Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Macbeth nella Nebbia   Capitolo: 1
Non mi lascio impressionare dalla ragazza a fianco che mi guarda meravigliata e comincio a cantare la celebre canzone di Bowie.
Non so nemmeno il suo nome,
Penso rimarrà la ragazza. Almeno fin quando non scoprirò il suo nome.
Al ritornello lei si avvicina. Riesco a sentire molto meglio la sua voce.
È angelica. Sicuramente è un soprano.
Conclusa la canzone, ringrazia in primis il sottoscritto, dopo avermi lasciato due baci sulle guance, poi i musicisti e infine il pubblico. Le rimango a fianco, riprendo solamente la mia birra a bordo palco e scendo assieme a lei dal lato.
“Hai qualcosa che ti cade dalla tasca Tom.” mi dice indicando i miei jeans stretti e neri. In effetto dalla tasca faceva capolino un foglietto.
Mentre apro il pezzettino di carta lei si mischia tra i clienti del pub, facendo perdere le sue tracce.
“Take my hand come undercover, they can't hurt you now.
Jamestown Road n.53, Camden Town.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Vai alla pagina dell'autore: Macbeth nella Nebbia