Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: SapphireLily    16/04/2008    3 recensioni
Non sapevo che personaggio mettere, dato che nel libro c'è ma tra quelli del sito no... Comunque... Questa fanfiction è parla di Durza!! O forse dovrei dire Carsaib? Commentate please!!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono accorta che non c’era Durza come personaggio... Orrore!! Allora ho deciso di fare una one-shot su di lui... So che non è bellissima, ma almeno c’ho provato, no? Commentate please!!

 

Arrancava nel buio della morte...

Spettro o uomo?

Ora si sentiva solo un uomo...

Il più misero tra gli uomini...

Il dolore lo attraversava, ma non era solo un dolore fisico...

Capì che quello era il dolore che aveva fatto provare alle sue vittime e ai loro parenti...

Cadde in ginocchio, tenendosi la mano sul petto, vicino al cuore...

Sentì che Durza non era più lì, che ora era solo Carsaib...

E pianse...

Pianse per le persone che aveva ucciso...

Pianse per i loro parenti che ancora adesso piangevano...

Pianse per sua madre, che da piccolo gli pettinava i capelli con tenerezza...

Pianse per suo padre, che era stato etichettato come spergiuro...

Pianse per lo stregone Haeg, che era l’unico che l’aveva accettato quando nessun altro lo avrebbe fatto...

Pianse per Eragon, che ora poteva morire per colpa sua...

E si rese conto che la vendetta era inutile, perché provocava solo altre morti...

E che ora avrebbe passato l’eternità a soffrire...

Carsaib ricordò la dolcezza della madre nel pettinargli i capelli, la tristezza provata visitando la tomba dei genitori, la paura di quando aveva scoperto che Haeg era uno stregone, l’orgoglio che aveva provato vedendo il suo potere crescere, la rabbia di quando i banditi avevano ucciso Haeg...

La vendetta...

E ora...

Solo il buio...

In eterno...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily