Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: _mystoryisonmyskin_    29/10/2013    0 recensioni
Ciao! Questa è la storia dei miei amici. Mi piace definirmi una ragazza da parete e quindi li osservo sempre e poi scrivo su di loro. Queste sono delle semplici storielle. Ho voluto fare una storia unica invece che molte OS perché penso di fare in modo che siano tutte unite o collegate. Questa prima storia parla di un mio amico e di me. Spero che vi piaccia,Baci.
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse di tutte le persone che questa ragazza da parete osserva, quello che più le stuzzicava la mente, quello che più le intrigava i pensieri era il Principe. Questo Principe era il più bello di tutti i principi,di tutti gli dei,semidei,animali,spiriti, tutti. A vederlo poteva sembrare una di quelle persone talmente belle da non considerare i mortali. Ma lui non era affatto così. Era il più umano e dolce di tutti. E faceva innamorare molte fanciulle. Quello che non tutte le fanciulle sapevamo era che,come l'unicorno, anche il principe era un guerriero. Ma lui era molto più bravo, sapeva nascondere il suo animo guerriero meglio dell'unicorno. Ma lei lo aveva capito. Molte persone dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma come non potevano vedere che i bellissimi occhi del Principe ancora urlavano le memorie della guerra? Di quella guerra che aveva condotto contro se stesso. I ricordi lo dilaniavano dall'interno, non aveva imparato a farli volare via. E soffriva ancora ma nessuno se ne accorgeva. E di notte si svegliava urlando, e di giorno si sentiva improvvisamente vuoto. E nessuno si accorgeva che i suoi occhi urlavano,che chiamano aiuto. La bellezza a volte è una maledizione. Tutti guardavano il suo sorriso, perché il suo sorriso era davvero wow. Era capace di far svenire una persona,di farle girare la testa,di fare innamorare chiunque lo vedesse. Ma la ragazza da parete,l'unicorno osservava tutti e combatteva contro gli effetti collaterali di quel sorriso mozzafiato e gli guardava gli occhi. E ne restava incantata,sempre. Avrebbe giurato di poterci vedere l'universo riflesso dentro, di poter vedere la verità della vita attraverso quegli occhi. Ma oltre l'universo c'era un urlo disperato. E lei piangeva sempre perché voleva baciargli le cicatrici,perché voleva avere il potere che hanno le lacrime della fenice e piangere su quei segni bianchi e farli guarire e piangere sul suo cuore e farlo guarire. Ma lei non poteva farlo. C'era già chi doveva farlo e lei non poteva. Poteva solo stare a guardare e piangere in silenzio e sperare che qualcuno si accorgesse anche dei suoi occhi che urlavano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: _mystoryisonmyskin_