Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: 2P_Lover    21/10/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic sui 2p, per un concorso! Enjoy
1(041)-Tramonto: -Hai visto che bello il tramonto? E' così..caldo-
2(102)-Foglio Bianco: Quel dannato foglio, completamente bianco se non per tre parole.
3(026)-Sporco: Questa, probabilmente, era la parte del suo lavoro che più detestava, che più lo irritava, nel profondo.
4(079)Neve: -Sai, così non abbiamo freddo..- Un leggero sorriso si dipinse sulle sue labbra leggermente screpolate.
5(015)Nudità: Quanto odiava da uno a dieci quell'immagine riflessa nello specchio?
6(018)Destino: E poi...era vivo, cazzo!
7(044)Fingere: Sai benissimo che a lui piacciono, li adora, per questo glieli hai cucinati. Vuoi fargli una sorpresa, vuoi renderlo felice, vero?
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tramonto    



L'inglese, lentamente, poggiò la testa sulla spalla del compagno, immobile vicino a lui.
Era bello stare li, in silenzio.
La mano del giovane strinse quella dell'amato, ignorando la sua freddezza.

-Hai visto che bello il tramonto? E' così..caldo- Sussurrò il biondo, quasi come se stesse dicendo un segreto; intanto le sue iridi blu studiavano il cielo, tinto di rosso e il Sole, che lentamente, di minuto in minuto, scendeva giù, lasciando spazio alla notte.
Oscar trovava tutto questo estremamente romantico; la sua mano strinse quella del giovane accanto a se, che aveva la schiena poggiata contro il muro in marmo del balcone di casa Kirkland.
Il britannico rimase ancora qualche minuto a studiare il cielo, ritrovandosi a sorridere tra se e se, ammaliato da quel rosso così vivido, purché tendente all'arancio.

Rosso..cosa gli ricordava quel colore?
Fiori.
Passione.
Sangue.
Morte.

L'inglese sollevò la testa dalla spalla del ragazzo accanto a se, voltando poi il viso per guardarlo.
La pelle era pallida, tenendente al grigio cadaverico; gli occhi, dalle iridi ormai biancastre, erano spalancati e fissi; la bocca era socchiusa e secca.
Lo sguardo dell'inglese vagò sul fidanzato, soffermandosi qualche secondo sul taglio che aveva all'altezza della giugulare.

-Sei bellissimo..- Sussurrò il biondo sorridendo, baciando la guancia del suo amato.
Poi si alzò e, tenendo strettamente la mano del compagno, lo sollevò. Era pesante, ma ormai Oscar era abituato a trascinarlo in giro.
Dalla camera, al bagno, alla cucina, al salone, al balcone, al giardino...
Questo ed altro per il ragazzo che amava.

-Hey Arthur, andiamo a prenderci una tazza di thé?-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover