Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriannaScrive    01/11/2013    0 recensioni
“Amore mio, guarda fuori dalla finestra. Osserva quelle magnifiche stelle che decorano il cielo e immaginati una storia fantastica come solo tu sai fare. -Paul xx”
Feci quello che mi aveva appena scritto mio padre e sorrisi. Aveva ragione mi era venuta un’idea fantastica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 – Surprise!
 
Il tempo passò velocemente e si fece il 23 dicembre.
Eravamo tutti riuntiti in soggiorno per decidere come organizzarci per il giorno di Natale. Il 24, compleanno di Louis e Vigilia, l’avremmo passata insieme, sicuramente.
-Allora cosa si fa?- chiese Harry pensieroso.
Sicuramente i ragazzi avranno voglia di tornare dalle loro famiglie e non impedirò che sia così. ‘Solo che… niente che Kym, devi essere decisa nella vita’ Oh fantastico vocina!
-Ascoltatemi!- presi parola  e attirai la loro attenzione –A Natale voi andrete tutti, sottolineo tutti, dalle vostre famiglie. È da tantissimo tempo che non le vedete e dovrete pur passare il Natale con loro, no?- si fissarono e provarono ad aprire la bocca per dire qualcosa –Eh, non morirò se rimango qualche giorno in casa sola.
Sapeva che avrebbero voluto ribattere ma potettero capire dal mio volto duro e deciso, era raro decisamente molto raro vedermi così, che non ammettevo repliche.
-Potresti venire con me!- disse ad un tratto Niall, sorridendo.
Non ho mai più litigato con nessuno dei ragazzi dall’orribile giorno, in cui feci litigare Niall e la fidanzata. Ora eravamo molto più uniti e loro erano come dei fratelli maggiori per me.
-Non se ne parla! Non vorrai mica litigare di nuovo con Rose?
Quella ragazza, che mi era sembrata così dolce e comprensiva, non lo era affatto. Era una vipera, infatti dopo che era tornata con Niall mi aveva detto ‘pensavi veramente che io potessi credere che tu, sciacquetta, mi avresti rubato il fidanzato?’ testuali parole, insieme alla sua amichetta Sophia. Sì, Sophia, proprio quella Sophia, quella che ha fatto soffrire Liam.
Niall scosse la testa d’accordo con me.
-Allora verrai con me! Ho tre sorelle più grandi e non ho la ragazza! Non ci sono problemi.- sorrise Liam fiero della sua proposta.  Vedendo che non cambiavo espressione fece il labbruccio insieme ai ragazzi.
Erano tutti coalizzati contro di me?
-Eh va bene!- sospirai infine.
 
-Festoni?
-Si!
-Torta?
-Si!
-Torta fatta di carote per lo scherzo?
-Si!
-Bibite?
-Si!
-Spray arancione?
-Si!
-Vestiti da carote?
-Si!
-Perfetto abbiamo tutto diamo inizio all’opera!
 
 Avevamo organizzato la festa a sorpresa in casa e poi saremmo andati in una discoteca, anche se io sarei dovuta rimanere a casa, perché troppo piccola! Uff, è un’ingiustizia ho 16 anni, non 2!
La casa era invasa da carote arancioni, avevamo preso delle carote, le abbiamo impilate e fatto una ‘torta’, ci eravamo vestiti da carota e truccati tutti di arancione.
Ovviamente era uno scherzo, la vera festa era nel giardino sul retro, tutto accuratamente addobbato per l’occasione.
Mancava qualche minuto all’arrivo del festeggiato insieme a Eleanor che, poveretta, avrà dovuto sopportare un Louis estremamente agitato ed eccitato per la serata.
Le luci dei fari fecero capolino dalla finestra e noi ci preparammo in silenzio, o almeno quasi visto che a Zayn venne da starnutire.
Il rumore delle chiavi nella serratura.
La porta che si apre facendo entrare la luce dei lampioni sulla strada.
Il rumore dell’interruttore della luce…. Ed era il nostro momento.
-Carota!- urlammo tutti quanti insieme facendo vedere il tavolo dietro di noi la ‘torta’ fatta di carote.
Louis scappò dietro la macchina urlando: -Aaaa! Ho le allucinazioni i miei amici sono diventati carote il giorno del mio compleanno!
Noi scoppiammo a ridere e mandammo Eleanor a riprendere un Louis ormai 22enne. Fa strano pensarlo.
Gli facemmo gli auguri e ci spostammo in giardino. Io e i ragazzi ci andammo a lavare il viso e a cambiare.
Indossai, stranamente, un vestito color oro. Non avendo la minima voglia di mettermi dei tacchi, tra l’atro non ne avevo neanche un paio, mi misi le converse nere. Tanto io dovevo rimanere così per un’ora visto che dopo sarebbero andati fuori e io sarei rimasta a casa. Ripeto uff!
Abbracciai Lou e gli diedi il suo regalo: era un pupazzetto, più precisamente, il mio pupazzetto, uno dei tanti che avevo. Era un orsacchiotto che teneva tra le mani una carota. Per l’occasione lo modificai e essendo brava a cucire gli feci una maglietta a righe bianca e blu.
-Ma…  ma… Sei unica Kym. Sei la sorellina che non ho mai avuto- disse lui.
-Ehi, ma tu hai quattro sorelle più piccole!- gli feci notare il particolare.
-Non rovinare il momento dolce e abbracciami stupida!
 
Il tempo passò velocemente e purtroppo i ragazzi andarono in discoteca. Io mi misi in pigiama e andai a guardare un film alla TV, li avrei aspettati sveglia.


 
EHI BELLE!
Come va? Sono in un ritardo incredibile D:
Scusatemi se il capitolo è molto corto ma è il penultimo ed è solo di passaggio.
Il prossimo sarà più lungo.
Fatemi sapere cossa ne pensate e come finirà la storia...
vi do un indizio il capitolo si intitolerà 'Forever'
Baci xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriannaScrive