Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    22/10/2013    4 recensioni
{Jenna centric, lievissimi accenni Jenna/Dubhe ♥}
Quanto a lungo hai creduto alla sincerità di quel bacio, scambiato a fior di labbra in uno dei tanti vicoli dei bassifondi di Makrat?
Troppo,
decisamente troppo.
[Introspettivo] [Double drabble]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dubhe, Jenna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordo sbiadito ~

Dubhe è affacciata sul balcone reale, il braccio stretto a quello di suo marito, il Re. Nemmeno ti nota, quando passa le sue pozze scure sulla folla. Il tuo cuore ancora sobbalza al solo vederla. Ma a lei non è mai importato granché di quello che provavi.
Quanto a lungo, infatti, ti sei crogiolato nella convinzione che un giorno lei sarebbe davvero venuta a cercarti, finalmente uscita dalla Gilda, e che l'avresti protetta da tutti, per l'eternità? Quanto a lungo l'hai attesa, nascosto come un fuggitivo, in un piccolo villaggio nella Terra dell'Acqua?
Quanto a lungo hai creduto alla sincerità di quel bacio, scambiato a fior di labbra in uno dei tanti vicoli dei bassifondi di Makrat?
Troppo, rifletti amaramente, decisamente troppo.
Dubhe osserva Learco e vedi un piccolo sorriso fare capolino sul suo volto. Senti lacrime dolorose pungerti gli occhi, capendo che l'hai persa definitivamente.
Non ti ha mai amato e mentre prima eri il ragazzino innamorato della ladra, dell'assassina, adesso sei un estraneo. Una delle tante figure ammantate d'ombra che fanno parte del suo orribile passato.
E ora sei vuoto, senza vita. Perché per lei rappresenterai solo questo, per sempre.
Un ricordo sbiadito in un passato da dimenticare.
 
[200 parole]




 

Angolino della Vì:
Buonsalve!
Ecco, non so nemmeno io perché ho voluto scrivere su Jenna. Mi ha sempre fatto molta tenerezza e rileggendo le Guerre mi sono accorta che di lui non c'era più traccia!
Così ho voluto immaginarmi i suoi pensieri una volta scoperto che Dubhe ha sposato Learco ed è diventata regina. Che si sia rifugiato nella Terra dell'Acqua è una mia invenzione, perché non lo sappiamo.
Boh, ditemi cosa ne pensate con una recensione!
Un bacio


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola