Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Queen of Superficial   Capitolo: 1
“Non funzionerà.” disse all'improvviso Eve, schiacciando il mozzicone in un portacenere già saturo.
“Certo che non funzionerà.”, rispose Valary senza guardarla, “Ma voi siete destinati a stare insieme senza funzionare mai.”
“A volte penso sia una questione di tempistica.”
“No, è una questione di genetica. Ma anche quelli come voi devono procreare.”
“Quelli come noi?”
“Sì: gli imprevedibili, irresponsabili egocentrici con un buon quoziente intellettivo e una sorta di malcelato odio verso la realtà visibile, che per voi non è mai abbastanza.”
“Personalità numero tre: Sigmund Freud.”, ratificò Eve, divertita, dando un sorso al bicchiere.
Guardarono Brian e Jimmy avanzare verso di loro come i pendoli di un orologio rotto: avevano l'aria a metà tra il voler dire qualcosa e il voler tacere per sempre.
“Come stai, piccola?”
“Sto bene, grazie. Sei un grande stronzo.”
Eve saltellò sulla caviglia sana per appoggiarsi alla ringhiera, sostenendo ironica lo sguardo ancora più ironico di Brian.
“Perché, stavolta?”, si informò lui, soffiando in direzione della propria fronte: quel cerone imbecille lo stava mandando al manicomio.
“Non lo so. Mi verrà in mente.”
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Queen of Superficial