Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: jaj984    18/04/2008    0 recensioni
Ryo e Kaori dopo la dichiarazione della radura, durante la loro vita di routine si avvicinano fino a quando non fanno il passo più lungo della gamba.
Ryo decide di saltare l’ostacolo.
Spinto dal desiderio che provava per la socia, decide di fare l’amore con lei.
Passano una notte d’amore piena di sentimenti, in cui Ryo e dolce e gentile con lei solo che l’alba arriva troppo presto e porta con se tutti i dubbi e le paure di Mr. Indecisione perenne.
Il giorno dopo la loro notte di passione,però, Ryo ritratta tutto e Kaori ferita nell'orgoglio decide di scappare per l'America.
Ryo "Mr indecisione perenne" dopo un anno di torture psicologiche, capisce che Kao è importante per lei. -.-' - Avviso Restyle in corso aggiungerò nuovi capitoli e sistemerò i capitoli precedenti.-
Aggiornamento 2-2-09 Sistemato Capitolo 3
Restyling:
Capitolo 0 - Aggiunto
Capitolo 1 - Rieditato
Capitolo 2 - Rieditato (27-1-09)
Capitolo 3 - Rieditato (02-2-09)
Capitolo 4 - Rieditato (20-2-09)
- 26 - 1 - 09 Aggiunto Capitolo 38 - - 08 - 2 - 09 Aggiunto Capitolo 39 - - 15 - 2 - 09 Aggiunto Capitolo 40 -
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Galaxy na sono hitomi wo mitsumetai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio Miki: 25 maggio!
Dal 25 maggio al 7 luglio le cose tra Ryo e Kaori cominciano a sistemarsi. Dopo la dichiarazione del 25 maggio durante la loro vita di routine si avvicinano fino a quando il 7 luglio fanno il passo più grande della gamba.
Ryo decide di saltare l’ostacolo.
Spinto dal desiderio che provava per la socia, decide di fare l’amore con lei.
Passano una notte d’amore piena di sentimenti, in cui Ryo e dolce e gentile con lei solo che l’alba arriva troppo presto e porta con se tutti i dubbi e le paure di Mr. Indecisione perenne.
L’8 luglio 2006, il giorno dopo la loro notte di passione, Ryo ritratta tutto.

(NdIly L’8 è una data ricavata grazie all’associazione del comportamento di Ryo con la smorfia napoletana. Ryo dato il suo comportamento, indegno per un uomo che si rispetti, è stato associato al 71, l'Ommo 'e Merda, non credo che ci sia bisogno di traduzione, capiamo tutti il suo significato xD)

La mattina si alza prima di Kaori (ndily cosa strana ma vera o.o) e capendo di aver fatto un grandissimo sbaglio a lasciarsi andare decide di cancellare con un gesto tutto quello che era stato e che aveva rappresentato quella notte d’amore.
Diventa scorbutico e soprattutto antipatico, ma nonostante abbia la morte nel cuore crede di star facendo la cosa giusta. (NdIly Idiota u.u)
Al risveglio di Kaori diventa freddo e indossa la sua solita maschera (Ndily Hojo mi sa che Pirandello a te ti fa un baffo ahhahaha xD) di uomo tutto di un pezzo
(Ndily Lettrici: Ancoraaaaa! Autrice: Yes u.u  Lettrici: Uffa, che palle!
Autrice: Zitte o non posso esprimere il mio pensiero….  Lettrici: Ok u.u
Autrice: Ehm … ^^’’ non ricordo più cosa volevo dire.
Lettrici: Ma vaff***** (bippppppp)! O.o Siamo state censurate? Autriceeee!
Autrice: Niente parolacce raga … comunque mi sono ricordata che volevo dire.
Raffa: Assafà!
Autrice: Volevo dire che più che uomo tutto di un pezzo sarebbe meglio dire che Ryo, in questo caso, è uomo di niente.
Lettrici: Già! Povera Kaorichan ç.ç                                                                                                      
Mick: Darling, non dare retta a quel cretino di Saeba, ci sono io che ti renderò felice. Kazue: Cosa fai tu?
Mick: Niente, tesoro, lo sai che per me sei sempre l’unica. 
Ily ovvero l’autrice: Bastaaaa! Mick, smettila di fare lo scemo sei già impegnato con me, Stefy e Kikka!
Kazue zitta! Tu sei la prima che parla bene e poi razzola male, visto gli ultimi capitoli di questa ff.  Ops forse questo non dovevo dirlo! -.-‘’
Lettrici storiche: Infatti, però, hai ragione, è meglio che si sta zitta quella lì.
Stefy: Povero cucciolo! ç_ç
Ily: Vabbé non ho detto niente di male, lo scoprirete più avanti tra una ventina di capitoli circa.
Mick: Ragazze *_* amori mieiiiii……* sdonk* che ettere suffesso? ….
Tutte: Niente! * le ragazze fischiettano dopo aver lanciato un mega martellone su Mick*.
Autrice: Basta ora! Tornate tutti nei ranghi e quando dico tutti, intendo tutti.  Mick e Kazue a casa, non ci siete ancora in questa storia, tornatevene da Hojo e dategli una mega martellata da parte mia perché poteva creare un Saeba più con le palle in amore.
Ragazze tornate a fare il ruolo delle lettrici silenziose. – Fine Teatrino-
Chiedo venia per questa cavolata -.-‘’ ) comunicandole freddamente che ha sbagliato e che non è vero che l’ama.
Gli dice che ha giocato con lei tutto questo tempo e che voleva solo portarsela a letto.
Ci è riuscito e ora la poteva aggiungere alla sua lista.
(Ndily Mamma che stronzo che sei Saeba Ryo: Ily vuoi venire a letto con me? *sdonk* Ily: Sistemato lo stronzo! Hai avuto la mia risposta, torna a casa e fai il bravo o ti faccio diventare gay)
Kaori messa di fronte a questa scelta decide di andarsene di casa e di lasciare Saeba.
Si è sentita umiliata e usata da un uomo che credeva l’amasse.
Stanca di questa situazione, stanca di dover sempre fuggire via da lui e da tutto ciò che gli ricordi lui, decide di dare un taglio netto alla sua vita.
Si trasferirà in America, andrà a stare per i primi tempi da sua sorella Sayuri, quella sorella che ha sempre saputo, di avere e che per non rovinare le cose tra lei e Saeba, ha sempre fatto finta di non sapere.
Ryo solo allora capisce il suo errore, ma è troppo tardi lei ha deciso, partirà con il primo volo direzione New York.
Libera l’appartamento di Saeba dalle sue cose, buttando via tutto quello non necessario e tutti i ricordi legati a quell’uomo che gli aveva spezzato il cuore.
Se da una parte Saeba gioisce perché finalmente, lei, potrà vivere una vita normale, come tutte le ragazze della sua età, dall’altra parte è triste perché sta per perdere l’amore della sua vita.

8 luglio ore 18:00 Aeroporto Nerima - Kaori saluta i suoi amici e procede al Ceck-in
Ore 19.30 Partenza per New York
Ore 19.20 Arrivo a New York
Dodici ore di viaggio con un fuso orario di undici ore.

N.Y. Kaori

Anno 2006
Luglio/Agosto adattamento
Settembre ricerca di lavoro
Ottobre trova lavoro e incontra Logan
Ottobre/inizio Novembre frequentazione
Novembre fidanzamento
Dicembre Preparativi e convivenza

Anno 2007
Fine Gennaio Kaori scopre di essere incinta di tre mesi.
Febbraio: Matrimonio lampo a Las Vegas
Aprile: Sesto mese di gravidanza aborto spontaneo.
17 aprile 2007 nasce Giada, ormai senza vita.
17 maggio 2007 Muore Logan, melanoma in metastasi.
20 maggio 2007 Funerali – Incontro con Aleck
Maggio –Giugno lutto
Metà Giugno Kaori è costretta da Sayuri e Vivyan a uscire e uscendo tutte le sere incontra un nuovo boyfriend.
Luglio frequentazione con New boy
Agosto si lascia con il New boy e si mette con Aleck.
Ottobre 2007 Litigano e si lasciano (alleluia Ndily)
Dicembre 2007 fanno pace e decidono di sposarsi a fine giugno. (nuuu Ndily)

Anno 2008
Gennaio 2008 convivenza con Aleck
Giugno 2008 Arrivo di Saeba a New York (Finalmente Ndily)

 

Tokyo Saeba

Anno 2006
Disperazione

Anno 2007 si rimbocca le maniche e racimola i soldi per il viaggio e il soggiorno a NY
Anno 2008 Parte per N.Y.
Giugno 2008 arriva a N.Y.
13 Giugno 2008 Incontra Kaori in un pub, in compagnia di Aleck

Kaori nel 2009 compirà 30 anni
Ryo è nato nel 1971 e nel 2009 compirà 38 anni.

Disclamer
Tutti i personaggi di City Hunter appartengono aimè ai rispettivi proprietari.
N.B. Se quella T***** di Yuki appartenesse a me, non si sarebbe neanche avvicinata a Ryo, ve l’assicuro l’avrei fatta fuori all’istante.

Invece:
Aleck, Vivyan, Mario, Mamoru, Logan, Giada, Valentina, Anthony, Stefan, Francesco e tutti i personaggi non presenti in City Hunter appartengono solo e soltanto a me.

Tranne Anthony “Tony” Dinozzo che appartiene alla serie Tv NCIS di cui non possiedo i diritti, purtroppo.

Ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: jaj984