Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Rhain_1992_ARM    22/10/2013    0 recensioni
BlueMoon
ReinxShade più altre coppie varie.
Non voglio dirvi altro più che altro perchè neanche io so esattamente cosa voglio scrivere... quiiiindi vedremo!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aria natalizia Aria di feste..!


Il ritorno a casa era stato piuttosto silenzioso.
Fine non le aveva minimamente rivolto la parola.
Ne era stufa.
Una volta rientrate nella loro camera, avendo disfatto i bagagli bloccò la rossa per un polso prima che potesse uscire.
"Fine, vuoi dirmi cosa diavolo ti prende?!" chiese quasi urlandole in faccia.
"N-niente!" disse la sorella cercando di sottrarsi dalla morsa dell'altra.
"Dovresti ormai sapere che con me le bugie non funzionano. Percui adesso dimmi perchè mi ignori."
"Ho notato che tu e Sade siete diventati ottimi amici! " le urlò in faccia strattonando la mano liberandosi. "P-pensavo sapessi mi piacesse! Eppure non hai esitato a rubarmelo!" continuò sull'orlo di piangere.
"Rubare?! La smetti di parlare di lui come se fosse un oggetto di tua proprietà? Smettila di fare la bambina Fine! Io non ti ho rubato proprio nulla! Mi comporto con lui come tratterei qualunque nostro amico! Tu piuttosto stai approfittando del fatto che Bright sbava per te, per farmi ingelosire!" sputò fuori la turchina.
Tanto visto che c'era, si sarebbe sfogata anche lei.
"Bright fa cosa?! Ma di che diamine stai parlando?! A me piace Shade, non Bright!" commentò quest'ultima cominciando a piangere.
"Peccato che Bright non abbia occhi che per te! Come pensi possa sentirmi io sapendo che la persona che mi piace va dietro a mia sorella?!"
"Smettila di dire cavolate! Questo dovrei dirlo io! Si capisce lontano un miglio che Shade prova qualcosa per te!"
"Adesso basta!"  urlò la turchina rossa in volto stringendo tra i pugni gli orli della gonna a balze blu, che indossava.
La rossa sussultò per poi fiondarsi sul letto in lacrime. "Rein sei una stupida!"
La turchina afferrò la borsa e senza pensarci due volte uscì dalla stanza sbattendo la porta, scese velocemente le scale ed uscì di casa.
La gita scolastica era terminata pochi giorni prima del natale, ed ora doveva sbrigarsi  a comperare i regali.

Era stata fuori quasi tutto il pomeriggio, sedeva soddisfatta ad un baretto in centro.
La sala interna era davvero graziosa, completamente addobbata, il profumo di dolciumi e cioccolata calda la inebriava, e le canzoncine natalizie di sottofondo la rilassavano.
Quel locale sarebbe piaciuto tanto anche a Fine.
Intinse il cucchiaino nella panna che adornava la sua bella tazza di cioccolata e l'assaggiò.
Era deliziosa.
"Hey ciao carina, come mai quì tutta sola?" chiese un ragazzo alto e snello davanti a lei.
Aveva dei capelli corti di un biondo molto scuro, e gli occhi di uno strano rosso acceso.
In qualche modo, somigliava molto a Bright.
Forse per il taglio di capelli, pensò.
Però non gli dava affatto la sensazione di farfalle nello stomaco che provava con il biondo.
Anche se doveva ammettere che ultimamente stava davvero perdendo interesse anche per lui.
Anche se si sforzava di piacergli, di provare ad attrarlo, non riusciva.
Trattenne le lacrime cercando di apparire calma.
"E-ecco io..." si guardò intorno sperando di trovare una soluzione per fare andare via quel ragazzo.
Non aveva proprio voglia di instaurare una conversazione con quello sconosciuto.
"Stai forse aspettando qualcuno?" chiese sorridendole prendendo il bordo di una sedia vicina.
Si voltò ancora una volta in cerca di un miracolo.
"Eccolo! Shadee! Finalmente sei arrivato! Ce ne hai messo di tempo!" urlò la turchina scattando in piedi muovendo freneticamente le braccia sperando la vedesse.
Quando finalmente lo vide avvicinarsi si mise a sedere sospirando.
"Capisco... Beh, spero di rivederti presto Rein..." disse il biondo chinandosi e schioccandole un bacio sulla guancia.
La turchina avvampò tastandosi la guancia arrossata. "Come fai a sapere il mio nome...?" chiese quasi un sussurro.
Il biondo si allontano, sbattendo la spalla contro quella di Shade.
I due si scambiarono un'ochiataccia intensa, quasi da riscaldare l'aria circostante, per poi riprendere la propria strada.
"Non ti ho mai vista così felice di vedermi, quel tipo ti ha scocciato?" chiese prendendo posto difronte a lei.
"Si, ecco... non so come, ma sapeva il mio nome..." biascicò fissando la sua tazza fumante.
"Comunque gra..." fece per ringraziarlo, ma s'interruppe notanto che non erano soli.
Alla sua sinistra, una sedia era occupata da una bellissima bambina dai capelli rosa corti e due occhioni di un blu così acceso da folgorarti.
"M-ma chi è questa bellissima bambina!!??" chiese con voce estremamente stridula guardandola da capo a piedi.
Il moro sbuffò sonoramente poggiando il mento sulla mano con fare svogliato.
"Lei è Milky, la mia sorellina. Eravamo venuti a fare delle comere natalizie prima che QUALCUNO non ci interrompesse con prepotenza." commentò acido.
"M-ma è adorabile!" cinguettò ignorando il resto della frase. "Dimmi tesoro lo vuoi un biscottino? Sono davvero ottimi!" chiese la turchina alla bimba porgendole un biscotto.
Quest'ultima lo prese senza indugiare e lo assaggiò. Sgranò gli occhioni languidi verso la turchina in segno di apprezzamento.
"Cameriereeee, altre due cioccolate calde e dei biscotti per favore!" ordinò facendo svariate moine alla piccola.

"A me neanche andava la cioccolata... ed ora devo pure pagarla controvoglia" commentò offeso il ragazzo.
"Ma stai zitto! Vai in giro con una bimba tanto bella e non ti fermi a prenderle della cioccolata calda? Che fratello maggiore sei?!" chiese la turchina dissentita.
La bimba li guardò battibeccare per poi scoppiare a ridere. "Sembrate degli sposini che litigano per chi deve pulire i piatti!" fece con voce cristallina.
I due si guardarono arrossendo per la figuraccia. Pagarono il conto ed uscirono dal locale.
"che dovete comprare di bello?" chiese allegramente Rein alla bimba.
"Allora! Dobbiamo prendere, un regalo alla mamma, e voglio prenderne uno al fratellone!" disse contando sulla punta delle dita.
"Che ne dici se quello per tuo fratello lo andiamo a prendere insieme io e te, così lui non può vederlo? Così mi aiuti a sceglierne uno!" disse all'orecchio della piccoletta.
"Si! Che bella idea! Però prima andiamo a prendere quello della mamma!" ridacchiò contenta tenendo per mano sia Rein che Shade.
Visti da dietro sembravano una famigliola felice.
Alla fine per la madre dei due avevano optato per un set benessere composto, da borsa dell'acqua calda, una pietra pomice, degli unguenti particolari per corpo, e dei sali minerali.
Le due lasciarono Shade ad  una libreria mentre entrarono in un negozio per uomini.
Girarono ogni singolo reparto, la bimba optò per una bella felpa blu notte con i bordi neri, ed una eclissi stampata al centro con la scritta "Moonlight Shadow". Così andarono alla ricerca di quello che doveva essere il regalo da parte di Rein.
Una teca in vetro racchiudente collane bracciali ed orologi attirò la sua attenzione.
Una bellissima collanina con un cordino in caoutchouc nero, e come pendendte una luna crescente d'argento.
Inspiegabilmente le venne un brivido lungo tutta la schiena.
Chiamò un commesso e gli chiese di  metterla in un sacchettino.
La bimba osservando la scelta applause contenta.
"Al fratellone piacerà tanto!" commentò saltellando.
"Già! Pensa come sarà bello con la mia collana e la tua felpa!" sorrise di ricambio a Milky che stava già pregustando la scena.
Riportò la bimba dal fratello, ritrovandolo con una serie di buste tra le braccia.
"Oooh vedo che anche tu avevi delle compere da fare!" canzonò la turchina punzecchiandolo.
"Si, anche io avevo dei regali da fare." commentò fermandole la mano prima che potesse raggiungere il suo fianco per farlo sussultare.
La rosa li guardava con un gran sorriso. "Ma perchè voi due non vi mettete insieme?" chiese ingenuamente tenendo tra le braccine il regalo che aveva scelto con tanta passione per l'adorato fratello.
I due si guardarono ancora una volta arrossendo completamente.
"Milky, è meglio andare ora, è quasi ora di cena. Non facciamo preoccupare la mamma." disse Shade prendendole una manina.
Un venditore ambulante si avvicinò a loro con una macchina fotografica.
"Ma che bel quadretto, che ne dite di una bella foto ricordo?" chiese mostrando la macchina.
"N-no ecco noi veramente..." fece la turchina ma fu interrotta dalla bimba che la afferrò per un braccio trascinando anche il fratello in quello che deoveva essere un grande abbraccio.
I due si guardarono in imbarazzo e sorrisero accontentando la piccola.
Si chinarono in modo tale da non essere troppo alti rispetto a lei, e la abbracciarono.
Shade fece scivolare il braccio destro su quello sinistro della ragazza tenendola, come se avesse paura potesse scappare da un momento all'altro.
L'uomo fece tre copie della fotografia dandola a ciascuno di loro, lo pagarono e salutarono.
"Ora possiamo andare a casa!" disse allegra Milky osservando soddisfatta lo scatto.
"Beh, allora spero di vederti presto Milky!" disse la turchina abbassandosi per baciare la guancia della piccola.
"Si! Vediamoci presto sorellona!" cantilenò la piccola saltellando quà e là.
La ragazza ridacchiò imbarazzata avvicinandosi a Shade, per dare un bacio sulla guancia anche a lui.
Quest'ultimo sussultò ed avvampò non aspettandoselo. Mise una mano tastando la guancia appena baciata e la guardò perplesso.
"ooooohhh." fece di sottofondo la ragazzina coprendosi la bocca per non ridere.
"E-Ecco.. i-io... c-ci vediamo allla festa natalizia!" fece paonazza in volto.
Fece un vecole inchino e scappò alla velocità della luce.
Perchè lo aveva baciato?! Che diavolo le era saltato in mente?
Quando rallentò il passo dopo averli distaccati di molto mise una mano al petto cercando di calmare il cuore che tanto batteva forte, da sentirlo poter uscire dalla gabbia toracica da un momento all'altro.
Sospirò guardandosi i piedi.
Si sentì una bugiarda.
Non trattava affatto Shade come un semplice amico.


Image and video hosting by TinyPic
Rieccomi con un nuovo capitolo! Mi è presa tanta voglia di scrivere qualcosa sul natalizio! Percui... nel prossimo capitolo ci sarà la festa natalizia!!!
Spero il capitolo sia stato di vostro gradimento, e spero vi piaccia anche il disegno!
Alla prossima allora!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rhain_1992_ARM