Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tensai86    18/04/2008    26 recensioni
Sakura ed ino assistono ad una scena "equivoca" tra naru e sasu, i quali non si accorgono di niente... piccola flashfic comica... XD
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente da dire... solo ke questo è lo sclero del venerdì sera XD è una vera cavolata... ma fatemi sapere XD

Spingere, che fatica!

Sakura ed Ino erano giunte finalmente a destinazione; la godaime le aveva inviate a casa di Sasuke Uchiha appena ritornato al villaggio, dopo aver ucciso, finalmente, suo fratello. Le ragazze sapevano che era stato un lungo scontro, molto faticoso, rischioso, combattuto… eppure l’Uchiha minore ne era uscito vincitore, in un modo o in un altro.

La godaime le aveva mandate per chiedere all’Uchiha di compilare alcuni documenti per la riammissione al villaggio di Konoha, così loro, felici ed eccitate di rivedere il loro amato Sasuke-kun, erano partite a razzo verso la villa Uchiha. Erano anni che non lo vedevano, chissà se era cresciuto, se era ancora più bello e sexy di prima e se era cambiato un po’ caratterialmente.

Finalmente misero piede nel quartiere Uchiha. Faceva uno strano effetto metter piede lì, in quello che una volta era il quartiere della famiglia più potente di Konoha. Girovagare per quelle strade metteva dentro un senso di malinconia e tristezza non indifferenti.

- Mi chiedo come abbia fatto Sasuke-kun a vivere qui, per tutto quel tempo – si chiese Sakura, con una punta di amarezza nella voce.

- Già. Deve essere stata dura… - concordò la bionda, continuando a camminare su quel suolo morto. Scorsero, poco dopo, la casa di Sasuke, aumentando il passo emozionate, felici di poterlo rivedere.

Si avvicinarono alla porta, volendo fare un’improvvisata a Sasuke, molto silenziosamente, appoggiando l’orecchio alla porta… si aspettavano di sentire solo silenzio, ed invece ciò che arrivò alle loro orecchie erano suoni piuttosto strani… o meglio, voci…

- Spingi… - quella parola, era accompagnata da un ansimo, ma ciò che più colpì le ragazze era il proprietario della voce…

- Cazzo, Sasuke, spingi! – un altro ansimo.

Le due si guardarono in faccia con occhi sgranati, la bocca aperta per la sorpresa… che stava succedendo lì dentro??

- Cavolo Naruto, muoviti di più! – la voce di Sasuke risuonava strana alle orecchie delle due…

- E come Sasuke? sei tu che devi spingere, mica io! – urlava irato Naruto.

- Si, ma cavolo, collabora un po’, siamo in due!! – ribatteva il moretto…

Sakura era allibita, mentre Ino ormai era KO. Ma che stavano facendo quei due???

- Sas… Sasuke… non… ce la faccio più! sono esausto! – ansimava Naruto, col fiato corto.

- Dai… ancora un po’, resisti solo un po’! è quasi fatta! Aahh… - rispose Sasuke, ansimando più forte…

Ino e Sakura si guardarono, pallide e incredule…

- sa… Sakura… hai, hai sentito???? – chiese Ino, arretrando di qualche passo.

- Si… ma… ma… non è possibile! Quei due non possono star facendo quello… no… - balbettava Sakura, ormai in piena crisi di panico.

Era incredibile… Naruto e Sasuke stavano facendo sesso… e loro due li avevano sentiti eccome! Il mondo crollò addosso a loro che, mogie mogie, andarono via, incredule e senza parole.

- Cazzo, Sasuke e spingi!!! – urlò più forte il biondo.

- E che cazzo, Naruto! può essere mai che noi due insieme non riusciamo a spostare sto cazzo di divano?!?! E spingi, porca zozza! – sbraitò il moretto, ormai al limite della sopportazione.

- Si, ma perché te la prendi con me??? potresti impegnarti un po’ di più anche tu no?? Porco cane!! – i due, incavolati neri, finalmente riuscirono a spostare quel cavolo di divano, crollando a terra ansimanti per lo sforzo fatto.

- Sasuke? – la voce di Naruto interruppe quel silenzio ristoratore.

- Che vuoi, dobe? – chiese, seccato, Sasuke.

- Bentornato, teme – sorrise, voltando lo sguardo verso Sasuke, che sorrise per poi chiudere gli occhi, poggiando la testa sul bordo del divano.

- Grazie, usuratonkachi – un sussurro, espresso tramite un sorriso… era bello esser tornato a Konoha.

********

No comment XD voi se volete lasciatemelo un commentino XD baci da Tensai!
  
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tensai86