Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Key xD    18/10/2013    6 recensioni
Ho dovuto reinserire la storia dopo che me l'hanno cancellata.
Trama
Key, viene visto come un semplice ragazzo, calmo e gentile, ma quando il sole tramonta lui diventa un Keyblader che protegge la sua città dagli Heartless, lui pero si chiede perchè possiede questi poteri incredibili e saranno gli altri Keyblader a farglielo capire.
Ma chi sarano quei Keyblader, beh, sarete voi^^
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap: 1° Key

Le stelle brillavano alte nel cielo, riflettendosi nel mare insieme alla luna piena.
Solo un ragazzo osservava quello spettacolo, che ai suoi occhi appariva monotono e noioso.
Si trovava sul tetto di un piccolo edificio, ormai annoiato da quel panorama che vedeva tutte le notti.
Era molto alto, con lunghi e lisci capelli neri; indossava semplici jeans e una maglietta bianca, coperta da una giacca di pelle nera.
Mentre fumava una sigaretta, il suo sguardo si fece ansioso.
Erano ore che aspettava quei mostri provenienti dalle tenebre, il cui unico desiderio era divorare i cuori delle persone.
Il ragazzo buttò via la sigaretta e la spense calpestandola; scese dall'edificio con un salto e s'incamminò verso il mare, fermandosi improvvisamente quando si trovò a metà strada.

- Eccoli! - esclamò, come se fosse felice che quei mostri fossero venuti a combatterlo.
Voltandosi alla propria destra vide dei portali neri aprirsi. Non erano molti, solo cinque, ma era sicuro di valere, da solo, molto più di loro.
- Allora, abbiamo un Doppia Lama, due Novashadow, un Invisibile e infine... - alzò gli occhi per studiare l'ultimo Heartless. - Un Darkside? No, è più forte... forse un Seguace Oscuro? -
Pensando, si di distrasse un attimo, sufficiente da permettere al Doppia Lama di attaccare.
Ma per la creatura fu un errore letale.
L'Heartless si scagliò contro il ragazzo, ma proprio quando la lama stava per raggiungergli la testa, dei Keyblade, almeno una decina, sbucarono dal terreno e trapassarono il Doppia Lama da parte a parte.
Guardò l'Heartless che stava iniziando a sparire, con indifferenza.
- Si dovrebbe pensare prima di attaccare... ma i mostri non possono farlo, vero? - vide l'essere sparire insieme ai Keyblade, quindi di voltò verso gli Heartless rimanenti.
- Adesso tocca a voi... - si lanciò all'attacco, imitato dai due Novashadow che erano già pronti allo scontro.
Tra le sue mani apparvero, lunghi e affilati, Lontano Ricordo e Portafortuna.
Il Novashadow che si trovava alla sua destra fu il primo a cadere sotto i suoi colpi, mentre quello a sinistra riuscì ad arrivare alle spalle del Keyblader.
Il ragazzo non si fece prendere alla sprovvista e mentre il mostro lo attaccava saltò all'indietro, conficcandogli Portafortuna nella schiena.
Mentre vedeva l'ultimo Novashadow sparire assieme al Keyblade, si trovò attaccato dall'Invisibile.
Incrociò prontamente la spada dell'Heartless con il Lontano Ricordo e iniziarono a combattere con ferocia, finché la creatura non riuscì a mandarlo vicino al Seguace Oscuro; quello cercò di colpirlo con un pugno, ma il Keyblader fu più rapido e riuscì a schivarlo.
- Meno male che sono lenti! -
Guardò in alto, vedendo che l'Invisibile creava delle piccole sfere oscure volteggiando su se stesso, sospeso a mezz'aria.
Il ragazzo ne parò un paio quando gli furono sparate contro, quindi saltò in alto in modo da arrivare di fronte all'Heartless e lo tagliò in due con un fendente.
Mentre l'Invisibile svaniva, il Keyblader venne colpito alle spalle dal Seguace Oscuro e scagliato lontano con violenza.
Si rialzò da terra un po' a fatica, per poi voltarsi verso l'ultimo Heartless, il quale nel frattempo si era inginocchiato per caricare energia nel buco a forma di cuore che aveva nell'addome.
La creatura lanciò quindi un potente raggio oscuro, che il corvino riuscì appena a parare evocando nuovamente Lontano Ricordo, più grande rispetto a prima.
- Maledizione! Questo mi avrebbe fatto male! - ringhiò, per poi evocare un altro Keyblade e scattare verso l'Heartless.
Non appena si ritrovò abbastanza vicino, saltò tanto in alto da arrivare all'altezza della faccia del mostro.
Il Seguace Oscuro cercò di colpirlo nuovamente con un pugno, ma il Keyblader lanciò entrambe le Chiavi contro i suoi occhi; colpito, l'Heartless deviò la traiettoria del pugno per il dolore, permettendogli di salirgli sulla mano e raggiungergli la testa. Evocò un altro Keyblade, l'Ultima Weapon, che usò per dare il colpo di grazia al Seguace Oscuro.
- Prendi questo! - urlò, tagliando di netto la testa del mostro.

Quando anche l'ultimo nemico sparì, il corvino poté finalmente riposarsi.
Prese il pacchetto di sigarette.
"Cavoli!" pensò accorgendosi che era l'ultima.
Iniziò ad incamminarsi per le strade.
Ormai era da cinque anni che faceva quella vita e ci si era abituato, ma si chiedeva sempre la stessa cosa: "Perché io? Cos'ho di così speciale per meritarmi questi poteri?"
Non solo la sua vita era cambiata, ma anche la sua anima, il suo cuore. E con essi, anche il suo nome... Key.




Salve, gente, Voglio fare una storia interattiva. I personaggi saranno diversi e scelti da voi e ogni personaggio avrà una storia assestante che si incrocerà con quelle degli altri.
Oltre a questo posso dirvi che siete liberi di scegliere qualsiasi personaggio compilando questa ‘scaletta’.


Nome:

Sesso:
Aspetto:
Età:
Abilità*:
Segni particolari:
Carattere (Pregi e difetti):
Keyblade:
Storia (Solo se volete):
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Key xD