Ci fissiamo per qualche secondo fino a quando lui non mi sorride in modo dolce, come se non fosse successo niente.

 

-Sapevo che infondo infondo ti piacevano!- mi abbraccia, mentre tutti gli altri si accasciano a terra per le risate.

Mi allontano da lui per guardarlo negli occhi. Di che cosa sta parlando? Ma è scemo veramente?

 

-Di cosa stai parlando?- chiedo, seccato da tutto quel casino.

Ride canzonatorio.

-Non fare finta di niente- mi sussurrà.

-Ormai lo so che ti piacciono i miei stivali! Ma non ti preoccupare, te ne comprerò un paio-

Cos... Un attimo! No.. non può essere.

Mi guardo i piedi intimorito, rivelando delle enormi scialuppe marroni.

Merda! Come ho fatto a non accorgermene!

 

 

 

Mi sa che mi sono alzato per davvero dalla parte sbagliata del letto.

 

 



Angolino

Ok ok , era parecchio demenziale lo so u.u . 
Insomma, fatemi sapere cosa ne pensate e bla bla bla, le solite cose. Alla prossima storiaaa :D!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corvoblyu