Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    17/04/2008    10 recensioni
Ciao a tutti! Siccome mi piace tormentare la gente, rieccomi con una nuova storia! Era già un po’ che avevo questa idea nella testa, ma dovevo organizzarla per bene! Kei Hiwatari e Yuri Ivanov sono due amici fraterni innamorati, senza saperlo della stessa ragazza. Il problema è che questa ragazza è amica di entrambi. Il tutto avviene nella città di Milano! Spero che vi piaccia! lasciate un commentino, anche negativo please! baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il trentesimo capitolo! Spero che vi piaccia! Questo sarà abbastanza tranquillo e un po’ allegro ma.. ci sarà un colpo di scena verso la fine! Buona lettura! Baci baci e commentate!


Se n’era andata.. ma in fondo era stato meglio così. Era davvero l’unico modo che aveva per poter riuscire ad andare avanti.. anche per lui. Era passata un’ora da quando Laura era partita.. Yuri, Martina e Kei erano ancora molto tristi, ma sapevano che un po’ di lontananza avrebbe solo giovato alla biondina, Marty però era triste all’idea che la amica sarebbe stata lontana. Lei e Kei stavano seduti sul divano, lei in braccio a lui, e Yuri invece davanti a loro seduto su una sedia.

M: mi mancherà molto..

K: lo so piccola mia, ma vedrai che tornerà presto. E poi.. questo periodo di lontananza le gioverà, non pensi?

M: si, hai ragione.

Y: Marty, voglio chiederti scusa. In fondo.. è colpa mia se..

M: cosa dici? Tu non c’entri, la scelta è stata sua. E poi so già che mi tempesterà di chiamate e di e-mail! È solo che.. avrei voluto che ne parlasse con me e che aspettasse.. saperlo così mi ha intristito molto.

K: piccola.. a volte queste decisioni si prendono sul momento e come hai detto riguardava solo lei, quindi stai serena. E poi sono certo che tornerà presto, vedrai.

M: si lo so, grazie Kei.

K: e di che?

M: che sei con me..

Kei sorrise, le prese il mento tra l’indice e il pollice e la baciò dolcemente sulle labbra. Martina si perse nella dolcezza di quel bacio, e Yuri li guardava sorridendo; si volevano un gran bene, si vedeva. Un po’ come lui e Isabella.. ancora non riusciva a credere che lo avesse perdonato. Era la prova che le brutte esperienze fanno accantonare i rancori.. basti pensare a quello che aveva fatto Marty per Isa, al fatto che la sua ex e la sua ragazza si fossero parlate e chiarite. Una cosa negativa ne ha portate altre molto positive.. Kei e Martina si staccarono e si guardarono dolcemente.

M: senti, stavo pensando che.. ora non è il caso che tu venga a stare da me.

K: perché?

M: bhe, Yuri adesso è solo e non penso che tu voglia..

Y: cara, non devi preoccuparti per me. Isa uscirà tra una settimana, vedrai che me la caverò. Ma tu non puoi stare da sola con quel pazzo del tuo ex in giro!

K: ha ragione Marty e poi..

M: allora, vengo io a stare qui!

K-Y: come?

M: insomma, voi due siete amici e in questo momento Yuri ha bisogno del tuo sostegno come non mai, Kei! E venire a stare da me adesso sarebbe ingiusto, e non ci sto! Quindi vengo io qui, ci state?

K: ma Marty, io non so..

M: cos’è? Ti spaventa avere una donna in casa, amore? Guarda che un tocco femminile a questa casa farà solo un gran bene, fidati! Tu che ne dici Yu? In fondo è anche casa tua.

Y: Martina, io sarei lieto di averti qui, davvero. Solo che..

M: allora è deciso! E per sdebitarmi, stasera preparerò una bella cenetta delle mie, ci state?

Kei e Yuri sorrisero: quella ragazza era una forza della natura. La sua migliore amica era appena partita, il suo ex era un matto che la rivoleva a tutti costi, eppure manteneva sempre il suo sorriso e la sua allegria. Era davvero speciale.. Kei le si avvicinò e le mise le mani sulle spalle, sorridendole.

K: hai vinto piccola, starai qui per un po’.

M: grande! Allora, adesso andiamo a prendere un po’ delle mie cose e magari..

Martina si staccò da Kei e andò ad aprire il frigorifero e constatò..  che era vuoto!

M: e magari facciamo un po’ di spesa. Ragazzi, il vostro frigo sembra il deserto del Sahara! Non ci troveresti neanche una goccia d’acqua!

K-Y: ehm..

M: dite la verità; questa “desertificazione” del frigo, succede spesso?

K-Y: ehm..

M: lo prendo per un si! Ci sarà da lavorare parecchio, sapete? Una presenza femminile qui, vi farà solo un gran bene! Facevo bene a definire Isa una tosta, se ha dovuto affrontare questo per 15 anni!

K: ma com’è spiritosa questa piccola morettina, non trovi Yu?

Kei fece l’occhiolino a Yuri, che capì il messaggio, ed entrambi si avvicinarono a Marty, che cominciava a intimorirsi..

M: che intenzioni avete? Pussate via!

Detto questo Martina cercò di scappare, ma Kei e Yuri la fermarono e cominciarono a solleticarla! La ragazza rideva come una matta e li implorava di smetterla, anche i due ragazzi ridevano; ci voleva una risata con tutto quello che era successo.. i due dopo un po’ finirono di “torturare” la povera Marty e si sorrisero; non sarebbe stato male vivere tutti e tre insieme, anche se per poco. I tre, dopo un po’, uscirono.. Yuri per andare a casa di Isabella a prepararle una borsa con qualcosa di ricambio, mentre Kei e Marty andarono prima a casa della ragazza, dove prese un po’ di cose di ricambio e tutto il necessario, poi andarono al supermercato a fare un bel po’ di spesa. Arrivarono tutti a casa verso sera,  Martina si mise a cucinare tre bistecche e un po’ di patate fritte, mentre Kei e Yuri sistemavano la tavola. La cena e il resto della serata trascorse allegra e tranquilla e verso le 23.00, i tre andarono a dormire. Kei e Martina si misero a letto, abbracciati..

K: lo sai? Credo che mi piacerà..

M: che cosa?

K: l’averti qui.. sarà bello, ne sono sicuro.

M: lo spero.. non vorrei mai che non ti piacesse..

Detto questo Martina si alzò leggermente e lo baciò sulle labbra.. Kei dischiuse le labbra e rese il bacio più passionale. Si mise sopra di lei, cominciando a baciarle sensualmente il collo..

M: però dobbiamo fare piano.. se Yuri ci sente, sai che figura..

K: tranquilla, quello ha il sonno più pesante di un elefante..

M: meglio per noi allora..

I due risero per poi riprendere a baciarsi.. si unirono in quell’amore così profondo e forte che li univa.

La notte trascorse veloce, i tre si alzarono un po’ tardi, non avendo lezioni mattiniere, fecero colazione e andarono in Ospedale da Isabella per portarle il cambio. Arrivarono a destinazione, entrarono e andarono verso la camera della ragazza, dove c’era il dottore che la stava visitando. Isabella accolse tutti con un sorriso; sembrava stesse già meglio.

Y: possiamo entrare, dottore?

D: certo ragazzi, entrate. Qui abbiamo finito cara, ti stai riprendendo in fretta. Tempo una settimana e sarai fuori di qui!

I: non prima, vero doc?

D: dipende da te e dalla tua capacità di recupero. Se vedremo dei miglioramenti prima e lo riterremo opportuno, ti faremo uscire prima del previsto. Ora devo andare, arrivederci a tutti.

Il dottore salutò tutti e i tre si avvicinarono a Isabella.. il rosso si avvicinò a lei e le diede un bacio a fior di labbra.

Y: come ti senti piccola mia?

I: meglio ora. Ah, lo sai che Laura..

Y: si lo so, tranquilla. Ieri pomeriggio è partita per Londra, voleva venirti a salutare ma non ha fatto in tempo.

I: mi spiace, spero che ce la faccia.

M: stai tranquilla, io la conosco. Starà bene, ne sono sicura..

I: lo spero. Marty.. Yuri mi ha detto quello che hai fatto per me e ti voglio ringraziare con tutto il cuore. Se non ci fossi stata tu, sarei morta.. quindi, grazie mille.

Martina sorrise, si avvicinò a Isabella e le diede un bacio sulla guancia, sotto i sorrisi di Kei e Yuri.

M: non dirlo nemmeno, lo rifarei.

La mattinata trascorse tranquilla.. Isa raccontò a Yuri quello che lei e Laura si erano dette. Si erano chiarite del tutto con felicità del rosso.. era felice che tutto fosse stato chiarito. Ora tutti potevano andare avanti con la loro vita.. senza rancori e rimpianti.

Una settimana dopo..

M: avanti dormiglioni! Il sole è già alto!

K: mh.. si si, generale Marty.. arriviamo.

Y: la tua ragazza è peggio di un sergente di ferro.. questa settimana ci ha svegliato così almeno sei volte.

M: è colpa vostra! Se non faceste le ore piccole la sera, la mattina sareste più rilassati! E ora forza, qui c’è la colazione.

K: grazie piccola.. sei davvero un angelo.

M: di nulla.

Y: andiamo piccioncini! Non cominciate di prima mattina!

K: geloso, Yu?

Y: ma di che! Oggi torna la mia ragazza, come potrei esserlo?

K: quando devi andare a prenderla?

Y: verso le 9. Magari facciamo un salto in Università durante la pausa pranzo, così la salutate.

M: buona idea, ho voglia di vederla.

Y: allora siamo d’accordo.

M: adesso però mangiamo!

K-Y: agli ordini

I tre risero e si misero a fare colazione tranquillamente.. quella settimana di convivenza era stata davvero piacevole. Certo, c’erano state un po’ in incomprensioni riguardo alla spesa e alle pulizie.. Martina aveva davvero messo in riga i due russi con la sua testardaggine, ma aveva anche rallegrato un’atmosfera che sarebbe stata davvero triste in un'altra circostanza. Marty e Laura si erano sentite.. la biondina pareva stare bene. Suo fratello l’aveva accolta a braccia aperte e la stava portando molto in giro a conoscere gente. Anche Yuri ci parlò e fu sollevato nel sentirla così serena.. ce l’avrebbe fatta, ne era sicuro. Finirono di fare colazione, si vestirono ed uscirono. Kei e Marty si diressero verso l’Università, mentre Yuri andò a prendere Isabella in Ospedale.. era così felice che tornasse finalmente a casa. Arrivò, andò nella sua camera e vide che la ragazza stava mettendo tutto in ordine nel borsone e parlando con il medico. Aveva ancora una piccola fasciatura al braccio e un cerotto sulla fronte, ma per il resto stava bene.. il dottore finì le sue raccomandazioni, salutò la ragazza ed uscì. Yuri entrò nella stanza, si avvicinò alla sua ragazza e la baciò dolcemente.

Y: ehi piccola, come stai?

I: ora sto bene. Certo, non devo strafare, ma per il resto è tutto ok! Posso uscire senza problemi, tranquillo.

Y: bene, senti ti va di passare in Università per la paura pranzo? Kei e Marty ti vogliono salutare.

I: certo che mi va, scherzi? Dai, andiamo!

Y: ai suoi ordini, signora!

I: scemo!

I due risero, si baciarono dolcemente ed uscirono dall’Ospedale. La pausa pranzo arrivò in fretta.. Kei e Marty stavano al bar a mangiare qualcosa, quando videro arrivare Yuri e Isabella. Quando si videro le due ragazze si abbracciarono e si baciarono sulle guance. In quella settimana, tra una visita e l’altra, le due ragazze avevano legato parecchio. Avevano molte cose in comune ed erano diventate amiche, con grande gioia dei due ragazzi russi. Passarono molto tempo a parlare, soprattutto Marty, che raccontava a Isa di come aveva fatto penare Kei e Yuri mettendoli in riga. La francese rideva serena a quel racconto, mentre i due ragazzi negavano tutte le marachelle che facevano; tipo.. restare alzati fino all’una sapendo di avere lezione, non pulire mai come si deve, fare la spesa solo dopo che il frigo si era “desertificato”. Insomma.. li aveva messi in riga! Li obbligava ad andare a letto ad un orario decente quando la mattina dopo avevano lezione, a pulire davvero come si deve, e fare la spesa un po’ più spesso, in modo da non ritrovarsi il frigo vuoto. Isabella ascoltava quei racconti con il sorriso sulle labbra, tra le braccia del suo Yuri.

I: e così vi siete fatti mettere in riga eh?

K: guarda, per certi versi ha saputo essere anche peggio di te!

M: e con questo cosa vuoi insinuare amore mio?

K: niente piccola, assolutamente niente.

M: non si dicono le bugie piccolo Pinocchietto!

K: ahia! Ma piccola..

Kei cominciò a pizzicare Marty sui fianchi, sotto le risa di Yuri e Isa, quando si avvicinò a loro un ragazzo della loro età, abbastanza alto, capelli castani e occhi castani e un po’ di lentiggini sul viso. Martina lo conosceva; era un suo compagno di corso.

M: ciao Marcello, come mai qui?

Ma: ecco, c’è il prof che ti vuole parlare. Mi ha mandato a chiamarti e mi hanno detto che eri qui.

M: ah ok, torno subito ragazzi.

K: ti aspettiamo.

Ma: vieni, ti accompagno.

M: grazie, torno subito.

Martina seguì Marcello fuori dal bar e i due passarono per il corridoio delle varie aule, semi deserto visto che era ora di pranzo.

M: cosa vuole il prof da me?

Ma: non saprei. Ecco, è qui.

Marcello aprì senza nemmeno bussare ed entrò con Martina ma.. ad un certo punto il ragazzo chiuse la porta a chiave dietro di se, sorridendole di scherno. La ragazza si intimorì non poco; ma che stava succedendo?

M: che cosa fai? Apri subito la porta Marcello!

Ma: non posso cara, mi spiace.

M: ma cosa ti salta in testa?! Fammi uscire, subito!

?: ha detto che non può.. amore.

Martina rabbrividì a sentire quella voce, la conosceva bene.. si voltò e si trovò davanti Giorgio. Era una trappola bella e buona e lei ci era cascata.

M: Giorgio.. che cosa vuoi?!

G: te l’avevo detto piccola che saresti stata di nuovo mia.. con le buone o con le cattive!

Martina si girò, cercando di scappare ma Marcello la fermò, la ragazza gli tirò un forte schiaffo, che però le fu restituito dal ragazzo che la prese per un braccio e la voltò verso Giorgio, bloccandola con le braccia. Giorgio le si avvicinò, accarezzandole i capelli.. Marty faceva di tutto per evitare che la toccasse, ma era bloccata per bene.

G: non mi è piaciuta l’accoglienza ricevuta sai? Quel bell’imbusto non doveva impicciarsi.

K: quel bell’imbusto è il mio ragazzo! L’unico, hai capito stronzo?!

Ma: oh ho! Che caratterino! Non mi avevi detto che la tua ex era così eccitante.. dici che potrei assaggiarla anch’io, amico?

G: vedremo, se mi stanco mi darai il cambio.

M: ma cosa state dicendo?! Lasciatemi andare, maledetti!

Giorgio fece cenno a Marcello di far cadere Martina per terra, cosa che fece.. infatti la ragazza si ritrovò sdraiata sul pavimento, con Marcello che le bloccava le braccia verso l’alto e Giorgio che si chinava su di lei, accarezzandole le gambe. Martina era terrorizzata, sapeva bene quali erano le intenzioni di Giorgio e le non voleva. Tentò di tirargli un calcio, ma il ragazzo lo schivò e la colpì con uno schiaffo, sotto le risate di Marcello.

M: lasciami! Non mi toccare!!

G: vedrai se ti toccherò! Non accetto di vederti con quello! Tu sei mia!

M: tu mi hai lasciato con un messaggio! Un lurido e schifoso messaggio! Che cosa vuoi ora da me?!

G: rivoglio quello che è mio!

Intanto Kei era al bar con Yuri e Isabella.. cominciava a preoccuparsi, Martina era via da un po’ e il rosso cercò di tranquillizzarlo.

Y: stai tranquillo, forse era una cosa lunga.

I: si, vedrai che non è niente.

K: sarà, ma io ho un brutto presentimento.. la vado a cercare.

Y: aspetta Kei.

K: no Yu, ho una brutta sensazione. Me lo sento..

Yuri vide lo sguardo dell’amico; era davvero preoccupato, si vedeva che teneva tantissimo a quella ragazza.

Y: aspetta, vengo con te.

I: vengo anch’io.

K: grazie ragazzi.

I tre uscirono dal bar e si diressero verso le aule in cerca di Martina.

Intanto quest’ultima si stava sottraendo con tutte le sue forze al tentativo di violenza di Giorgio. La ragazza era sempre sdraiata per terra con le mani bloccate da Marcello e non permetteva a Giorgio di compiere il suo “lavoretto”.

M: lasciami! Maledetto schifoso!

G: sta zitta! Sei solo una sgualdrina! E adesso pagherai!

Detto questo Giorgio cominciò a sollevarle la gonna che portava, nonostante gli sforzi della ragazza di impedirlo, mentre Marcello ridacchiava come un cretino. Giorgio cominciò ad armeggiare con la cintura dei pantaloni.. Martina era terrorizzata, non sapeva cosa fare. Aveva un solo pensiero in testa..

M: “Kei.. aiutami.. ti prego..”


Voilà! Ed anche questo capitolo è concluso! Spero che vi piaccia! Mi dispiace mollarvi sul più bello, ma il capitolo sarebbe venuto troppo lungo! Chiedo umilmente perdono! Eh eh! Aspettate e vedrete! Eh eh! Ora passo a ringraziare le mie adorate recensioniste! Vi voglio bene ragazze!


Eagle Fire: ciao tesoro! ce l’hai fatta allora! Eh eh! credo che Giorgio lo ucciderai dopo questo capitolo! Ma aspetta e vedrai.. eh eh! cosa ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere! Grazie mille del bellissimo commento! sei unica! ti voglio bene! baci baci! tvb!


Iria: ciao mio fenomeno! Tu il commento me l’hai lasciato per via personale, ed io ti ringrazio tantissimo visto che so che hai letto i capitoli e ti sono piaciuti! Spero che internet ti dia la possibilità di darmi la tua su questo! Ci tengo! Grazie mille del tuo bellissimo commento su msn! Sei sempre un fenomeno! Baci baci! tvb!


Yui00: ciao tesoro! tu speravi in una superlitigata eh? Ma ho preferito la pace alla guerra! Eh eh! eh si, la tua beniamina è stata perdonata ma Giorgio.. aspetta e vedrai! eh eh! piaciuto questo capitolo? Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre gentilissima! Baci baci! tvb!


Isuzu: ciao tesoro! grazie per avermi fatto notare l’errore! Non me ne ero accorta! Eh eh! grazie davvero! E così il capitolo ti ha commossa? Bene, ci speravo in un po’ di commozione! Per il problema Giorgio.. aspetta e vedrai! eh eh! di questo capitolo che ne pensi? Fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei davvero molto gentile! baci baci! tvb!


Amber Moody: ciao tesoro! adesso sai come il bastardo ha fatto.. ma aspetta e vedrai! eh eh! sono contenta che il capitolo ti abbia commossa! Eh eh! eh si, un po’ lontananza a Laura farà bene, vedrai! questo capitolo ti è piaciuto? fammi sapere! ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei davvero gentilissima! Baci baci! tvb!


Bladegirl: ciao tesoro! per Giorgio.. aspetta e vedrai! eh eh! ti è piaciuto questo capitolo? fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre molto gentile! baci baci! tvb!


C17 chan: ciao tesoro! figurati, no problem! Non te l’aspettavi che Isa perdonasse Laura eh? eh eh! io sono imprevedibile! Eh eh! ti ha fatto ridere la scena di Marty col panino e il succo? Eh eh! che strano! Di questo capitolo che mi dici? fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento e dei complimenti! sei davvero gentile e carina! baci baci! tvb!


Medea90: ciao tesoro! eh si, tutto è chiarito e per Giorgio.. aspetta e vedrai! eh eh! piaciuto anche questo capitolo? fammi sapere! Ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre gentilissima! Baci baci! tvb!


Un enorme bacione anche alle mie adorate Nissa, PanSon, Iria, Black Moon, Ben Huznestova, The_Strange93, VampiroSolitario91, RagazzaSilenziosa, Full, Court, Sharry, Angioletto Smemorato, ed Extreme_Punk_Girl! Fatevi sentire, se riuscite! Ci tengo molto! Baci baci a tutte!


P.s: vi annuncio che domani, molto probabilmente, posterò il prologo della versione dettagliata di “Tradimento e Perdono”! Fatemi sapere cosa ne pensate! Il primo capitolo arriverà appena conclusa questa, contateci! Baci baci a tutti!


Al prossimo capitolo! Commentate please! Baci baci Padme86

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86