Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    20/10/2013    2 recensioni
Fregato. L'aveva fregato. Come aveva fatto a cadere in quella trappola? Idiota, idiota, idiota...
- Tutto bene Raph? - sibilò malizioso mentre si ergeva ginocchioni su di lui.
- E me lo chiedi? -
Don sorrise mentre si chinava su di lui. - Non sempre si vince, Raphael -
Le sue labbra si posarono su quelle umide di Raph. Da quanto non le sentiva a contatto con le sue! Gli era mancato quel contatto...
- Ti piace, Raph? -
Raph lo guardò torvo - Ma sta' zitto! -
E suo invito, la lingua di Don diede il via ad un'elettrizzante danza...
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Donatello Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have breakfast...

 

 

Saaalveee!! :D
Ebbene sì, sono tornata. v.v

Perdonate il ritardo, ma per un fortuito caso del destino, solo ora mi è stato possibile aggiornare -.-

Comunque, rieccomi tra voi con questa nuova storia sulla mia coppia preferita. Quale?? Ovviamente Raph x Don! *^*

Trama?? Lo scoprirete leggendo!! ;D

Ringrazio di cuore ladyzaphira per aver letto e recensito la precedente!! *^*
E con questo buona lettura!! :D

 

 

 

 

 

 

Se c'era una cosa che non sopportava, era la completa dedizione di Raphael per gli allenamenti. Va bene che si dovesse allenare nelle arti ninja. Va bene che si dedicasse a se stesso. Però un po di tempo per lui non lo trovava mai...?

Intendiamoci, lui amava Raph. Avrebbe fatto di tutto per lui. Avrebbe sacrificato la sua vita per lui. Ma ogni tanto, solo ogni tanto non poteva dedicarsi anche a lui...?

- Ehi, Raph! -

L'interpellato fermò un calcio a mezz'aria, a pochi centimetri dal sacco.

- Don... - ansimò - Cosa c'è? -

La tartaruga fece spallucce e gli si avvicinò. - Che ne dici di allenarti con me? -

Un sorrisino malizioso si dipinse sul suo volto. Peccato che Raphael non l'avesse notato.

- D'accordo... -

Donatello sorrise. Povero Raphael. Non si sarebbe mai aspettato che trattamento gli avrebbe riservato...

 

 

Fregato. L'aveva fregato. Come aveva fatto a cadere in quella trappola? Idiota, idiota, idiota...

- Tutto bene Raph? - sibilò malizioso mentre si ergeva ginocchioni su di lui.

- E me lo chiedi? -

Don sorrise mentre si chinava su di lui. - Non sempre si vince, Raphael -

Le sue labbra si posarono su quelle umide di Raph. Da quanto non le sentiva a contatto con le sue! Gli era mancato quel contatto...

- Ti piace, Raph? -

Raph lo guardò torvo - Ma sta' zitto! -

E suo invito, la lingua di Don diede il via ad un'elettrizzante danza...

 

 

Non sapevano in che modo, ma erano arrivati in camera del più grande. Per fortuna! Almeno così avevano risparmiato uno spettacolo che Splinter, Leonardo avrebbero trovato disgustoso. Mikey no. Lui era troppo piccolo per vedere certi spettacoli...

 

Le mani di Donatello carezzavano lussuriose le gambe muscolose e sode del compagno. La sua lingua lambiva ogni centimetro della sua pelle. Dio quanto gli era mancato quel corpo! Lo sentiva fremere sotto la sua lingua. Sentiva ogni centimetro di pelle chiedergli di torturarlo ed era quello che aveva intenzione di fare. Raph l'avrebbe pagata cara per averlo trascurato...

Le sue dita giocavano con quella fessura che Raph nascondeva fra le sue natiche sode. Prima un dito, poi due... Don si divertiva un mondo nel rigirarle dentro il suo corpo. Le urla ed i gemiti di Raph lo eccitavano oltre ogni misura. Sentiva il suo membro indurirsi ed ergersi. Lo sentiva dolergli. Cosa avrebbe dato per farlo penetrare nel corpo del fratello...!

Ma la vendetta era un piatto che andava servito freddo. Doveva farla pagare prima a Raph, poi si sarebbe divertito come voleva lui...

E mentre le sue dita si divertivano fra le sue natiche, la sua lingua era impegnata a saggiare l'asta lunga ed eretta del suo pene. Lo saggiava con una lentezza infinita. Con una lussuria sempre più crescente. E Raph gemette quando sentì il suo seme bianco e viscoso posarsi sulla lingua umida di Don.

- Come sempre sei delizioso, Raph -

Raph lo guardò torvo mentre le labbra di Don lo accoglievano in un ennesimo bacio. Sapeva che non sarebbe finita lì...

 

 

Le natiche ancora gli dolevano. Don ci eraa andato pesante. Gli sembrava ancora di sentire il suo pene entrare ed uscire dal suo corpo. L'aveva inebriato con bacio ma quel dolore acuto che aveva sentito fra le sue natiche lo aveva portato alla realtà.

- Bastardo - aveva ansimato mentre Don lo guardava malizioso.

- Lo so - e le loro lingue si erano intrecciate in un'altra danza mentre la velocità delle spinte era aumentata. Alla fine, dopo interminabili minuti di gemiti e spinte più o meno lente, erano venuti entrambi. Il seme di Raph aveva sporcato i loro ventri mentre quello di Don rimaneva al sicuro dentro di lui. Don aveva la sua vendetta...

 

Una piacevole sensazione proveniente dal suo bassoventre lo fece svegliare di colpo.

- Finalmente ti sei svegliato -

- Ma che cazz... -

Non potè finire la frase che il suo seme bianco uscì dal suo pene eretto - quando era successo? E soprattutto come aveva fatto a non accorgersene...?! - finendo nella boccadi Don.

- Forza dormiglione. Vieni a fare colazione -

Con un balzo ed irritato per il brusco risveglio, gli sbarrò il cammino.

- Non ti è bastata questa colazione? -

Don sorrise e lo baciò. - Certamente, Raphael -

Raphael Rispose al bacio. Sicuramente si sarebbe dedicato di più a quegli allenamenti...

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ehilà bella gente!! :D

Dunque dunque, che ve ne è parso di questa storia?? Come potete vedere, la mia parte perversa è uscita fuori :3

Sinceramente a me non convice tanto ma mi rimetto al vostro giudizio! xD

Scommetto che non ve lo aspettavate un Don così intraprendente! ;) Scusatemi se ho stravolto il suo carattere, ma mi attirava troppo l'idea di un Don vendicativo!! xD

Mmmm non credo ci sia altro da dire...

Mi lasciate un commentino, please?? ^^"

Bacioni alla prossima,

Olivier_Rei! =D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: foschi